Salve!

Questo è il primo post su questo blog...
quindi per conseguenza logica dovrei parlare di quacosa di serio e interessante, ma io non sono una persona "logica" e se conntinuerete a leggere i miei futuri post lo capirete in via definitiva..

Vi starete chiedendo perchè ho aperto questo blog? o magari nn vi interessa proprio... :D ma io ve lo dico lo stesso.. ho aperto questo blog per parlarvi di un pò delle mie passioni, condividerle con voi... e capirete leggendo ... che le mie passioni non sono poche..
alcuni degli articoli che creo e che aggiungerò su questo blog saranno in vendita...
in tal caso contattandomi potrete ottenere più informazioni a riguardo o comprare i miei oggetti... sempre se vi piacciono.. beh ovvio! ;)
allora allora...
questo blog è ancora troppo vuoto e così nn mi piace... per mettere su un pò di colori vi mostro alcune delle mie creazioni.... e vi metto anke i prezzi






Bracciale con pinguini... realizzato in fimo... con aggiunta di due perline bianche e arancioni...
sfiziosi eh? :D






Collana in fimo
lunghezza: 5 cm

larghezza: 3,5 cm

base di madreperla con aggiunta di perle bianche decorative







collana molto particolare.. diciamo proprio strana...:D
verde chiaro e scuro, le dimensioni si intuiscono guardando il "manichino"...( che poi sarei io... :D)













arrivederci alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento