Rieccomi, vi sto assillando? naaaa questa volta è per un motivo serio! :) c'è un bellissimo blog candy che ho trovato nel meraviglioso sito di rosa.kreattiva dedicato interamente ai candy!


Per regolamento vi lascio il regolamento :D !




"e dopo diverso tempo dall’apertura ufficiale di Informatica Gratis vi proponiamo il primo concorso dedicato sia agli utenti che ci seguono costantemente sia a quelli che lo faranno in futuro (speriamo).
Questo primo concorso Mette in palio una splendida Webcam WCAM-630 della Keyteck, la simpaticissima webcam a forma di piede da ben 2 Megapixel.
Eccone le caratteristiche tecniche ufficiali:
- Acquisizione video VGA (1600×1200)– 2 Megapixel per l’acquisizione Video – Rotazione di 90°– Pulsante per scattare le foto– Illuminazione con 4 LED– Microfono incorporato
Ecco le regole per partecipare al concorso:
Per partecipare al concorso dovete parlare di questo concorso sul vostro sito web, blog, forum, portale, ecc. Tutto ciò che bisogna fare è creare un articolo che parli di questo concorso, e dunque inserire 2 link; uno che porta alla home page di Informatica Gratis (quindi www.informaticagratis.it), ed uno che porta direttamente a questa pagina, i link non devono possedere il tag “nofollow” pena l’esclusione alla partecipazione.
Una volta stilato l’articolo dovete lasciare un commento sotto inserendo anche il link all’articolo da voi pubblicato. Sarà conteggiato un solo link per blog, quindi se per sbaglio partecipate due volte con lo stesso blog un link sarà escluso, se avete più blog è possibile fare un articolo su ogni blog e quindi partecipare con ognuno di essi, non saranno ammessi blog aperti al solo scopo di partecipare al concorso.
Ad ogni commento sarà associato un numero automatico, progressivo, quello sarà il vostro numero con cui parteciperete all’estrazione.Per partecipare avete tempo fino al 2 Luglio 2010 ore 24:00 tempo in cui il concorso sarà ufficialmente concluso e non saranno più ammesse partecipazioni.
Il numero vincitore sarà decretato dal primo numero estratto sulla ruota nazionale relativo all’estrazione di Sabato 3 Luglio 2010, questo solo nel caso in cui il numero totale dei partecipanti sia inferiore o uguale a 90, se il numero dei partecipanti è maggiore, il numero vincitore sarà estratto utilizzando il servizio online random.org, il tutto ripreso tramite strumento di screencast.
In entrambi i casi il vincitore ufficiale sarà dichiarato Domenica 4 Luglio 2010 con un post in cui è pubblicata la lista di tutti i partecipanti, e dunque del numero estratto eventualmente corredato dal video acquisito su random.org che mostra le fasi di estrazione.
Riepilogo:
- Per partecipare basta parlare di questo concorso sul vostro sito, blog, forum, ecc. e quindi inserire all’interno un link alla home page di Informatica Gratis, ed un link a questo concorso, tali link non dovranno essere “nofollow“
- Una volta scritto l’articolo Basta lasciare un commento a questo post inserendo anche il link al vostro articolo, sarà ritenuto valido un solo link per blog, è comunque possibile partecipare con più blog pubblicando un articolo su ognuno di essi Sono ammesse iscrizioni fino al 2 Luglio 2010 ore 24:00, data in cui il concorso sarà ufficialmente concluso.
- Il commento attribuirà in automatico un numero progressivo, tale numero sarà il vostro numero con la quale parteciperete all’estrazione.
- L’estrazione può avvenire in due modi: se il numero dei partecipanti è inferiore o uguale a 90 verrà preso in considerazione il primo numero estratto sulla ruota nazionale relativo all’estrazione di Sabato 3 Luglio 2010, se il numero dei partecipanti è superiore a 90 l’estrazione avverrà tramite il sito random.org.
- Domenica 4 Luglio verrà dichiarato ufficialmente il vincitore con il relativo numero estratto, questo verrà contattato all’email fornita in cui verranno richiesti i dati per la spedizione.
- Il premio verrà spedito gratuitamente a casa del vincitore.
Finito, speriamo di non aver tralasciato nulla e vi auguriamo buona fortuna!
"





Provateci! in bocca al lupo a tutte!


vi lascio i link del sito:




il link del post:


0 commenti:

Posta un commento