Salve giovincelle!
Avrei voluto fare un post prima... per festeggiare le 111 sostenitrici e le 2222 visite!! Ma il pc mi sta abbandonando e ci sto riuscendo solo adesso a scivervi...
Mentre gran parte delle artiste hanno chiuso il proprio blog per ferie, noi siamo ancora qui... a morire di caldo nelle città.. o a morire di affollamento nelle nostre care isole :)
Ieri sono partita per fare un pò di acquisti! :) Dal momento che nella mia isola non c'è assolutamente nulla, sono costretta ad attraversare il mare per poter andare nei miei negozietti preferiti... ho acquistato di tutto! Mi sa che il proprietario ogni volta che mi vede esulta, faccio scorte assurde, neanche stesse per finire il mondo! BAH! chi mi capisce è bravo, comunque oltretutto è stata una bella giornata, ed andare dalla suocera è sempre un piacere :)
Non vi posto le foto di tutto il materiale perchè ci vorrebbe troppo :) hihihih Vi lascio qui qualche foto delle creazioni nuove! :) ogni tanto la mia mente partorisce qualcosa di stupido! Vi vorrei raccontare COSA HO TROVATO AL MIO RITORNO sull'aliscafo... ci saranno state 2 onde.. e ci stavano i ragazzi che per fare i bellini con le loro ragazze si misero avanti... alla prima onda stavano con lo stomaco in mano... che Dio li benedica... :S BAH

ah.. vi dovevo parlare di un'altra cosa ancora... per quanto riguarda il candy, solo 2 delle 4 vincitrici mi hanno contattata per il momento.... tenete d'occhio il blog nel fine settimana perchè forse dovrò effettuare una seconda estrazione...


Ma veniamo a noi...
ECcOlE!!






Rosa...
Rose...
Frutta..
Panna!
Tutte cose fresche perchè in questo periodo ci vuole proprio!!
PS : Ma chi ha avuto il coraggio di preferire il caldo al freddo nel mio sondaggio a ( a destra --->)??
Se avete il coraggio fatevi avanti!!! hihihihi ^_^
accidenti ma come ce la fate... io sto passando dallo stato solido allo stato liquido.. mi sto fondendo!!! :S

9 commenti:

Betsabè ha detto...

che bellezze....
bè,allora ci spero ancora...

Etoile ha detto...

Beh! io sono una di quelle che ancora non è andata in ferie....penso che partiremo la seconda settimana di agosto per 2 settimane....quindi , ancora, sto qui, a farti compagnia e sostenerti in queste giornate calde!^_^
complimenti per i premi, sono molto carini, ne saranno felici le vincitrici!
Ho votato nel sondaggio!

MariCrea ha detto...

Io non ci andrò proprio in vacanza,ma qui l'afa si è attenuata,si sta davvero benissimo!!!
Comunque se al sondaggio aggiungessi il tiepido avresti i voti di tutti!
Buona domenica!
Mari

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Betsabè

Ti ringrazio ^^ beh.. chissà se mi contatteranno... boh..

@Etoile
Putroppo per quanto mi riguarda le vacanze sono assolutamente saltate... in compenso il mio ragazzo va in finlandia 15 giorni... (grrrr) che dire.. almeno lui sentirà un pò di aria fresca! :) ti ringrazio, purtroppo 2 delle 4 vincitrici non si sono fatte vive...

@MariCrea

E vabbè ma con il tiepido c'era troppa scelta ^^ si.. fortunatamente il caldo è diminuito... ma non vedo l'ora che arrivi l'inverno!!! :(

deny ha detto...

L'isolotto....???????????Beata te..!!!!!Graziosissimo il tuo blog. Torno senz'altro a trovarti. Buon fine giornata deny

lufantasygioie ha detto...

ciao Dany
hai fatto acquisti da pazzi,allora?Vedrò le tue creazioni come saranno...sono curiosa..a presto lU

DarkFee ha detto...

ciaoooooooo!!! =D
ahahahahah!! quei ragazzi sono proprio deficenti è!!...gli sta bene XD
Ma che belle creazioni!!! **
Il cerchietto bellissimo!..gli anelli molto gnammy! =D
Ma sono feltro e fimo? oppure solo fimo??
Ho trovato il silicone..proverò anche io a fare questi dolcetti con la panna...vedrai che schifezze verranno fuori ^_^ =P
1 bacioneeeee!!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Deny
E mica tanto :) Capri è davvero molto piccola! :) grazie per essere passata! a trovarmi,passa quando vuoi, è un piacere.. un abbraccio!

@ Lu
Sisi... nuovi acquisti! :) anche io non vedo l'ora di ricominciare con le creazioni, purtroppo sono bloccata con un paio di ordini pesanti e non riesco a far altro.... un abbraccio!!

@ DarkFee
Non me ne parlare.. a Capri se ne vedono di tutti i colori!!! :) Gli anellini sono in fimo + pasta di mais + silicone e perline :)
A dirti la verità io il silicone lo odio dal profondo -.- ma sono sicura che tu riuscirai ad usarlo bene! :)
grazie!!!
Un abbraccio, ciao fede!

DarkFee ha detto...

Adesso faccio lo zoom sulla foto così vedo bene i dettagli ^_^
A proposito...ma lo smalto!!!??? BEllissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! **
Ma come hai fatto!!! tu dire me perchè io essere mui mui appassionata di smalto XD
Ok scusa..sono un pò fuori di testa oggi ^_^
Grazie per gli auguri!! ^^
E per le cartoline..tranquilla :) ieri i negozi erano tutti chiusi quindi ancora nn le ho prese -.-..

Posta un commento