Ormai sappiamo bene tutti che Alice è una ragazza alquanto sbadata..è finita in una tazza... in un appartamento minuscolo,accanto ad una bottiglia gigante...in una casa di matti... ma da qui a finire addirittura in una chiave mi sembra davvero eccessivo! Ma poi mi domando io... ma come avrà fatto e finire lì dentro??
.
-


Ed ora ha anche poco tempo per uscire... l'orologio segna le 12.25...
Alle 18.00 ha un appuntamento con il cappellaio matto...






Che qualcuno sveli il mistero altrimenti LE TAGLIEREMO LA TESTA!

^-^

13 commenti:

DarkFee ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Stupenda!!!!!! **
Complimenti davvero!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ DarkFee
Grazie Fede, troppo gentile! :) ti ho appena inviato una mail :)

DarkFee ha detto...

Mail risposta :)
Ma che bello che ti dà serenità il mio blog!! <3 sono così contenta che faccia questo effeto!! ^_^
Cerco sempre di scrivere post simpatici..non so se ci riesco in realtà..però mi impegno ^^
Grazie per le scarpe :) io adoro i tacchi, ma non le posso portare come te..però le zeppe sono + semplici da mettere e meno impegnative :)
p.s. aggiornato il blog =D

Etoile ha detto...

quanta fantasia, lo sai che mi piace molto!!
vediamo...... come sarà finita Alice nella chiave??
Non può essere Brucaliffo che gli abbia fatto qualche magia.............lui è tutto "fumo" e niente arrosto!.....ha ha ha
nemeno il Cappellaio matto........lui prende fischi per fiaschi.......MMMMMMMM! Mumble muble!credo che lo abbia fatto da sola, ha pianto talmente tanto quando era gigante, in quella casetta del coniglio, che quando si è allagata la casa con le sue lacrime, come un vestito nella lavatrice con acqua troppo calda, si è ristretta ma, passando , con la forza dell'acqua che fluiva in ogni passaggio, è finita nella serratura dove c'era la chiave e trascinandola con se, ci è rimasta incastrata.



che ne dici??..........lo so, lo so, mi sa che nel caffé c'era anche qualche sostanza strana! ha ha ha ha

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
Accindeti che idea geniale!!! :D potrebbe essere sai? E se invece ce l'avesse rinchiusa la regina di cuori? mmmmmm No... come avrebbe potuto fare...
Mi sa che la soluzione migliore è la tua.. ci sarà finita per colpa dell'acqua... Ma adesso come la tiriamo fuori?
Grazie per essere passata! :) Salviamola!!!

Etoile ha detto...

vediamo........Possiamo chiedere al lucertolona spazzacammino, siccome è cosi bravo ad appiccare il fuoco........he he he accendere un fiamifero per fare evaporare la lacrima salata che ha impriggionato Alice nella chiave.........e poi andare dal cappellaio mato per festeggiare la sua liberta.....è cosi bravo a festeggiare i non compleanno......che sono sicura che sarà un gran festone!^_^

Fabiola ha detto...

Secondo me è lei che si è rifugiata la per non combinare altri guai!!!!!!!!!!e chissà che questa non sia la "chiave" per usc
ire dai guai........Alice che ci combini!!!!!!!!!!!

Dragonflyshop ha detto...

carinissimo post!! ho riso un sacco !!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo... niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è... e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe...
O.o sei sicura di volerla affidare la cappellaio?

@ Fabiola
Speriamo che non ne combini altri questa piccola bimba bionda!!! :)

@ DrangonflyShop
:) Grazie! anche se purtroppo ancora non abbiamo trovato il modo per farla uscire :(

lufantasygioie ha detto...

ciao Dany
mi piace molto questa chiave magica!
on sarebbe il caso di inventare una chiave per uscire?
Baci Lu

иαиυ¢¢ια ha detto...

ah beh sarà ke è finita lì dentro x mano di quella matta della moglie del cappelaio matto (tu u.u oh!!) ke essendo gelosa del suo appuntamento col marito la rinkiusa in una kiave gigante...
si ho fantasia lo so xD kiss
ps: wow davvero bella! di certo indossata non passa inosservata...

DarkFee ha detto...

si si...i bottoncini tuoi sono lì nella scatola ^_^
Mi è venuta l'idea di metterli su una borsa un pò vuota :) :) poi farò le prove :)

swimmingpoulette ha detto...

Ciao, Ci SONO e Francesi fimoteuses E L'Apertura del negozio hanno Dedicato esclusivamente gioielli di Montaggio, Vieni a vedere I NOSTRI Tesori! Sapere vogliono arroccato vendiamo Prodotti per la Qualità eccellente e Prezzi ragionevoli? non riesco a salire sul tuo forum, potresti parlare di noi
Grazie, è visitato
Malou e swimmingpoulette
arianesalvy@wanadoo.fr
Negozio di accessori: maloufimo.com
Blog: maloufimo.canalblog.com

Posta un commento