Buonasera a tutte!






é un pò di tempo che ci penso.. e sono giunta alla conclusione che fare un blog candy sarebbe stata una bella idea! e quindi eccomi qui con il mio primo blog candy!
Perkè lo faccio?
non ho una motivazione specifica, è fatto così, solo perchè adoro partecipare ai giveaway


^___________^






Ma passiamo al sodo!
Vi elenco i punti principali
..regole.. informazioni utili ecc :







1) Ci sarà una sola vincitrice per questo candy



2) MODALITà: Chi vorrà partecipare dovrà lasciare un commento a questo post, aggiungere il bannerino o in alternativa un post con il link a questo blog candy e diventare mia sostenitrice
LASCIARMI ASSOLUTAMENTE UN RECAPITO ( altrimenti dove di becco? ^__^)



3) SCADENZA: questo candy non ha una data di scadenza, si concluderà alla 60° partecipazione.



4) Provvederò ad inserire il vostro nome in una lista allegata a questo post.



5) Il PREMIO: sarà una mia creazione, rivelerò quale alla 30° partecipazione






Se non avete un blog potete partecipare lo stesso
se invece siete arrivate qui tramite youtube
potete iscrivervi al mio canale youtube per partecipare!
l'importante è che mi avvisiate della vostra volontà di partecipare







^_______________^




Spero partecipiate in tante!




a questo indirizzo trovate le ragazze che partecipano tramite youtube, vi posto il link per correttezza ^^







!!ciao ciao!!



LISTA PARTECIPANTI

( vs.. quelle pazze che vogliono uno dei miei pastrokki) ^_____^ skerzo!
se avete postato un commento e non siete nella lista forse c'è stato qualche problema con l'iscrizione o il bannerino, contattatemi! ^___^
.
.
.
.
.
1) DarkFee
2) Le artiste
3) Gabry
4) Ylep ( YOUTUBE )
5) Mò
6) Soribel
7) Rosa- Kreattiva
8) Ilaria Maino
9) Nel cuore dei sapori
10) PerlAmica
11)Crazymissy963369 ( YOUTUBE )
12)LeTyFairy ( YOUTUBE )
13) MammaFrancy
14) Cristina ( KriKrina)
15) Alexandra
16) Monique 61
17) Iris19
18) TheVeronicaveve ( YOUTUBE)
19) Pulcinoglitter ( YOUTUBE )
20) Gli Hobby di Lety
21) lulia
22) Coccinellepazze
23) Ros
24) Barbara
25) SuperSantos ( se leggi, provvedi a darmi un recapito ^_^ grazie)
26) Robs
27) Maya980
28) Giorgina
29) Che birba
30) Daniela
31) Idee nel cassetto

32)lilla

33) lufantasygioie

34) roberta

35) i bibetti

36) La Suntina

37) makenia

38) Fabiola

39) Ciliegina

40) FruFru

41) Farfallina

42) Eleonora

43) Alessia

44)Taced

45) Silvia

46) Fabiana Chiara Alessia

47) Anna

48) J4ck86 ( YOUTUBE. BLOGGER)

49) Pappozza

50) Cristina

51) Video Girl Sara ( YOUTUBE )

52) Betsabè

53) Claudia -dolcesalato

54) Vio-yersinia

55) Lory

56) Nana -Tapperottola

57) Marina

58) Stefania

59) La fata giopi

60) Supermamma

59 commenti:

DarkFee ha detto...

Sono la prima a partecipare???
Eccomi allooraaaaaaa!!! =D
Partecipo volentieri al tuo primo candy! ^_^
Ti linko subito da me!! :)

p.s. grazie per la tua valutazione ^^..mi piacerebbe fare un bracciale con i pendenti in fimo..è in cantiere.. =D Se non ti dispiace, me lo manderesti quel tutorial?? mi faresti felicissima!! =D

Ciao caraaaaa, un kissolo!
Fede

Mo' ha detto...

ma partecipo eccome!!! viste le meraviglie che fai!!
corro a linkare un bannerino al mio blog!!!

Le artiste ha detto...

woooooowwwww!!!
partecipiamo volentieri anche noi...
siamo già tue sostenitrici, x cui corro a linkarti al ns blog!!!
ciaooooooooooooooooo

Gabry ha detto...

Ciao Dany, che buono...mmh volevo dire che bello il bauletto portagioie!
Partecipo molto volentieri al tuo primo blog candy, con tutti questi bei lavori vorrei essere la sorteggiata!
Divento tua sostenitrice e vado a linkare...
Gabry

Mo' ha detto...

e ora sono anche sostenitrice!! :) in bocca al lupo a tutte!!

Soribel ha detto...

partecipo!ti sostengo!e corro a linkarti:-)

Rosa-kreattiva ha detto...

complimenti per i tuoi lavori sono molto belli, magari a vincerne uno :-D
sono felice di partecipare al tuo blog candy...
ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

ilaria ha detto...

a volte serve proprio un blog candy per far conoscere certe dolcezze...fantastici i pasticcini!!
ciao Ilaria
http://ilconiglionelcappello.blogspot.com/

Nel cuore dei sapori ha detto...

Partecipo anch'io! Vado ad inserire il logo collegabile al tuo blog nella colonna laterale destra del mio!

perlAmica ha detto...

Ciaoooo!
Anche noi vogliamo partecipare al tuo Candy!!
Siamo diventate tue sostenitrici e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog!
Ed ora...incrociamo le dita!!!

Baciii
Cristina&Anna

Ps: anche da noi c'è un giveaway in corso...se vuoi partecipare...sei la benvenuta!!!

Krikrina ha detto...

Ciao!! partecipo anche io!!! ero già tua sostenitrice...adesso linko il tuo blog candy nel mio blog:

http://milleunacri.blogspot.com/2010/05/blog-candy-di-dolcezze-creativeil-fimo.html

mammafrancy ha detto...

partecipo volentieri, sono dinventata tua sostenitrice ma non ho un blog per farti un pò di pubblicità, mi dispiace. ti lascio la mia emeil
francescatavasci@libero.it

ANTO ha detto...

CIAO, CI SONO ANCH'IO E RESTO CON LE DITA INCROCIATE! CORRO A LINKARTI, BACI ANTO

Alexandra ha detto...

ciao partecipo molto volentieri, adoro il fimo.Ti linko subito! ciao da Ale

monique 61 ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog, e come non accettare un simile invito da parte tua? Quindi in bocca al lupo ad entrambe...Monica

Lety ha detto...

Son curiosissima di vedere il premio, dai sii buona diccelo al più presto.. nel frattempo incrocio le dita.
Ciao,
Lety

http://hobby-lety.blogspot.com/

Iulia ha detto...

partecipo con piacere al tuo blogcandy e incrocio le dita..corro a linkarti..kiss..Iulia

coccinelle ha detto...

CIAO,
CHE BELLA OPPORTUNITà IL FIMO MI AFFASCINA, NON HOMAI PROVATO A FARLO, QUINDI SPERO DI VINCERE IL TUO PREMIO.
BACI
COCCINELLE

ros ha detto...

ma fai delle delizie!! arrivo qui portata da mò.. partecipo con piacere e corro a linkarti.
baci baci

Barbara ha detto...

ciao dany partecipo volentieri al tuo candy vado a linkarti nel mio blog!!
BArbara

SuperSantos ha detto...

Voglio partecipare!!!
Sei bravissima! Non ho un blog, ma ti posso linkare dalla mia pagina di flickr.

Robs ha detto...

Ciao ho visto il tuo blog candy pubblicizzato un po' dapperttutto e allora mi sono incuriosita... ecoomi qui, partecipo volentieri anc'io!
Buon week-end,
Robs

maya980 ha detto...

Ciao ho scoperto il tuo blog per caso e mi piacciono molto le tue creazioni...Non ho un blog ma ti linko nella mia pagina di Facebook (non so se può andar bene).
A presto. maya980@hotmail.it

Giorgina ha detto...

Ciao! Sono capitata qui per caso e adorando molto il fimo ma non essendo capace di fare nulla, mi piacerebbe partecipare al tuo Blog Candy!!
Vado a linkarti nel blog!
Giorgia

Che Birba ha detto...

anche io mi accodo alle partecipanti :D

Laura

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy e corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Ciao, Daniela.

Le idee nel cassetto ha detto...

Cui siamo anche noi...corro a linkarti e se vuoi passa da noi abbiamo anche noi un candy
creazionionlyhobby.blogspot.com
a presto Debora

lilla ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo Candy. Mi trovi su http://spaziolilla.blogspot.com

lufantasygioie ha detto...

ciao...ho guardato ma non ci sono,non mi sono ancora iscritta al tuo candy...lo faccio adesso...
ciao Lu

roberta ha detto...

CI SONO ANCH'IO ....GRAZIE PER L'INVITO CIAO RO'

i Bibetti ha detto...

eccomi.... avere una tua creazione sarebbe un onore.....
Federica-iBibetti

La Suntina ha detto...

Eccomi! 32esimo commento!
Mamma mia che belle creazioni che fai! Quei donut sull'header sembrano veri ...........
il mio blog è http://unanepensa100nefa.blogspot.com
A presto Roberta

Makenia ha detto...

ciao Dani...complimentissimi...che belle cosine che fai!!
Ti sostengo con piacere e sperando in un pizzico di fortuna...partecipo incrociando le dita...non ho un blog, ma parlero' di te alle mie amiche :-)
la mia e-mail è :bianca-aurora@hotmail.it
ciao ciao

Fabiola ha detto...

Eccomi qui, partecipo anch'io, belle le tue creazioni...mi trovi qui http://olioeaceto.blogspot.com/ un bacio.

Ciliegina ha detto...

Potrei non partecipare ad un concorso così invitante? direi di no.. chissà.. magari la fortuna gira dalla mia parte!! :)

frufru ha detto...

Ciaoo! vorrei partecipare anche io! complimenti per il blog! ti linko sul mio!!(ps.ne sto organizzando uno pure io..se vuoi partecipare :P ) =))))
http://frufrucreations.splinder.com/
Ciaoooooo

farfallina ha detto...

come si fa' a non provarci...quel bauletto è TROPPO bello!!!
ti lascio la mia mail augurandomi che tu la debba usare :-)
marialigorio2010@live.it

Eleonora ha detto...

che bello!!è la prima volta che partecipo a un candy...chissa' come andra'!!
ti lascio la mia mail:
ele86topa@hotmail.it
ciao ciaoooooo

Alessia ha detto...

ciao! vorrei partecipare!!!
ecco la mail:
alessia.1981@live.it

bacioni Alessia

taced ha detto...

Ciao sono Taced, partecipo volentieri al tuo blog candy e ti linko nella sidebar del mio blog:
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Silvia ha detto...

Sono ancora in tempo per partecipare? Spero di sì! Che meraviglia i tuoi lavori! Sono simpaticissimi! Sei davvero molto brava... anch'io mi diletto con il fimo ma sono ancora agli inizi, la strada è lunga! Se vuoi passare a trovarmi il mio blog (nato da poco) è http://ilpiccolomondodisilvia.blogspot.com/ ... corro a linkarti... a presto! :)

Fabiana Chiara Alessia ha detto...

Complimenti...bellissime creazioni!!!!mi è venuta voglia di cioccolato a furia di guardarle!!!!:)

Anna ha detto...

Partecipo anch'io, grazie! ^_^

j4ck86 ha detto...

Ciao, io mi sono appena iscritto al tuo canale su youtube.. va bene così per partecipare al candy? O devo fare altro?

Grazie mille e a presto ^_^

Francesco

pappozza ha detto...

ciao belle le crazioni!!!!!!!!!! vorrei partecipare anch'io! pappozza@yahoo.it

Cristina ha detto...

Ciao!
Sono ancora in tempo?
In ogni caso ho messo il banner nel mio blog e ti seguo, passa a trovarmi (anche io ho un blog candy aperto) http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata
Cristina

Betsabè ha detto...

posso ancora????vado subito ad inserirti nel mio blog...ti troverai al fondo insieme ad altri candy.
se ti va partecipa la mio.
http://ecobetsabea.blogspot.com

Claudia ha detto...

Partecipo anche io :D mi trovi su dolcesalato.ilbello.com :)

a presto

vio-yersinia ha detto...

eccomi!!
ecco il post che ho scritto
http://cantucciodiyersinia.blogspot.com/2010/05/lotterie-carine-in-giro-per-il-ueb.html

lory ha detto...

ciao sono loredana è la prima volta che partecipo a un blog candy, non so come si fa a partecipare, intanto ti dico che sei molto molto brava, anche se te lo avevo già detto in un altro commento,il mio sito è www.ilfilodelcuorericami.com un abbraccio

Anonimo ha detto...

ok ecco meeeeeeeeeeee XD nanuccia partecipa u.u ke onore eh huhuhu ^.^ su su aggiungimi aggiungimi alla lista =P e scrivi bene Nana mi raccomando oh! (non tapperottola XD)

marina spada ha detto...

Eccomi qua! Grazie per l'invito. Come non partecipare al tuo Candy?! Sono ancora in tempo? I tuoi lavori sono deliziosi. Bello il tuo blog, mi piace, ci vedo la tua semplicità e la tua generosità. Ti ringrazio per il tuo sostegno al mio blog e per i tuoi complimenti, non ci conosciamo ma, dalle poche righe che ci siamo scambiate, mi sento in sintonia con te.
Ciao, Marina.(unicacomete.blogspot.com)

hegles ha detto...

partecipoooo!
hegles at inwind.it

Perlamadre Design ha detto...

ciao!
partecipo perchè sono curiosa di sentire se i tuoi pastrokki...hanno anche un buon profumo....io dico di si!
evelina di
http://perlamadredesign.blogspot.com/

stefania ha detto...

Vedo che si è arrivati a 57 partecipanti... allora sono ancora in tempo a partecipare?
Il mio blog è http://www.mondodistefy.splinder.com/
entro stasera metto il bannerino!!

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

evvai di 58esima!!!!...speriamo bene...incrocio le dita!

stefania ha detto...

Sono ancora Stefania del MondodiStefy ... ho messo qui il bannerino nel mio blog http://mondodistefy.splinder.com/post/22812520/tentiamo-ancora-la-sorte

supermamma ha detto...

http://supermamma.mammacheblog.com/2010/05/28/candy-giugno/
qui linko il tuo candy e grazie per aver partecipato al mio ciao :-)

hegles ha detto...

eccomi,mamma mia spero in bene stavolta!

http://hegles.blogspot.com/2010/06/dolcezze-creative.html

hegles at inwind.it
ciauz

Posta un commento