Salve ragazze, ultimamente mi sto rendendo conto che la qualità delle foto che realizzo è molto scarsa.. il perchè? :D perchè utilizzo l' iphone, l'acquisto più stupido che io abbia fatto dopo un cerchietto con le orecchie di topolino... Perchè? Non serve a niente! quindi se dovete comprare un cellulare, vi consiglio un bello e classico " mattone" di certo avrà più funzioni!

Vi starete chiedendo.. perchè non usi una macchina digitale? Facile! Perchè mi è stata rapita dai parenti... potrei usare quella di mia sorella, ma ha una batteria ridicola... praticamente scatti 2 foto e si spegne... GRRRRR!!

Fatto sta che prima di spegnersi ha dato qualche cenno di vita e allora sono riuscita a scattare un paio di foto, questa volta mi sono applicata per scattare, invece di utilizzare il solito sfondo bianco... sarà che il fresco mi avrà risvegliato i neuroni... :)






Che ne dite ? ^-^

3 commenti:

DarkFee ha detto...

Io dico che hai ragione riguardo l'iphone..non ce l'ho ma nn mi ispira molto comprarlo.. :)
Poi dico che sei bravissima!! che i dolcetti di riso sono bellissimi!!
E dico anche che quella tazza la voglio! u.u XD
Mi piacciono troppo ste cose =P
Per ultima cosa...dico che vado a fare le ciambelle di fimo :) incrocia le dita per me per nn sbagliare =P

lufantasygioie ha detto...

decisamente migliori,ma le tue creazioni sono belle sempre!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Lu

ti ringrazio!!! :)

Posta un commento