Salve Salve Salve, lo trovere, non lo troverete, ormai nulla è certo, so solo che se trovere questo post probabilmente sarà per fortuna dal momento che i problemi con il mio blogguzzo non si sono ancora risolti! Ma vabbè, non ci voglio pensare!


Il candy ha subito un rallentamento notevole, mancano 3 iscritti mi sembra e non vogliono farsi vivi! :D Ma vabbè! Attenderò pazientemente!


La data degli esami di stato si avvicin sempre più.. e la voglia di studiare si allontana da me con una rapidità devastante... e...


dal momento che di studiare non ne ho proprio voglia, almeno per il momento...


Mi sono dedicata alla realizzazione di alcuni lavoretti... Precisamente Bottoni! La prossima creazioni riguarderà gli spillini! é da un pò che ci penso.. quasi quasi oggi li faccio!








^______^


Grazie per la visione!
Un vostro parere è gradito, come sempre :)
per informazioni contattatemi

20 commenti:

Roberta ha detto...

cIAO, SONO ROBERTA DEL BORATORIO DI PITOSFORA.
GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO COMMENTO AL MIO GIVEAWAY, SONO FELICE CHE UN PO' DI ITALIANE PARTECIPINO...
LE "REGOLE" DEL MIO SONO IDENTICHE A QUELLE DEL TUO, OVVERO FARE UN POST O METTERE UN BANNER SUL PROPRIO BLOG, COME PREFERISCI...MA NON TI PREOCCUPARE, SEI GIA' ISCRITTA COSI'!!!
INVECE, VISTO CHE ANCHE TU FAI UN GIVEAWAY SE POSSO MI POSSO ISCRIVERE??
SPERO CHE AVER LASCIATO QUESTO COMMENTO VALGA, ALTRIMENTI FAMMI SAPERE...IO INTANTO STASERA METTO IL TUO BANNER NEL MIO BLOG.
....COMPLICATO MA DIVERTENTE!!!!!
UN BACIONE
ROBERTA

DarkFee ha detto...

Ciaooooo!!!!
Ma che bei bottoni!!! ma come fai a farli così!! ?? O.o...bellissimi ^_^
Io sabato ho messo un bracciale che ho fatto io con i miei bottoni...e li ho persi tutti!! =((((((...pensavo fossero chiusi bene, invece no..
Uffa u.u..le angurie le ho perse tutte..
Dovrò rifarle e chiudere meglio i cerchi...
Un bacione..Fede :)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

We Fede! Non sono venuti poi così bene, il rosa mi si è schiarito durante la cottura, avrei dovuto prevederlo, mi metto un due morale T___T
adesso passo da te!

DarkFee ha detto...

Avevo sentito infatti che alcuni colori cambiano durante la cottura..
Grazie per il consiglio dell'attack!! ^_^..stavo pensando a come fare infatti per evitare che li perda ancora =) grazie ^_^
Ancora no...gli aggiornamenti non li vedo ancora..e poi mi dice ancora che il tuo indirizzo mail non è sicuro..-.- boh..

lufantasygioie ha detto...

sei bravissima...vedrai che allla conclusione del candy,manca poco
baci lu

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ti ringrazio lu! ^_^ gentilissima!

DarkFee ha detto...

Lo immagino cara..io per esempio, sapendo che non ricevo gli aggiornamenti, vengo ongi giorno a vedere se hai pubblicato qualcosa =)
Cmq anche altre ragazze ti hanno detto che non ricevono gli aggiornamenti o solo io??
Perchè se fosse un mio problema, non vorrei crearti problemi che poi non ci sono...

lilla ha detto...

Ciao Dany! Belli e simpatici i tuoi bottoncini!!!
Dunque dunque siamo alle strette con la scuola eh? Un in bocca al lupo gigantesco!!!! lilla

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@DarkFee il probvlema è che ogni ragazza riscontra un problema diverso :( impazzirò qui vicino! :S grazie, mi sapiacere essere tra i tuoi pensieri! ^__^ un bacione!!

@Lill: e si.. purtroppo si... non mi ci farp ensare hce piango.. manca meno di un mese e ancora non ho cominciato la tesina.. ho solo gli argomenti T___T quest'anno è tragica. Grazie!

иαиυ¢¢ια ha detto...

aaaaaaaaaaaaaah ke carini i personaggi disney xD
(ma c'è pure hello kitty -.-")non si fa u.u
kisssssssssssssssssssssoloni <3

Fabiola ha detto...

spero che tu risolva presto questi problemi, cmq belli i tuoi bottoni.

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

Grazie fabiola ! :)

DarkFee ha detto...

Io bella???..insomma =P...cmq grazie ^_^
Me l'immagino che d'estate ci sia il bordello + assoluto lì..
Ora ho riguardato meglio i bottoni...ma che bello che è il bottone a fiore dell'ultima foto!!! **
Bello davvero!! ^_^
Che scuola stai facendo?? in bocca a lupo per la maturità! :) vedrai che nn è così difficile come si pensa :)

DarkFee ha detto...

Bellaaaaaa!!! mi sarebbe piaciuto farla..almeno ora forse avrei lavoro u.u
Ho fatto Biologico sanitario e senza università, nn posso fare niente -.-
Che schifo..

DarkFee ha detto...

No, l'università non mi andava...non ho voglia di studiare =P
Sto cercando lavoro..ma di questi tempi, non è difficile..di più!!! u.u
Tu che lavoro vorresti fare?
p.s. ma sei a casa ora? =D

Alessandra ha detto...

Carinissimi i tuoi bottoni , Dany!E In bocca al lupo per la scuola!!!

DarkFee ha detto...

BElloooooooooo!!!! Allora sarai bravissima a cucinare!! ^_^
Svelami qualche trucchetto ahahahahahahah XD

lory ha detto...

ciao, sono lory de "ilfilodelcuorericami.com" come vedi torno a trovarti...belli i bottoni, molto molto carini...prova anche a fare gli spillini verranno sicuramente bene ...un abbraccio lory

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

grazie lory per essere tornata! :) ci sto lavorando :)

Annalisa ha detto...

ma che carini!

Sono venuti proprio bene, complimenti!

Posta un commento