In attesa delle ultime due iscrizioni per

svelare il premio di questo candy vi pongo una domanda,

cosa, tra le mie creazioni, preferireste ricevere ?

Bracciali.. orecchini.... ! ^______^

fatemi sapere!
...intanto vi mostro altre cosettine!
.
.
.
.
.
Bracciale della serie Nana
fiori di loto
Giondolo per cellulare hello spank, homer, panino, gelato, cialde!



Anello rosa rossa con merletto


Forcina per capelli GuFeTtO

Spilla teskietto!


Spilla giapponesina!!

Buona serata!!!

E in bocca al lupo per il candy



22 commenti:

Ada ha detto...

Dzień Dobry

Jestem Ada,która z e-mailem tutaj wpada

wara@poczta.forward.pl

ADA

Le artiste ha detto...

woooooowww... ma che belle cosettine!!!!!
sono proprio contenta di essermi iscritta al tuo blog candy!!!! chissà...
a me piacciono un sacco i braccialetti!!!
ciao
a presto... non vedo l'ora di scoprire i premi che hai messo in palio!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

wooo! ma che gentilezza! grazie mille!!

Krikrina ha detto...

io trovo carinissimi i ciondoli per portacellulare!!!brava!!!

DarkFee ha detto...

Ma che bello il bracciale con il fiore di loto!!
A me piacerebbe ricevere un bracciale =D li adoro =)
Baci baci...Fede

roberta ha detto...

tutto bellissimo ...ma un bracciale...vado a farti pubblicità sul mio blog e grazie di partecipare al mio . CIAO RO'

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

krikrina grazie mille! sentilissima!

DarkFee sei un tesoro come sempre!!
cmq il premio è deciso, l'ho messo in foto nel blog candy, ed è un bracciale! ^^

robert grazie mille! ^___^

Lety ha detto...

fantastici i ciondoli per il cellulare!!! Anch'io sono per i bracciali... son curiosa di vedere le tue creazioni! Mi sa che dovremo aspettare ancora poco ;)
Buona serata,
Lety

DarkFee ha detto...

No no non mi nascondo..durante la giornata non ci sono mai perchè il pc è sempre occupato..se ci sei ora, arrivo :)

Lety ha detto...

l'ho visto il premio!!! è carinissimo, la mia bambina se ne è già innamorata.. incrocio le dita per lei e speriamo bene!
Grazie mille per avermi avvisata!
A presto,
Lety

Rosa-kreattiva ha detto...

che belle le tue creazioni a me piacciono molto i tuoi braccialetti ;-) kiss rosa

lufantasygioie ha detto...

sarebbe un'opportunità da prendere in considerazione,fianco a fianco!
A presto lu

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

:) bell'idea ^^

Nel cuore dei sapori ha detto...

Braccialetti :)

frufru ha detto...

bracciale bracciale!! XD

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

frufru mi fa piacere perkè il premio sarà un bracciale! ^__^

hegles ha detto...

eccomi!ora mi leggi????
adoro i bracciali..adoro i tuoi teschietti poi :D
http://hegles.blogspot.com/2010/05/dolci-e-capricci.html

fammi saxe

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

Salve! Sisi adesso vedo l'iscrizione, ma non vedo il post :D ribadisco... sarà il sonno :D

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

eccomi ♥ ...mi piacciono tantissimo i tuoi braccialetti ♥ ...da adesso t "seguo" ♥...a presto un abbraccio Gio

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ti ho aggiunta in lista, in bocca al lupo! ^___^

hegles ha detto...

mmmm
prova ora!!ne ho messo un altro!
http://hegles.blogspot.com/2010/06/dolci-e-capricci.html

che ti seguo lo vedi???
uffinaaaaa

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

sisi lo vedo :D ma chi caspito è dolci e capricci? io so dolcezze creative ahahahah :D sempre dolci sono, ma non gli stessi :D:D un bacio!

Posta un commento