Salve Salve Salve Salve!!
In attesa delle ultime 5 iscritte per poi procedere all'estrazione, volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi tutte per la partecipazione ^___^.
(E farvi vedere un' immagine dell' isola in cui abito)


Non avrei mai pensato che avremmo raggiunto così velocemente la meta... ^_^!!!


E volevo anche farvi anche un'altra comunicazione...


Una volta completato questo candy, e individuata la vincitrice..








Ah!! non vi ho detto come avverrà l'estrazione!! Ve lo dico subito..


Ritengo random un modo veloce per effettuare l'estrazione.. ma allo stesso tempo un bel pò freddo...


Quindi cosa farò...?


Scriverò i vostri nomi su un foglietto. Procederò con l'estrazione e sorteggerò 5 nomi ( dal momento che DETESTO aspettare.. e farvi aspettare.. lo farò il giorno stesso che raggiungeremo la 60° partecipazione!)


^__^


Ma.. Dal momento che un pizzico di cattiveria non guasta ( :D )


I 5 nomi che estrarrò verranno messi in un post... che provvederò a fare,
e rimarranno lì indisturbati....


alla vostra vista.


Il giorno seguente estrarrò tra i cinque la/il vincitrice/tore


( Perchè mi complico la vita ? Cattiveria!!!!! hihihi...


su.. non mi odiate!)








Ma torniamo a noi...


vi dicevo...


una volta individuata la vincitrice... ripartirà un nuovo candy...


questa volta un pò diverso


^________^




spero partecipiate in tante
Un abbraccio a tutte... e.. in bocca al lupo!!

4 commenti:

Fabiola ha detto...

Ciao, sono Fabiola del blog Olio e Aceto, devo farti una domanda, non riesco ad aggiungere il tuo link del blog, nel mio???'è un problema mio???

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

mmmmhhh non credo che altre abbiano riscontrato il probmea... bah.. tutto è possibile! forse è il mio blog :S spero si sia risolto, fammi sapere! ^__^

DarkFee ha detto...

Dany neanche io riesco ad avere il tuo blog da me...mi dice che non ha un riscontro url e quindi non mi fa vedere gli aggiornamenti...non so perchè..

DarkFee ha detto...

Puoi provare a chiedere aiuto a questa ragazza: http://graficscribbles.blogspot.com/
Lei fa grafiche per i blog e aiuta tutte con problemi di blog :)
Perchè per esempio, quando mi arriva la mail del tuo commento nel mio blog, mi dice che il tuo indirizzo è pericoloso..O.o e me lo blocca..
Prova a chiedere a lei..magari ti aiuta ^_^
Bacio

Posta un commento