Salve!!!!

eccomi con un nuovo candy che parte questa sera!
Perchè? Per distogliere l'attenzione dagli esami, per rilassarmi, e per farvi un regalo.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte...
Sopratutto chi continua a seguirmi nonostante i problemi con questo caspito di blog!
^__^

ma vabbè!
nn ci pensiamo!
Forse non lo troverete facilmente questo candy...
Come diciamo qui...Saremo pochi ma buoni!!
Allora allora...
come al solito vi posto le regole... ormai sapete tutte come funziona! ^_^

REGOLE:
1) Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog, per partecipare è INDISPENSABILE lasciarmi un recapito ed un MESSAGGIO a questo post! ( solo a questo)
2) Dovete prelevare l'immagine di questo post e linkarla nel vostro blog se ne avete uno.. altrimenti su splinder, facebook.. insomma dove volete ^_^
3) Se non lo siete già, diventate sostenitrici del blog

4) Dovete scrivere nel commento il voto che credete io possa prendere all' esame

SCADENZA:
19 luglio


PREMIO:

Il premio è come la solito una mia creazione, che non vi farò vedere...
sarà una sorpresa ^__^

QUANTE VINCITRICI CI SARANNO?
facile a dirsi:
DIPENDE DA ME!
o meglio...
Da quanto prenderò come voto finale al diploma...

ecco la " tabella"
da 60 a 70 = 1 vincitrice
da 70 a 80 = 2 vincitrici
da 90 a 99 = 3 vincitrici
100 = vi premio tutte !! :D
vi anticipo che ho la media dell' 8...

( se mi bocciano ci sartà cmq una vincitrice :D )


.La SCELTA SARà CASUALE, PER ESTRAZIONE, QUINDI ANCHE SE NON INDOVINATE IL NUMERO, CAMBIA POCO ^___^

se qualcuna indovina il numero preciso che prenderò
riceverà un premio anche se non verrà estratta!

Insomma!
Auguro buona fortuna a tutte...


.Ma principalmente a me!
^__^


LISTA Partecipanti + voto ^__^
*****tutti i nomi segnati in nero sono in lista, se siete segnate in viola manca qualcosa.. cosa? è specificato vicino :)*****


1) Le artiste [ 90 ]
2) Ciliegina [ 95 o + b5]
3) Diana [ 90 ]

4) Soribel [ 86 ]

5) Chiara- Francy [ 100 ]

6) Darkfee [ 90 ]

7) Stefy [ 94 ]

8) Mò-mo [ 86 ]

9) I Bibetti [ 96 ]

10) Anto [ 100]

11) Crafty Sue [ 90 ]
12) Le Chicche di Denny [ 100 ]

13) Gabry [ 95 ]

14) Lufantasygioie [ 99 ]

15) Lilla [ 100 ]

16) Fabiola [ 94 ]

17) Mari Crea [ 100 ]

18) La Fata Giopi [ 100 ]

19) Hegles [ 92 ]

20) Il mondo in due Penny [ 95 ]

21) Luciana Todaro [ 100 ]

22) Maggiolina [ 100 ]

23) Makenia [ se leggi dammi un recapito e il voto ^^]

24) Annalisa [ 100 ]

25) Lorella [ 100 ]
26) Pink Angel [ 100 ]

27) Silvia Trigila [ 100 ]

28) Marica Murabito [ 100 ]

29) Daniela Peduli [ 100 ]

30) Anna [ 95 ]

31) Marzia [ 92 ]

32) Rosa Kreattiva [ 100 ]

33) Soraya [ 82 ]

34) Elisa L. [ 86 ]

35) Daniela Rob. [ 100 ]

36) Alessandra - tinker [ 90 ]

37) Jack86 [ 100 ]

38) Deborah [ 96 ]

39) Makjla [ 98 ]

40) Prattico [ 90 ]

41) Rossella ( roxy) [ 92 ]

42) bijoux je [ 85 ]

43) Barbara [ 100 ]

44) Alessia [ 100 ]

45) Sereacqua [ 100 ]

46) Le idee nel cassetto [ 100 ]

47) La fra [ 96 ]

48) Elsa [ 100 ]

49) Fossette [ 97 ]

50) Gloria. [ se leggi dammi il voto, grazie ^_^ ]

51) Betsabè [ 98 ]

52) Claudia [ 98 ] [ manca iscrizione ]

53) Danila [ 85 ] [ manca iscrizione e banner ]

54) Moka [ 93 ] [ manca iscrizione ]

55) Annabella [ 100 ] [ manca iscrizione ]

56) Mery [ 98 ]

57) Daniela [ 85 ]

58) Di bianco e d'azzurro [ 100 ]

59) Princesse [ 95 ]

60) Merybi [ 97 ]

61) Babi [ 96 ]

69 commenti:

Le artiste ha detto...

Sono la prima a lasciare un commento????
beh, innanzitutto in bocca al lupo x gli esami!!!!!
cosa prenderai? allora, considerando che io con una media del 6 ho preso 70, tu prenderai almeno 90!!!! anche se ti augurerei un bel 100!!!!!!!
a presto
un bacione
Simo

Ciliegina ha detto...

e io sono la seconda!!.. ma questo è un candy fresco fresco di giornata! wow!! dai siamo ottimisti... diciamo 95!! e perchè no? anche il bonus per arrivare a 100!! ;) in bocca a lupo!!
baci!!
~Ciliegina~

Diana ha detto...

Salve, voglio partecipare anch'io. Inazitutto un augurio speciale per l'esame! Il mio voto è 90! Diana.
http://diana-missydaisy.blogspot.com

Soribel ha detto...

hola carissima dany!!!!!innanzi tutto grazie mille per la tua partecipazione al mio candy!!!
io colgo l'occasione con questo commento di partecipare al tuo!!!farti pubblicità nel mio blog dedicato ai candy, sostenerti (anche se ti sostengo già da un po') e dirti, siccome hai la media dell'8 (come me quando andavo alle superiori) prenderai (come ho preso io e nemmeno me l'aspettavo!!è stata una sorpresa!!) un bell' 86!!!!!!!

chiara_francy ha detto...

Allora... per prima cosa (ma non necessariamente la prima!!!) grazie di essere passata nel mio blog, ricevere commenti fa sempre piacere!
poi ti auguro con tutto il cuore di prendere un bel 100... anche perchè con la media dell'8 le probabilità ci sono...
e per concludere mi faccio un giro nel tuo blog!
Grazie
Fra

DarkFee ha detto...

Ma ciaooooooo!!!!
Scusa la mia latintanza dal tuo blog..
Come stai??? spero che gli esami vadano bene =)
Eccomi che partecipo al tuo candy!!! =D
Mmmmm....secondo me un bel 90 :)...io avevo preso 74...nn me l'aspettavo proprio =P
Ti invito anche al mio candy lampo se ti va =D
BAciotti!!!

Stefy ha detto...

Grazie per esserti iscritta al mio blog candy. Quindi ricambio e mi iscrivo al tuo. Secondo me prenderai 94.
In bocca al lupoooooooo !!!!!!!!!!

'Mo-mò ha detto...

86

'Mo-mò ha detto...

scusa dimenticavo il mio blog...
http://more-mio.blogspot.com

i Bibetti ha detto...

ai miei tempi il voto era in sessantesimi... avevo preso 54/60 e non avevo la media dell'otto...dunque opto per un ....96... meglio di quello che avevo fatto io!!!!
Federica-iBibetti
ibibetti.blogspot.com

ANTO ha detto...

Ciao, io direi un bel 100 tondo tondo. In bocca al lupo! Bacioni,Anto

pat ha detto...

mille sinceri auguri per gli esami e tante grazie per essere passata da me. Incrocio le dita per te
ciao Pat

Crafty Sue ha detto...

Ciao Dany!
Grazie della visita al mio blog, sono contenta che partecipi al mio Giveaway. Adesso ricambio la visita e partecipo con piacere al tuo Candy.
Anche mio figlio ha la maturità quest'anno. Io ti auguro un Bellissimo 100 ma visto la media dico 90. Tanti Auguri!
Sue.
http://craftysusie.blogspot.com/

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

CIAO!!
PARTECIPO VOLENTIERI!!!
iO TI AUGURO DI PRENDERE 100!!!
UN BACIOTTO CHICCOSISSIMO!!
DENNY*

Gabry ha detto...

Ciao Dany, sai anche mio figlio ha la maturità quest'anno ed ha pure la medio dell'otto come te!
Perciò ... sparo un bel 95!
Allora non mi resta che andare a linkarti e ...Auguri!!! Gabry
http://acasadigabry.blogspot.com/

lufantasygioie ha detto...

ciao...che bel blog candy che hai inventato!Mi sa che diventeremo avversarie nello scoprire nuovi giochi!Scherzo!Partecipo volentieri e ti dico 99...l'anno in cui mi sono sposata!
baci Lu

lilla ha detto...

Secondo me, un bel 100 non te lo leva nessuno! Dì un po', ce l'hai qualche credito da parte?
Ad ogni modo, sempre in bocca al lupo e stai tranquilla...
Al mio esame di maturità, nell'era cenozoica, fui la prima agli orali e per la paura mi si incollò letteralmente la lingua... Ancora oggi ho gli incubi a tema scolastico!!!!

Fabiola ha detto...

Allora, per me prendi 94, ti basta????In bocca al lupo.

MariCrea ha detto...

Prima di tutto in bocca al lupo.
visto che hai la media dell'8.
Festeggerai con un bel 100.
Linko il tuo candy e ti seguo.
mari

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

be come non partecipare? :)ormai c'ho preso gusto :) e non cè l'uno senza il due...(o era il due senza il 3? ) ...fa lo stesso...Danyyyy prendi 100!!! ....vai bella rilassata!..io t'auguro un bel "in culo alla balena" anche se sono sicura che non ne avrai bisogno...:) un abbraccio con il ♥ Giò

Annalisa ha detto...

Ciao! Che simpatico Candy!
Partecipo volentieri e ti auguro ovviamente un bel 100 tondo tondo! Mi sembra che tu abbia le carte in regola per meritarlo.

Complimenti per il tuo blog. Ti linko e ti seguo.
Passa a trovarmi, se vuoi: legioiedialisa.blogspot.com


In bocca al lupo! Ciao, Anna Lisa

hegles ha detto...

intanto IN BOCCA AL LUPO!!
poi..parte4cipo anchio..ti ho postata
http://hegles.blogspot.com/2010/06/dolcezze-creative_16.html

questa è la mia email: hegles@inwind.it

il tuo voto ???
92!!

Maggiolina ha detto...

Eccomi qui, Dany, ho appena postato il ink al tuo candy sul mio blog
http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
Secondo me, visto che hai la media dell'otto, un bel 100 non te lo leva nessuno... in bocca al lupo, Maggiolina

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ma che bel blog!!!! Complimenti!!!!! Arrivo qui tramite un link al tuo candy, e per fortuna! Altrimenti avrei perso la possibilità di conoscerti! Molto belli i tuoi lavori, sei davvero molto brava!!! Partecipo volentieri anche io e pronostico per te un bel 95.... anche se ti auguro almeno 100!!! In bocca al lupo per gli esami

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Dany! ero venuta a ringraziarti per aver partecipato al mio candy e vedo che anche ttu ne hai uno in corso!! Dadove comincio...dal farti i complimenti per iol tuo spazio molto carino, poi ti faccio tanti in bocca al lupo per i tuoi esami e ovviamente partecipo al candy ...direi che un bel 100 te lo meriti!!!
Baci
Lu

claudia ha detto...

beh...ti faccio sicuramente un grosso in bocca al lupo e ti auguro un almeno......98.
buona fortuna
ciao
claudia

Annalisa ha detto...

Ciao!
Sono iscritta tra i tuoi sostenitori, certo!
Non riesci a vedermi?
Non so da cosa possa dipendere. Fammi sapere.

Anna Lisa

Makenia ha detto...

innanzitutto un grande in bocca al lupo per gli esami ...tappe importanti della nostra vita...poi complimenti per le tue creazioni e siccome mi piacciono molto partecipo e ci provo ancora una volta...

elsa iacchetti ha detto...

Carissima eccomi ci sono anch'io a farti tantissimi in bocca al lupo per gli esami!
Con una media così prenderai senz'altro un bel 100!!!!!
Ciao e facci sapere.
Un abbraccio

Annalisa ha detto...

Io ho ricontrollato e nel mio profilo appari.
Non so cosa fare!
Ricontrolla e se capisci da cosa può dipendere fammi sapere se posso modificare qualche impostazione.

Aspetto tue notizie.
Ciao, Anna Lisa

Lorella ha detto...

Ciao, piacere di fare la tua conoscenza. Grazie per i complimenti e per partecipare al mio blog Candy. Anch'io partecipo al tuo e, appena avrò tempo, mi bsoffermerò ad ammirare le tue creazioni. Dunque per me il tuo voto sarà....ovviamente 100!!!!!!!
Un abbraccio e attendo l'esito.

Lorella ha detto...

Dimenticavo: mi sono iscritta fra i tuoi sostenitori con ""Lorelvega"".
Ciao.

Pink Angel ha detto...

Ciao,che bellissimo candy!! :)
sono diventata tua sostenitrice e ti linko su facebook nel mio gruppo qui http://www.facebook.com/Auty87#!/group.php?gid=132208490123079&ref=mf
a questo punto ti auguro di prendere un bel 100! :)
ciaooo

Silvia Trigila ha detto...

Ciao, ti auguro tutto il meglio!
Purtroppo io presi un 98 all'esame di maturità... =p
Ho condiviso su fb. Bacini
email: silviatrigila@hotmail.com

Silvia Trigila ha detto...

Ah, il link di fb è: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
e per me avrai 100 ;)

Marika Murabito ha detto...

Marika murabito : il mio link di fb é http://www.facebook.com/notes.php?id=126483474041306#!/profile.php?id=1358483159 (chiedimi l'amicizia perchè è "privato" come account) cmq spero che tu prenda un bel 100 :)

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per un bel 100!!!
Daniela Peduli
daniela.peduli@alice.it

Anna ha detto...

Partecipo e condivido su Fb http://www.facebook.com/index.php?lh=799fadea810af3505a5c6a834afe5977&eu=aTH0VPuqYmQ_Tke4khVbtA#!/profile.php?id=1662932457
Avendo al media dell'8 probabilmente avrai un 95(ma ti auguro il massimo!!).

Marzia ha detto...

ti auguro un cento ma x non rischiare gioco il mio numero XD vada x un 92 e ti pubblicizzo il give away su face http://www.facebook.com/MarziaLaconi

ciotty_otty@hotmail.it

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao partecipo volentieri ... io dico 100 e ti do un in bocca al lupo per l'esame... che resta indimenticabile... ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/

soraya ha detto...

ciao un in bocca al lupo anche da parte mia la maturità è l'esame più terribile di tutta la vita passando questo è tutto a scendere partecipo volentieri e dico 82
http:lafatacreativa.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao.. veramente ti faccio un grande in bocca al lupo!!!ti auguro di prendere un bel voto!!!
io dico 86
Elisa L.
elisalarini@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao io direi un bel 100 te lo meriti http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 condivido su fb .............in bocca al lupo baci baci

Alessandra ha detto...

ciao io direi un bel 90 e ti mando un grosso in bocca al lupo^^ partecipo e condivido nel mio profilo di fb http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=1347121970. ps la mia mail è tinker_bell87@hotmail.it un bacione

j4ck86 ha detto...

Ciao, vorrei partecipare anch'io ^_^

Ho pubblicato il link di questo candy sul mio profilo di facebook, qui: http://www.facebook.com/j4ck86

La mia email come recapito è: j4ck86@hotmail.com

Riguardo il tuo voto per la maturità, considerato che io avevo la media del 7 e sono uscito con 92, tu avendo la media dell'8 sono sicuro che uscirai con 100! ^_^

In bocca al lupo dunque e a risentirci presto,
Francesco

Deborah ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo!!!
Il voto secondo me sarà... 96!!!!

La mia mail: debpavio@libero.it

Baci baci!!!!

makjla ha detto...

In bocca al lupo per gli esami! Ho pubblicato il link a questo candy su facebook :) http://www.facebook.com/posted.php?id=120513004650935&share_id=103647939685780&comments=1#s103647939685780

Secondo me il voto è 98 :D Grazie per l'iniziativa.. ^_^ email: makjla@libero.it

prattico ha detto...

Ciao!innanzitutto in bocca al lupo x l'esame!impegnati,sìì ottimista e vedrai k andrà tt bene;) mmm...la media dell'8...io t auguro almeno un bel 9O :D
il mio indirizzo email é:prattico@inwind.it
ciaoooo:D

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido sul mio profilo di fb http://www.facebook.com/?ref=home#!/rossella.desio
ti auguro un bel 92
il mio indirizzo e mail è roxybabi@hotmail.it
un bacione e buona fortuna

bijoux je ha detto...

partecipo e condivido su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100001032623369

prenderai 85......ma solo perchè i prof sono cattivi e tirchi.... t auguro d prendere di più.... =)

la mia mail è: bijoux.je@live.it

Danila ha detto...

ciaooo :) partecipo anche io!
intanto un grosso in bocca al lupo !!!
ti auguro che tu possa prendere un bel 85!niente male come risultato ;)
la mia mail è danila.coniglio@gmail.com ^^ ciaoo

barbara ha detto...

ciao partecipo e condivido su fb.
http://www.facebook.com/barbara.benetazzo
prenderai un bel 100

Alessia ha detto...

in bocca al lupo!!
io non ho un blog personale ma decido di partecipare ugualmente...e ti auguro il massimo! dico 100!!!:)

sun.fairy@hotmail.it

Moka ha detto...

uh...la maturità, che ricordi: terrore allo stato puro!!! io dico che prenderai un bel 93, ma ti auguro il 100 e lode! metto il link nella sidebar del mio blog. ciaio, ed...in bocca al lupo! Moka

Anabella ha detto...

Hola!! ti auguro di cuore un 100 e lode!! Mucha Mucha suerte! y partecipo volentieri, vado a farte publicità!
Anabella
Little Things

sereacqua ha detto...

Sicuramente prenderai un bel 100 meritatissimo. Partecipo e condivido su facebook.
http://www.facebook.com/#!/sereacqua

Le idee nel cassetto ha detto...

caspita per poco non mi perdevo il tuo candy tesoro...e non passi a dirmi nulla?? Allora secondo me prenderai 100... e guai a loro se non te lo danno!!!! In ....alla balena(controcorrente io :)!!!) Baciotti portafortuna Dè

la fra ha detto...

che idea carina, questo giveaway!!!
partecipo volentieri e ho già condiviso qui: http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/profile.php?id=1293898652
per me prenderai 96 ^^ in bocca al lupo!

Fossette ha detto...

bellissima idea... anche se io a riprensare alla maturità mi viene ancora l'ansia!!!!
Credo prenderai un bel 97!
Ho pubblicato sul mio profilo fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578
Antonietta
fossette.mi@hotmail.it

MEry ha detto...

ciao ci sono anche io
e ti faccio i miei in bocca al lupo do cuore!
sta serena questo tia aiuterà molto!
Dunque voto?
io dico...98!
Corro a diventare sostenitrice
in bocca al lupooooooo
MEry

gloria. ha detto...

A mia figlia piacciono molto le tue creazioni e mi sa che partecipo anch'io...Auguri per gli esami???? ma forse avrai già terminato e quindi mi auguro sia andato tutto bene.xxx.glo

Betsabè ha detto...

98!!!!!
Inserito nella mia sidebar.

MEry ha detto...

ciao cara ho provveduto
è ke dal pc del lavoro non riuscivo a fare il tutto!
adesso è tutto ok!
bacio

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anch'io.
Il voto finale? Io dico 85.
Corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Buona serata, Daniela.

di bianco e d'azzurro ha detto...

Partecipo anche io al tuo candy!!!!
Il tuo voto sarà 100!!!!
In bocca al lupo!!!!!
Baci Annamaria

Princesse ha detto...

partecipo anch'io... e ti auguro un bel 95, lo stesso voto che presi io!

Merybi ha detto...

Oramai lo sai di certo quale sarà stato il tuo punteggio finale ... io dico un bel 97!
Partecipo sul finire a questo candy!
ciao
Lilia

Babi ha detto...

Appena in tempo!!! Scade domani! che fortuna!! ^_^
Io dico un bel 96!! In bocca al lupo!
http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

Butterfly Creations ha detto...

Complimenti :) passa dal mio blog..!!

Posta un commento