Salve ragazze!!

Siamo arrivate finalmente la giorno dell'estrazione, mi scuso con chi ha letto il post di ieri mattina dove dicevo che avrei fatto l'estrazione ieri sera, detesto i ritardatari ma ieri sera a Capri si è letteralmente fusa la centrale elettrica ( come sempre...) ed è saltato tutto...

Ma passiamo alle cose serie...

Vi anticipo che l'estrazione andrà per le lunghe, quindi se non avete molto tempo a disposizione vi consiglio di leggerlo un'altra volta :)

Il primo punto da svelare è il punteggio dell'esame!! :)

Allora... vi anticipo che non sono pienamente soddisfatta, purtroppo la commissione non mi ha concesso i 5 punti extra.. il mio voto finale è 90 , quindi ( come da tabella) ci saranno 3 vincitori

Alcune di voi hanno indovinato, per la precisione 6 , come vi avevo già comunicato farò un'altra estrazione tra le 6 ragazze che hanno indovinato il voto, anzi ragazzi perchè c'è un maschietto! :)

Chi ha indovinato? andate a cercarlo nella lista :)

Per l'estrazione si è gentilmente prestata mia sorella, che oggi compie 23 anni :o)

Ecco i fogliettini piegati:

Ed ecco la mano di mia sorella che pesca.. quindi se non siete stati estratti prendetevela con lei… :D

Scusate per le immagini ma non riesco a caricarle per bene, infatti non le caricherò tutte purtroppo...ma quello che serve si vede!! :)

Ad ognuno di voi è stato assegnato un numero in uno dei post precedenti,

visto che , come vi avevo anticipato, questo è un piccolo candy dedicato a chi mi segue, chi mi segue saprà dove cercare... quindi andate a vedere voi chi sono i vincitori

cattiveriaaaaaaaa :D

Ecco i tre vincitori

Primo estratto : 49

Secondo estratto: 31

Terzo estratto : 20

Ma non è finita qui.. adesso c'è un'altra estrazione, tra chi ha indovinato il numero preciso

ovvero 90

e l'estratto è il numero.........



( scusate le unghie...)

Complimenti ai vincitori!!!!!!!!


*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE***

Dal momento che purtroppo non mi sono stati dati TUTTE le mail,

"49, 31, 20 , 3"

tocca a voi contattare me... tramite mail per fornirmi i vostri indirizzi..

Quindi nel caso in cui vi perdete il post.. avete tempo fino a MERCOLEDì 28 per contattarmi, dopodichè effettuerò un'altra estrazione

Non mi vogliate male...vi avevo anticipato che era un candy per i pochi che mi seguono :)

PS**

a brave posterò un elenco con i 4 premi, il primo a contattarmi sarà il primo a scegliere l'oggetto che più preferisce... dopo toccherà al secondo ecc..

Buona Ricerca a tutti!

14 commenti:

marina spada ha detto...

Uauh, che unghie!!!
Complimentissimi per il tuo bel 90!
Mia figlia s'è beccata 87.
Bacioni,
Marina

Betsabè ha detto...

Bè,dai....90 è un bel punteggio.
Hai deciso cosa farai dopo?
Complimenti alle vincitrici.....grrrrrrr,sono verde d'invidia.
Baci

i Bibetti ha detto...

Mi dispiace tu non sia riuscita ad ottenere il punteggio che desideravi. avevo pensato prebdessi 96 e dunque sarebbe stato possibile... PECCATO, ma ora goditi le tue vacanze creative.
un abbraccio
LaFede-iBibetti

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao brava anche 90 è un buon voto...Peccato, dovrò attendere il prossimo candy per sperare di vincere una tua creazione! Debora

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Marina

Ti rignrazio, non fare caso alle unghie, un esperimento strano :) hihihi
accidenti 87 è ottimo! media del 9 :)

@ Betsabè
Grazie :) Beh si.. so già cose Vorrei fare... ma purtroppo realizzare i sogni non è facile... speriamo bene! :)
Vabbè dai sarà per la prossima!

@ I Bibetti
Beh grazie, purtroppo è andata così :)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Le idee nel cassetto
:) ti rignrazio, beh.. non sono chissà cosa le mie creazioni.. non hai perso un granchè, comunque se va in posto una mia impresa ne organizzo un altro!!! :)

di bianco e d'azzurro ha detto...

Mi dispiace tu non sia rimasta soddisfatta, ma vcomunque è sempre un buon voto e poi i voti servono fino ad un certo punto, il valore di una persone viene fuori ugualmente voto o non voto!!!
Congratulazioni alle fortunelle!!!
baci annamaria

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

WOW!!! Non riesco a crederci!!! Io sono la numero 20!!!!! EVVIVA!!!

Complimenti per gli esami, e pazienza per quei 5 punti, non prendertela! Il voto è relativo, quando sei su questi livelli e poi i professori, si sa, ce ne sono di bravi, ma a volte, per qualcuno, conta anche quanto sei loro simpatica!!!!!
Pensa che comunque ora hai finito e che potrai goderti le meritate vacanze.... o devi prepararti per qualche test di ammissione all'Uni? Baci!
P.s. Ti invio una mail con i miei dati!!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ di bianco e d'azzurro

:) ti ringrazio per il sostegno e per essere passata :) un abbraccio!!

@ Penny

Mi fa piacere che tu ne sia contenta :) spedirò al più presto... logicamnte prima ti avviserò :)

Soribel ha detto...

complimenti alle vincitrici!!!
e complimentoni a te per il 90!!!!!^_^
grande!!!ora potrai entrare nel mondo del lavoro, oppure dell'università!!!^_^

Diana ha detto...

Salve complimenti a Te per il tuo 90! Gran bel risultato, e poi a me che ho indovinato!Ciaooooo

chiara_francy ha detto...

congratulazioni per il voto......
e grazie per il candy

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Soribel
grazie, del lavoro.. del lavoro! :D

@ Diana
Grazie mille! :) e si! :P ad entrambe

@ Chiara__Francy
Ti ringrazio, grazie a voi per la partecipazione :)

Crafty Sue ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO VOTO!
Congratulazioni alle vincitrici.
Buon Compleanno a tua sorella anche se in ritardo.
Ciao,
Sue.

Posta un commento