Salve a tutte!!

Giornata abbastanza noiosa, questa mattina mi sarei dovuta recare in posta per un paio di spedizioni ma ho fatto affidamento sulla buona volontà di mia madre.. fà torppo caldo!! e per arrivare in posta ci vogliono la bellezza di 30 minuti A PIEDI ( senza alternative..) Quindi visto che doveva comunque scendere le ho chiesto il favore... ( che approfittatrice!)


Questo pomeriggio è stato totalmente dedicato all'autocommiserazione! Avrei voluto creare qualcosa ma purtroppo la vena creativa è in ferie... Bah!
Sarà il periodo, sarà il caldo....
Ecco una creazione di qualche tempo fa..

E questi invece sono tutti gli oggetti

creati agli inizi ^_^ questa foto

mi fa sorridere!

che cosa strana...

Quando l'ho scattata non conoscevo nessuna di voi!

sono cambiate tante cose da quel giorno... ^_^

Un abbraccio!

6 commenti:

lufantasygioie ha detto...

bei lavori,complimenti...e poi non sembrano i primi!!!!
baci lu

Etoile ha detto...

Invece è carino..............anche le altre cosettine dei "tuoi inizi" .......beh! devo dire che anche io, ora come ora, vedo ciò che sono capace di fare, e vedo ciò che facevo quando ho iniziato............di quanto ne ero fiera adesso quasi quasi mi vergogno di farle vedere............eppure quando le ho fate ne ero cosi orgogliosa a contenta............ma da qualcosa dobbiamo pur iniziare, quindi nel loro piccolo sono una grande cosa, perchè è stato il primo passo verso una grande concquista!

DarkFee ha detto...

Ciao Danyyyyyyy!!!
Lo so..dirai "ma dove è finita quella pazza???"...ebbene, il mio pc si è preso un bel virus!
Possino acciaccali!! (espressione dialettale XD)
L'ho ripreso oggi e devo rimettermi in pari...ma non posso!!! Uffa!! -.-
Infatti da domani per 4 giorni starò con il mio boy..quindi niente pc..
Però posso dirti che sono pronta per spedire il tuo regalo!!! =D
Mandami una mail con l'indirizzo così o sabato o lunedì vado alla posta :)

Riguardo i tuoi post...ma sei troppo brava!!! L'orsetto con la ciambella è adorabile!! e anche le altre cose sono bellissime! **
Sono riuscita a trovato il fimo marrone..e ho fatto delle ciambelle e dei dolcetti..belli belli ^_^ almeno per me =P
Poi giudicherai :)
A presto cara!!!
1 bacione

DarkFee ha detto...

p.s. da me un premio per te!! :)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Lufantasygioie

ti ringrazio! sei sempre un tesoro!

@ Etoile
Concordo in pieno! quando ho fatto il primo donut credevo di aver fatto qualcosa si eccezionale... ogni passo è stato una conquista.. adesso quel poco che è rimasto vorrei buttarlo :) un abbraccio!!

иαиυ¢¢ια ha detto...

parli come una vekkiaccia di 70 anni ke pensa ai momenti + belli trascorsi nella sua vita XD huaha ricordo benissimo gli oggettini in foto =P già mi piaceva come modellavi il fimo u.u modestamente riconosco l'arte (yeah!)
ps: ho letto la tua intervista su artesanum! sema ci sono un mukkio di errori di battitura XD hihihi ciao tesò
kiss kiss

Posta un commento