Ciao a tutte!!

Purtroppo in questi giorni alcune di voi hanno riscontrato problemi con il mio blog...

sia per commentare che per linkarlo..

Problemi che non mi è facile risolvere perchè io non posso vederli :( e anche se li vedessi non sarei in grado di risolverli :S ( non son proprio capace!! )

Vi devo chiedere un favore! in caso riscontriate qualche problema con il blog, potreste comunicarmelo, e spiegarmi anche di che problema si tratta?

vi lascio la mia mail in caso non riusciate a contattarmi qui!

bludevil91@hotmail.it


Per quanto riguarda LE ISKRIZIONI AL BLOG CANDY


se avete problemi potete mandarmi una mail e provvederò ad aggiungervi alla lista!

Vorrei ringraziare:

http://graficscribbles.blogspot.com/

che, senza pretendere nulla in cambio, aiuta chi ha problemi o anche chi ha bisogno di una mano con la grafica del proprio blog!

^___^ quindi, date 1 occhiata al suo blog che è molto interessante

e DarkFee

http://lecreazionidifee.blogspot.com/

che mi ha consigliato graficscribbles

ed ha fatto da poco un meraviglioso post con delle bellissime ( e buonissime )

polpette al tonno e ricotta!!

non perdetevela!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee il primo commento è il mio XD oltre alla prova hihihi <3 mi piace la nuova grafica e finalmente posso leggerlo anke io vista la scritta scura =P (mi hai pensato in quel momento vero? u.u)
sao vatussaaaaaaaaaaaaaa

ps: si sono io sono io ^.^
Nanuccia <3

DarkFee ha detto...

=D Mi fai diventare rossa tesora!!! ^_^
Spero tu riesca a risolvere tutti i problemi..io se devo venire da te, mi ricordo il link, e vengo lo stesso ^_^
Mi avevi detto che avevi dei link per lavorare il fimo..me li puoi far vedere anche se non ho il fimo marrone ancora =D sono curiosa =P

p.s. ho scritto un'altra ricetta =D

DarkFee ha detto...

Hai spiegato il problema a quella ragazza?..lei sa lavorare modificato l'HTML del blog e modificando cosa non va.
Quando io ho cambiato il mio blog da 2 a tre colonne, non riuscivo + a mettere l'intestazione.
Ho chiesto a lei e anche seguendo le sue istruzioni, non si metteva...così lei mi ha detto se le davo la password e me lo metteva apposto lei.
Ed ora è tutto apposto =)
Quindi vedrai che ti può aiutare anche in questo problema tuo ^_^
Grazie per i link!! ^_^...gli do subito un occhiata :)Te ne dò uno anche io...se ti può interessare :)
http://labottegadikiki.blogspot.com/2010/05/tutorial-mini-charms-fragolina.html
kissssssssssssss =*

DarkFee ha detto...

Io le ho viste quelle fragoline ma mi sembrano un pò difficili ^_^
Il fiocco che mi hai dato te ci ho provato..ma è venuto uno schifo...devo riprovare =)
No, non vedo gli aggiornamenti..

DarkFee ha detto...

si è vero...è gentilissima. :)
Fammi sapere poi se riesci a risolvere ^_^
BAcioniiiiiiii

Simona ha detto...

XD wiiiiiiiiiii si sono io se ne hai qualke dubbio u.u un salutino dalla scuola ci vuole =P (ora di tedesco XD...nada de nada)l'interrogazione di diritto è andata bene *.* spero sia così anke x storia XD sorry se uso il blog come mezzo di somunicazione ma stai + tempo qui ke a guardare il cell hihihi se vuoi eliminalo dopo averlo letto XD
ps: mi mankiiiiiii T_T
ps2: è tutto un'uffilandia se non ci sei u.u
ps3: ok mò me ne vado XD
kissssssssssssssssssssoletti (ma mi vi bi? =D)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ma te sei un guaio! ma ke mi combini!!?? :D Vai a ripetere storia invece di perdere tempo! SCATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahahah XD NO! :P

Simona (essì) ha detto...

ma te sei scema u.u perkè farlo ora se posso ripetere dopo XD uffaaaaaaaaaaaaaaa
ke noia però stiamo senza fare niente davanti al pc ^.^" forse non facciamo manco ed.fisica XD huhuhuhu cmq cara tu ke ci fai qui invece di startene a letto pure x me eeeeh >.< vabbè ho caito ke vuoi + bene al fimo ke a me T_T mondo crudele...u.u

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

non è un mistero! oh :D
tesò sto sveglia dalle sei!
senti, ma perche non partecipi al blog candy?
col chiulo che hai vinci pure!

Anonimo ha detto...

XD partecipare io? ma non sarebbe giusto... non ho un blog come questi e inoltre non so nulla del fimo o delle cose fatte a mano u.u cmq ora sono a casa e al pc quindi sai dove trovarmi se vuoi bellezza =P

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

non bisogna avere un blog per partecipare! non hai letto le regole? ti metto 2 sai!! :D:D:D:D
che caldoooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

u.u aria condizionata e...allora partecipo XD ja ja ke devo fa?

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

devi commentare il post con il blog candy! :D

DarkFee ha detto...

Megliooooooooo!!! I dolci sono + buoni XDXD

Posta un commento