Come diciamo qui: STONG CUMM NA PAZZ! ( che rende di più l'idea!)

Questa mattina, dopo giorni dedicati allo studio per questi cavolo di esami, mi sono concessa L'ONORE di rilassarmi qualche minuto al pc. MA NON SI PUò STARE MAI TRANQUILLI!!!

Contro la posta e niente di meno cosa trovo?? UNA RICEVUTA DI PAGAMENTO DA PAYPAL EFFETTUATA DAL MIO CONTO A FAVORE DI UN SITO AMERICANO ( UNA SPECIE DI EBAY) della bellezza di 80,35 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Logicamente sono stata ad un passo dall'infarto, prina di tutto perchè non ho effettuato nessun pagamento, poi perchè mi hanno "fregato" la password e i soldi!!!

QUESTO SITO SUCCESSIVAMENTE ha RIMBORSATO, tutto entro questa notte, la somma prelevata!

MA CHE CAVOLO!!! MA HANNO PRESO IL MIO CONTO PER UNA BERZELLETTA??????????

si fregano la password, si fregano i soldi, li rimettono e poi ENTRANO NELLA MIA POSTA ED ELIMINANO LE MAIL INERENTI ALLA RECEZIONE DEL PAGAMENTO ECC!!! ma stiamo scherzando!!! ho dovuto modificare tutte le password, e segnalare il " fatto" a paypal, ma son sicura che non cabiera un bel niente!!!!!!! Oltre tutto sto ricevendo mille mail da qualche giorno da : MAIL DELIVERY SERVICE che mi notifica tremila cose!! ma che accidenti é???????

vabbè, meglio che concludo qui altrimenti parto con la testa.




Scusate l'isterismo dilagante.

7 commenti:

lufantasygioie ha detto...

Ciao mi spiace che ti sia successo questo bel po di roba!
Con il web bisogna stare sull'attenti!
Usa una carta prericaricata,tipo quella delle poste italiane,dove metti quando sai che ti serviranno e lascici su 2-3 €....
Bacioni LU

Ciliegina ha detto...

non ci si può più fidare nemmeno di paypal!! fortuna che lo spacciano come il modo più sicuro per gestire fondi!!!! ahi ahi!! per fortuna ti hanno restituito tutto!! ma ogni tanto per sicurezza controlla e cambia le psw!! bacioni!! e in bocca al lupo per gli esami!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ lu, il problema è che per iscriversi a misshobby è richiesto l'utilizzo di paypal! altrimenti non avrei pensato lontamente ad iscrivermi, non mi sono mai fidata di qeusti siti.
@ ti ringrazio per essere passata, sei gentilissima, crepi il lupo! pass cambiate, adesso lo farò tutte le settimane!

franca ha detto...

Ciao!
pure io ho paypall. Ti consiglio anche io di collegarla a una carta di credito ricaricabile dove metti solo i soldi giusti che ti servono per il pagamento, quando non la usi lasciala praticamente vuota.
Purtroppo ci sono dei programmini - ovviamente illegali - capaci di trovare qualunque password, mannaggia a loro!
Coccinelle coccinelle per domani.
Franca

Lorella ha detto...

Sono solidale con te! Io sono sempre terrorizzata con le carte di credito e cerco di usarle il meno possibile. Però a volte è inevitabile e questo mondo "dei soldi virtuali" mi fa paura!
Spero non ti succeda più!
Un sorriso.

elsa iacchetti ha detto...

mi dispiace per tutti gli inconvenienti che hai avuto, cantava bene "in questo mondo di ladri....".
Ma per fortuna è bene quel che finisce bene!
In bocca al lupo per tutto e un bacione. Elsa

Fabiola ha detto...

Ciao, ma gli esami come sono andati????

Posta un commento