Salveeee!!

Questa mattina mi sono svegliata alle 5 per l'agitazione...
vabbè, è anche normale.. il giorno prima dell'esame è normale, o almeno credo!! :)
ma forse passerà!
Mi è toccato scendere dal monte (da casa mia al centro son 3 km a piedi circa :) tutte le case qui sono così!!) per far plastificare la mappa concettuale... siamo andate in negozio ed ho dovuto spiegare al commesso ogni cosa nel minimissimo dettaglio per fargli plasificare un accidente di foglio! All'inizio ci aveva detto di tornare questa sera, ma lo convinciamo a farcele entro un'ora.. dopo 2 ancora non era pronta... vabbe!
Intanto sono andata dalla sarta perchè avevo intravisto dei cerchietti e delle monachelle qualche giorno fa ( che a capri non si vendono) vado li e devo spiegare anche alla sarta che mi dice: AHHH ma sono per fare gli orecchini?? io non sapevo cos'erano e li ho tolti dalla vetrina,
ragazze tenetevi forte...
le monachelle venivano 1 euro al paio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto ancora traumatizzata!! Comunque per fortuna non era quello che mi serviva, ho comprato il filo elastico ( 3,50 un mini gomitolino) e una decina di cerchietti che non mi ha fatto pagare perchè non sapeva il prezzo!
meglio così!!!!!! ^___^
Uscendo incontro il mio postino che da lontano mi urla : DANIELAAAAAAAAAA M STAJ FACENN FATICà ULTIMENT TU CU TUTT STì PACC! MA Sì A FIGLI RU CAP Rì POST ITALIAN!? ( tradotto: Accidenti daniela, mi stai facendo lavorare con tutti questi pacchi che ti arrivano, ma sei la figlia del capo delle poste italiane?)

Con tutti i turisti che si giravano a vedere questo strano omino baffuto con un carrettino che urlava come un dannato :) troppo simpatico!!!!


Arrivo a casa e mia madre mi da la mia posta, 3 pacchi, uno era un ordine che avevo fatto gli altri...!


cosa c'era dentro? ecco........!!

Per queste meraviglie devo ringraziare

Betsabè!!

http://ecobetsabea.blogspot.com/

La bellezza di pre premi! tutti meravigliosi!!

utilizzerò i fazzoletti al più presto, gli orecchini già li indosso e nessuno me li toglie!!!

^__^

Questo deliziosissimo portachiavi è arriviato per portarmi tanta fortuna proprio il giorno prima dell'esame !! è adorabile!!

Grazie Barbara!!!

http://speedycreativa.blogspot.com/



Grazie a tutte
Sauuuuuuuuuuuu

7 commenti:

marina spada ha detto...

Ciao Dany, tantissimi in bocca al lupo per domani e per le prove successive! Anche mia figlia ha l'esame di maturità (liceo scientifico) e sta sclerando di brutto. Forza e coraggio, sono certa che andrai benissimo!
Baci, Marina.

MariCrea ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi esami.
mari

elsa iacchetti ha detto...

Ciao Daniela, un grossissimo in bocca al lupo per gli esami, vedrai andrà tutto ok!
Sii serena e tranquilla mi raccomando!
Un abbraccio con affetto. Elsa

bipbip ha detto...

Hei,sono contenta che sia arrivato in tempo!!! Spero che ti porti tanta fortuna!!!!!! tengo le dita incrociate!!!

lufantasygioie ha detto...

ciao Dany
forza e coraggio,andrai fortissimo!
Baci LU

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

grazie a tutte, rignraziando il cielo le prove erano molto semplici... chissà domani..

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao dany... in bocca al lupo per questi giorni... e tranquilla!!! :-D

Posta un commento