Salve!!!
COME VA?
la giornata è cominciata molto bene


e ne sono molto entusiasta!!


la tesina è quasi pronta e sembra che tutto stia andando


per il meglio!


Oggi è doveroso fare dei ringraziamenti, per i blog candy vinti e per l'aiuto ricevuto per il blog!
Allora allora.. da dove comincio? mmmmmmh

Un ringraziamento a PLUKY,


che ha messo in palio un meraviglioso bouquet di bavaglini,che , grazie ad un bel pò di fortuna.. ho vinto.. . L'ho trovato ottimo come idea regalo per una nascita



ecco il sito:
http://www.pluky.it/index.php

Ecco il pacco con millemila francobolli!!























ed il bouquet














carinissimo vero?? ^__^

















Adesso passiamo ad un'altro ringraziamento per un altro candy vinto..


quello di:










Speedycreative, il suo blog lo trovate a questo indirizzo
http://speedycreativa.blogspot.com/


io ho vinto il numero 10






Già lo adoro, spero mi porti tanta fortuna per l'esame!

Poi volevo consigliarvi alcuni blog molto interessanti, ragazze creative e bravissime:


http://lufantasygioie.blogspot.com/


http://minidamiselas.blogspot.com/


http://lecreazionidifee.blogspot.com/


http://maglialiberatutti.blogspot.com/





grazie anche a " le idee nel cassetto" per l'aiuto per il blog!!trovate le sue magnifiche creazioni a questo indirizzo:

http://ideenelcassetto.blogspot.com/



wow!!!!

la fortuna mi assiste oggi!










sono strafelice









ho appena saputo di aver vinto il candy di una ragazza che ha un bellissimo blog, che tratta anche di argomenti di attualità molto interessanti! a me son serviti anche per la tesina!

e inoltre tra un pò di tempo avrà la sua cucciola!!!!



la trovate a questo indirizzo:



http://ecobetsabea.blogspot.com/



A breve un bel pò di altre
creazioni a cui sto lavorando!!
un abbraccio!!

12 commenti:

иαиυ¢¢ια ha detto...

tesòòòòòòòòòòòòòòòòò ke allegria questo post =D ci piaceeee XD hihihi mi raccomando a non strozzare i tuoi futuri figlioletti con i bavaglini eh u.u ragazze fatele gli auguri ke a breve si sposa!!!! ciau bella <3<3<3
ps: no skerzo XD huhuhu

Betsabè ha detto...

Grazie a te per aver partecipato al mio candy....e per averlo vintoooooooooooooooooooooo.
Mandami l'indirizzo.

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@Betsabè

grazie milleeee che fortuna!! sono felice che sia una femmina!! ^__^ non perchè ho vinto ma in generale ^__^
grazie mille per tutto!!!!

Chiara ha detto...

Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blogcandy di compleanno, va benissimo il banner, non sono così fiscale, ehehehe....Complimenti per le tue creazioni in fimo, io ho provato una volta ma sono una frana, quindi resto fedele alle mie belle miyuki....Un abbraccio e in bocca al lupo
Chiara

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Su consiglio dell'amica Lucia vengo a farti visita.Ti faccio i complimenti per il blog e splendide creazioni che realizzi.Ti auguro una buona giornata,saluti a presto

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ chiara, ti ringrazio molto! spero che comincerà ad andarti meglio con il fimo... date le meraviglie che crei il fimo dovrebbè essere uno scherzo per te :)

@ Calaliere oscuro del web
grazie per la visita e per i complimenti, molto graditi, buona giornata! ^__^

lufantasygioie ha detto...

ciao Dany
grazie a te,sei sempre carinissima
andrò a dare un'occhio ai blog che hai citato...non ne conosco nemmeno uno!
Baci lu

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ lu
si, vai a dare un'occhiata perchè sono un incanto davvero!! ^__^

Cristina ha detto...

Ma lo sai che sei proprio fortunella? :)
Ho letto la tua richiesta di info su facebook e ti rispondo anche qui: ho creato una pagina perchè è più facile da gestire di un gruppo se ti serve che il link sia divulgabile anche fuori da facebook.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
Buona serata
Cristina

DarkFee ha detto...

MA che fortunataaaaaaaaaaaaa!!!!!
Complimenti davvero per aver vinto tutti questi premi!! ^_^
Il bouquet è tanto bello!! **

DarkFee ha detto...

p.s. grazie per aver fatto pubblicità del mio blog **
Sei carinissima!!! =*

silvia ha detto...

Ma sei strafortunata! Incrocia le dita, non si sa mai...
Ciao
Silvia

Posta un commento