Salve ragazze! Questa si prospettava una giornata abbastanza piatta, ma delle piccole creazioni fatte ieri e completate oggi mi hanno illuminato la giornata! Non so perchè ma sono soddisfattissima! Anzi di più!! :)
Magari non saranno neanche niente di speciale! Ma li adoro... è nata una nuova collezione.... I Dolcezze Teddy bear! :)

Ecco cosa succede a lasciare una ciambella sulla finestra...

questa notte un orsacchiotto ne ha sento l'odore....ed è entrato...

ne ha assaggiata un pò ed ora non riesco più a staccarlo!!!

Ecco invece un Teddy abbastanza classico,
Ma c'è da dire che allo stesso tempo è anche elegantissimo!
Da notare il papillon :)

Ed ecco I Mitici orecchini teddy, nonostante le apparenze sono ultra leggeri! Hanno anche loro un piccolo papillon!
Ho sempre adorato gli orsacchiotti, ed è stata una sofferenza
attaccagli il gancio in testa :(
Sono scema vero?
Ok,.. per oggi ho dato abbastanza di matto..
sto parlando da sola...
parlo con degli orsetti...
Sarà il sole troppo caldo!!!
^___^
questa mini collezione la trovate nel mio negozio misshobby a questo indirizzo:
Vorrei un vostro parere!
Lo sapete che ci tengo :)
Fatemi saperte cosa ne pensate




9 commenti:

Etoile ha detto...

complimenti , deliziosi....deliziosi anche perchè sembrano da mangiare, complimenti!

fairytales ha detto...

che belli!
mi fanno impazzire anche i funghetti =)

grazie mille per aver partecipato al concorso!
in bocca al lupo, giuly

иαиυ¢¢ια ha detto...

huahaha ma certo ke piaceranno a mamy XD dopo ti mando pure il commento suo =P hihihi ma ke cariniiiiiiiiiiiiii viva gli orsakkiotti <3

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ nanuccia
il parere di Costanza è indispensabile! è proprio il suo genere, solo lei può promuovere o bocciare l'iniziativa! :)

@ fairytales
ti rignrazio,crepi il lupo :)

@ Etoile.. grazie, gentilissima come sempre :) un abbraccio!

di bianco e d'azzurro ha detto...

Bravissima!!! sono dolcissimi, mi viene quasi quasi voglia di mangiarli!!!
Baci Annamaria

marina spada ha detto...

Ciao cara ragazza, la nuova collezione è carinissima!
Non ti preoccupare se parli da sola, noi ti ascoltiamo da sole, il che è peggio!
Non è vero, scherzo!
Baci,
Marina

Alessandra ha detto...

Penso che siano carinissimi! Sembrano di cioccolata ed io adoro gli orsachiotti!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ di biano e d'azzurro

Grazie! :) troppo gnetile, si fanno questo effetto anche a me :)

@marina spada

Cia marina! ti ringrazio :D beh.. l'importante è che mi ascolta qualcuno altirmenti sembro davvero pazza!! :)


@alessandra
Ti ringrazio tanto! ache io li adoro ^_^ fameeee:) hihih

FPB IL MONDO INVISIBILE ha detto...

Sei molto brava. Mi piacciono molto le tue creazioni!!!

Posta un commento