Salve Salve Salve!!



E buona serata! Il candy è ormai agli sgoccioli, manca davvero poco, UFFICIOSAMENTE saremmo già arrivatai a 60 ma UFFICIALMENTE alcune delle persone che mi hanno contattato ultimamente per essere aggiunte, non hanno seguito tutta la procedura e nonostante si siano prenotati, possono essere tralasciati in attesa che completino la procedura... quindi, in caso nel frattempo raggiungiamo 60, non mi ritengo responsabile se i loro nomi non sono in lista! Scusate ma questa sera il mio italiano è penoso! sono talmente fusa che non riuscirei a scriverlo meglio! :S ! vabbè!!


*****************************

VI RICORDO CHE PER PARTECIPARE DOVETE LINKARE IL POST SUL VOSTRO BLOG E DIVENTARE SOSTENITRICI, ALTRIMENTI IL VOSTRO COMMENTO NON è VALIDO!!

******************************



Intanto faccio un in bocca al lupo a tutti, ringraziando il cielo il problema con il blog si è risolto, quindi, all'estrazione dovrebbero mancare pochissimi giorni!

^__^


un forte abbraccio!



4 commenti:

Lety ha detto...

sì sì, al candy manca ormai poco!
Bellissimo il mare, anche in foto purchè ci sia!
Se non lo avessi vicino son sicura che ne sentiresti la mancanza, come purtroppo succede a me.
Ciao ciao,
Lety

Rosa-kreattiva ha detto...

che bello il mare... che nostalgia!!!
un saluto rosa

lufantasygioie ha detto...

ciao...il tuo aggiornamento nel mio blog è fermo al 22 maggio...
ma ho visto che sei oltre questa data!
baci LU

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

x lu
ufffff! si.. ci sono una marea di problemi con il blog.. spero che tutto si risolva.. io ci sto provando.. :(

Posta un commento