Salve ragazzuole, oggi vi abbandono totalmente! :) rispondero alle mail al mio ritorno... ritorno da dove? dal mare!!!
Visto che non è possibile andare in spiaggia perchè è affollata dai turisti, abbiano deciso di fare il giro dell'isola in barca, tutti la happy family e in più una mia amica... chi si unisce anoi?

Avanti c'è posto!! :)


Al mio ritorno organizzero la sezione saldi per le mie creazioni su misshobby! :) quindi prevedo già del lavoro da fare....Vi saluto.... e come diciamo noi qui: Vak a paparià ind n dall'acqua!!

:) un forte abbraccio a tutteeee!

3 commenti:

Betsabè ha detto...

Ioooooooooooooooooooooo...si ma io occupo un po' troppo spazio.
divertiti

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

e vabbè... è normale!!! :) siete in due!!grazie per essere passata! :) un forte abbraccio!!!!

Etoile ha detto...

io sono tornata adesso (sono le 9 quasi).......spero che il tuo giro "turistico" sia stato piacevole..........io anche se non sono scesa al mare, sono stata bene anche in casa a godermi il panorama con la mia famigliola e una partitina a carte con mia cognata e mio figlio, insomma una giornata tranquilla con aria di mare.

Posta un commento