Salve!!

Questa mattina ero troppo entusiasta e non ho potuto fare a meno di aprire i penetti che Lu mi ha regalato, ed anche grazie ad i suoi colori è nato un bracciale che mi ha dato una piccola soddisfazione!! Non so perchè ma mi piace! :)


Logikamente è molto molto Kawaii!!

Ah.. dimenticavo!! Questa mattina ho saputo il voto finale del mio esame! Non posso dirvi nulla perchè c'è ancora il candy però *.* :( :) :'( :D !!! Diciamo che non sono proprio... però c'è anche da dire che sono molto.... beh in effetti però....mmmmm.... assolutamente NI!


Non ci avete capito niente vero? MEGLIO!!! :D

Ecco il mio primo bracciale da * Diplomata Ufficiale*
^__^
Un forte abbraccio e grazie a tutte!!

8 commenti:

Etoile ha detto...

Complimenti per questo bracciale davvero squisito! per l'esame mi pare di capire che tutto sommato è andato bene anche se non come speravi.....congratulazioni!

Gabry ha detto...

....Io ho capito tutto!!!!
Complimenti!
Ma che bello questo bracciale! Tante belle cosine appese.
Sul mio blog c'è un regalino per te, passa quando puoi, ti aspetto!
Ciao Gabry

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
purtorppo non possso antipiara nulla :) ti rignrazio per il complimento! un abbraccio

@ Gabry
Ha capito? Wow se hai indovinato davvero sei veggente, sinteramente non ho capito niente neanche io di quello che ho detto :P :D hihihi
Sono passata a ritirare il regalo ed a ringraziarti! :) Sei Gentilissima!!

Annalisa ha detto...

Moooooolto carino! Ed appetitoso!

Sono certa che il tuo esame è andato meglio di quanto tenti di farci credere.... ma altrimenti che suspence ci sarebbe!

Ciaoooo

elsa iacchetti ha detto...

Per ora ti faccio le mie congratulazioni, anche se non ho capito il voto preso! ma sono sicura che è ottimo!!!!
Sto "mettendo in croce" mia figlia Oriana perchè dovrà venire lei a vedere il risulttato del candy, in quanto io non ci sono.
Amche lei ha un bel blog Ory passione country, ora si sta cimentando col fimo anche lei.
Un bacione. Elsa

Cele* ha detto...

è da un po' che ti seguo...le tue creazioni sono sempre SLPENDIDE!!! ^_^

rosanna ha detto...

Ciao Dany, grazie per esserti iscritta al giveaway. Congratulazioni per la maturità! me la ricordo ancora ( e sì che potrei essere la tua mamma), Dio mio, che senso di sollievo ! Auguri per la tua vita, Rosanna

lufantasygioie ha detto...

ciao cara dany
qualunque sia il voto,l'importante è che tu ti sia diplomata!
Un bacio e complimenti per i tuoi lavori!
Lu

Posta un commento