Buonasera ragazze!


In questi giorni lo studio per l'esame mi sta un pò sfinedo...
ma...
In questi giorni ho una voglia tremenda di lavorare il fimo...!!




Pero... non sapendo con precisione cosa fare..




Lo chiedo a voi!!!


quale personaggio, magari dei cartoni animati, vi farebbe piacere avere su un bracciale? ^___^

Attendo risposte con ansia!! intanto vi lascio le ultime creazioni!

Orecchini mooolto kawaii! ^__^





e Una Spilla con una elegantissima giapponesina ^__^





Buona serataaaaaaaa

24 commenti:

Robs ha detto...

La sirenetta!!! :D

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Robs
sai che non è male come idea!! ^__^ grazie!
appena finisco la tesina di Diritto la faccio!
un abbraccio!

Zia Lilli ha detto...

Ciao da Gaby di "zialilli.blogspot.com"...ho curiosato il tuo blog e l'ho trovato molto carino e creativo...complimenti ciaoooooo

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ti ringrazio, sei gentilissima! ^__^

i Bibetti ha detto...

io adoro Hello Kitty ma è inflazionatissima.... quindi propongo Spank... mia figlia invece spongebob.....
Federica

иαиυ¢¢ια ha detto...

ah quanto è carina la spilletta XD (già ti feci una capa tanta lo so ma è davvero troppo bellina u.u) mmmmh un personaggio....il gatto con gli stiali XD sarebbe carino hihihi oppure nemo *.* il pesciolino <3

lufantasygioie ha detto...

credo che qualsiasi cosa tu faccia con il fimo,riuscrirà benissimo!Baci lu

DarkFee ha detto...

ciao cara!!!
Ma che bella la spilla!!!!! *.*
Io che adoro hello kitty, non posso che proporre lei XD..però sarebbe carino anche winnie the pooh oppure uno dei suoi amici :)
Non crescerò mai =P..mi piacciono troppo i cartoni!! ^_^

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ lu
ti ringrazio tanto, gentilissima!! ho vito il tuo nuovo bracciale.. è un incanto *.*

@ Fede
ciauuuuuuu
krazie krazie krazie!!
come idea è molto buona, non avevo ancora pensato a winnie! ^__^

DarkFee ha detto...

Davvero??? :) :)
Dai, è carinissimo winnie =P
Per lo scambio io sono ancora disponibile! ^_^..
Quale sarà il tema dello scambio? :)

DarkFee ha detto...

Mmmm..magari possiamo chiamarlo "Swap la mia tecnica".
In pratica possiamo creare un oggettino o + nella tecnica che + ci piace o quella in cui siamo + portate :)
Che ne pensi?

DarkFee ha detto...

FAcciamo a sorpresa XD
Però mi devi dire:
Qual è il tuo colore preferito?
Qual è il tuo animale preferito?
La tua data di nascita?

Se per te va bene, possiamo spedire verso luglio?
Tu avrai gli esami e io sarò via 2 settimane..vado in vacanza da un'amica in abruzzo ^_^

DarkFee ha detto...

VA benissimo la scadenza =D
Allora, rispondo alle domande ^_^
Di colori, a me piacciono il rosa e il viola in tutte le sfumature e il nero :)
Il dolce...tuttiiiiiiiiiiiii!!! =D
I cartoni: mi piacciono un pò tutti, però di + sailor moon, pucca, winnie the pooh, la disney (topolino & company)
:)

DarkFee ha detto...

Siiii!!!! hahahahahah XD
comincerò a pensare a cosa relizare ^_-

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara scusa se ti pongo un problema ma non mi arrivano i tuoi aggiornamenti del blog come mai? Mi dice che non riesce a rilevare i feed ,. prova a controllare e fammi sapere visto che Ho avuto un problema del genere. Grazie e scusa Debora

Alessandra ha detto...

Ma che carinicarini questi piccoli personaggi!!! ma come fai a lavorare così piccino? Hai una bella pazienza! Come personaggio dei cartoni animati, adesso che arriva l'estate, mi viene in mente... il pesciolino Nemo!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ idee nel cassetto
si... purtroppo questo problema non riesco proprio a risolverlo ma ti ringrazio tanto per la segnalazione ^__^ torna a trovarmi quando vuoi!

@ Alessandra grazie mille, sei gentilissima, non è molto difficile, ho solo dovuto rinunciare alle unghie lunghe purtroppo T__T
grazie mille per il consiglio! lo farò certamente, ottima idea!!

lufantasygioie ha detto...

puoi iniziare da qui:
http://www.silverhilldesign.com/tutorials/PeyoteStitchTutor.html
Trovi la spiegazione videoguidata del peyote pari e di quello dispari.
Piccoi suggerimenti per iniziare
1)filo Nymo o Miyuki o fireline,no naylon
2)3 colori,ma possono andare bene anche 2 di Miyuki 11/0
3) ago infilaperle sottile o n° 12
4)schema che puoi prendere dal mio blog o da qualsiasi sito web,digitando "pattern free peyote"
Buon lavoro e per qualsiasi cosa a disposizione

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ lu
grazie mille! sei un tesoro!

Le idee nel cassetto ha detto...

Ehhh è più difficile a dirsi che a farsi ma ci provo al massimo chiedi pure! Allora un motivo potrebbe essere che hai messo qualche cosa tipo immagine, abbellimento ecc...che creano problemi...e lì puoi solo tentare la sorte cercandolo. Nel mio caso non aggiornava i post da 2 mesi perchè c'era un indirizzo mail che non ci voleva. prova a controllare così:
Vai su Impostazioni- Feed sito-devono esserci 3 completo e niente di scritto su URL di reindirizzamento feed post e su Invia piè di pagina feed spero di averti aiutato fammi sapere Un Bacione Dè

bipbip ha detto...

Ciao!!! Passa da me..c'è una sorpresa!!
http://speedycreativa.blogspot.com/2010/06/candyyyyyyyyyyyyyyy-eccoci.html

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ le idee nel cassetto
ti ringrazio molto, sei gentilissima! ho modificato le impostazioni come hai detto, speriamo bene ^_^

@bipbip
corro subito

crystallia ha detto...

è carinissimo!!!!
complimenti!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ crystallia

ti ringrazio molto

Posta un commento