Salve,
eccomi qui finalmente a potervi dire che TUTTO è FINITO!!!! sono troppo entusiasta!!
Il sol pensiero mi rende davvero felicissima!! è ANDATA!! ED ANCHE BENEEEEEEE!!!
All'inizio avevo una paura tremenda e non ricordavo nulla, piano piano i ricordi sono tornati e le parole anche!! Sono uscita con i complimenti del mio professore di economia, che si è congratulato per la mia tesina multimediale, a sua detta " sintetica, coinvolgente, adatta, ben elaborata" ed ha aggiunto: sei una dei pochi miei allievi che sono strati in grado di capire COME deve essere effettuata un perfetta presentazione, i miei complimenti! "
CHE SODDISFAZIONE!!!
Comunque la mie amiche, che avena già dato l'esame ieri, mi hanno accompagnata e sostenuta, in attesa che tutto finisse per compiere la folle impresa: UN TUFFO A MARE CON PANNI ANNESSI ( e vi assicuro che sulle spiagge di Capri, in pieno luglio, la gente che c'è è fin troppa, quindi la figuraccia ci stava tutta) è stata una liberazione!!!!!
SONO TROPPO FELICE!!
Anche se mi sono ustionata per il troppo sole e per la pelle TROPPO bianca!!

Comunque sto lavorando alle nuove creazioni, logicamnte anche quelle in palio per il mio giveaway!!!

Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta!! SIETE STATE TUTTE ADORABILI!!

Un altro ringraziamento va a:

http://bamboledistoffa.blogspot.com/

oggi mi è arrivato il candy vinto.. ed è meraviglioso GRAZIE!!!!!!


UN ABBRACCIO !!

6 commenti:

Fabiola ha detto...

Che ti avevo detto????Viva in una isola spedinda, ti invidio un pò???

Le idee nel cassetto ha detto...

Brava anzi bravissima! Mi spiace solo di non ricevere gli aggiornamenti del tuo blog...Capita solo a me??
Comunque ero passata perchè c'è una sorpresina sul mio blog anche per te un bacio Dè

lufantasygioie ha detto...

bravissima Dany
sapevo che ci saresti entrata tutta nel 100% con lode!
baci Lu

Angela ha detto...

Ciao, Dany, finalmente hai finito con gli esami, son felice per te, che tutto sia andato bene... come premio... passa a trovarmi e lo vedrai... ti aspetto, Maggiolina

marina spada ha detto...

Ciao cara e matura ragazza!
Sono proprio contenta che tu abbia ricevuto dei bei complimenti!
Tra poco toccherà a mia figlia, l'ultima dell'ultimo giorno!
Goditi il tuo meritato riposo del guerriero, ti trovi in uno dei posti più belli del mondo, non dimenticarlo!
Baci carissimi,
Marina.

MariCrea ha detto...

Complimenti ed ora goditi il meritato riposo.
Ciao.
mari

Posta un commento