Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Oggi si conclude ufficilamente il give away!!!!

Siamo arrivati a 60, alcuni nomi, come vi avevo anticipato, non ho potuto accettarli!!

ma procediamo..

Come vi avevo già detto, i nomi che estrarrò saranno 5, domani verà estratta la vincitrice ufficiale!










eccoli!!!

.

.

.

.














ci siamo quasi....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.





un pò più giù!
.

.

.

.

.

.

.

.




Complimenti alle potenziali vincitrice ed un grazie alle altre per la partecipazione!

Un abbraccio!! ^_^


a domani, per il nome della vincitrice



8 commenti:

иαиυ¢¢ια ha detto...

uffilandiaaaaaaaaaaaaaaa T_T io dove sono??
così non si fa eh u.u poi facciamo i conti io e te >_< grrrrrrrrrrrrrr (hihihi ^.^)
ps:in bocca al lupo a tutte =P

DarkFee ha detto...

Mannaggia!!! Io non ci sono :P
Complimenti alle estratte!! Ma la Dany qui fa la cattiva e le vuole far soffrire!!! XD
Scherzoooooooooooooo!!! =P

DarkFee ha detto...

Certoooooooooooo!!!
Un bello scambietto per me va + che bene! ^_^
Mi piacciono farli :)
Io ho degli orari strani per stare su msn...mi spiace..
Per esempio ci sono ora..ore 23340 u.u
BAcioooooo

Mo' ha detto...

pazienza questa volta è andata male, ma complimenti alle 5 "finaliste" :) e in bocca al lupo per l'estrazione della unica vincitrice!!!! :)

stefania ha detto...

Non ci sono... evabbè... allora in bocca al lupo alle 5 fortunate finaliste!!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@nanuccia hihihi mezza volta la fortuna nn ti assiste, dai piccoletta che al prossimo va meglio
@ mo e stefania , sarà per la prossima ^__^ grazie per aver partecipato

Fabiola ha detto...

Sono io la Fabiola.............

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@fabiola , si eri tra le finaliste, ho estratto adesso la vincitrice, mi dispiace ma non hai vinto, spro ti vada meglio al prossimo candy, un abbraccio ^__^

Posta un commento