Salve Salve Salve!!!

rieccomi ancora, vi sto ammazzando la salute vero?
Il titolo rappresenta in pieno quello che sta girando nella mia testa in questo momento... un casino vero??
SONO TERRORIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihihihihihihih ( <---- risata isterica :D) gran parte delle mie amiche hanno già fatto l'orale... e per fortuna gli è andato più che bene!! ^__^ mi hanno chiamata estasiate, hanno detto tutti che è stato un pò complicato ma alla fine fattibile... PERò LA PAURA NON PASSA!!! C'è una bella lista di cose da fare dopo l'esame! Prima di tutto domani, che vada bene o male, non riceverete mie notizie prima di sera, nonostante il mio esame sia verso le 11 di mattina, perchè è privista una corsa con relativo " lancio in acqua" su una spiaggia caprese,LOGICAMENTE CON PANNI INCLUSI!!! quindi... aspettatevi un maremoto perchè faremo davvero una strageeeeee!!! Poi è prevista in settimana una serata " EX maturandi " a casa della sottoscritta, dedicata alla musica, al relax ed al taglia e cuci ( e mi riferisco a forbici ed ago... ^_^ :P ) con annesso falò di appunti e schede!!!! Mi ci voleva questo post un pò infantile!! ma daltronde...
se non li faccio a 18 anni quando li devo fare? ^_^
ok! ora recupero la calma e la mia solita semiserietà e vado a cucinare, mi aspetta una giornata molto lunga... SPERIAMO CHE FINISCA TUTTO PRESTO!!!!!!!!! non dimenticate che c'è ancora molto tempo per iscriversi al mio candy!! Un abbraccio, GRAZIE!!


vi lascio con un mio discorso semiserio...






Sono passati 5 anni... in questi cinque anni la nostra vista è cambiata, abbiamo avuto delle storie.. importanti o meno, abbiamo adorato la scuola e l'abbiamo maledetta.. abbiamo sperato che certi momenti non arrivassero mai.. e che altri invece arrivassero presto,addiamo lottato con i denti e con le unghi per ottenere quello che volevamo, spesso non ottenendolo... e adesso siamo qui, con la commissione avanti ed il mondo dietro, un mondo che non ha alcuna intenzione di proteggerti e di aiutarti, come invece la scuola.. nel bene o nel male.. ha sempre fatto. Domani sarà il mio ultimo giorno da studente, sarò solo un'altra ragazza che si affaccia nel mondo del lavoro per la " prima" volta con troppe speranze e poche certezze, o sarò una dei tanti diplomati che sono ancora disoccupati. Da domani in poi non ci saranno sconti, non ci sarà un " fine" . Non ci sarà il pensiero " sono solo tre mesi, a settembre mi ricomincia la scuola". Da questo momento in poi ognuno di noi dovrà cavarsela con le proprie forze, e questo fa paura. Una paura dettata dal mondo in cui viviamo, un mondo che non da certezze, e a volte neanche incertezze.
E a questo punto cominciano a sorgere le mille domande che ad un certo punto della propria vita bisogna porgersi:
Cosa farò?
Cosa VOGLIO fare?
Come realizzerò i miei sogni?

Probabilmente a queste domande non torverò mai una risposta. Ma perchè non porsele?
Prima o poi tocca a tutti

6 commenti:

Fabiola ha detto...

Tranquilla sarà una passeggiata!!!!!!

marina spada ha detto...

Carissima, sei una ragazza fantastica! Questo tuo post mi ha commosso, è pieno di poesia e di sentimenti profondi, cose che solo i ragazzi della tua età, ma non tutti, possono fare.
Ti auguro tutto il bene possibile, vivi la vita intensamente e la vita non ti deluderà!
Ti abbraccio forte, forte
Marina.

lufantasygioie ha detto...

dai che ce la fai!!!
un bacio lu

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@Fabiola
me lo auguro fortemente, il terrore mi devasta!!
@marina spada
non so come ringraziarti per le tue parole dolcissime.. non merito tanto! un abbraccio, GRAZIE

@ lu
grazie per l'ennesimo incoraggiamento, sei un tesoro!! spero di postare un post pieno di soddisfazione domani!!
un abbraccio!!

elsa iacchetti ha detto...

Aspetto tue notizie. Saranno MERAVIGLIOSE!!!!!!!
un bacione con affetto. Elsa

AngelOfDarkness-91 ha detto...

Un tuffo STUPENDO..! GRAZIE DANY.. tvttttttttttb

Posta un commento