Salve Ragazze!
Che freddo che fa! ( volesse il cielo )
Sto rischiando di sciogliermi!
vabbè vabbè lasciamo stare i classici discorsi.. come vi va?
A me tra il male e il peggio :D no dai scherzo...
Ho il "moroso" o come li chiamano qui u' sciacqualaggug...( ...? :S bah!)
che parte per 10 giorni verso mete fresche a fare allenamento... in Finlandia...
Beato lui... e mentre tutti partono alla ricerca di temperature migliori o mari pazzeschi... noi restiamo qui, e voi vi starwete chiedendo: parli tu che abiti a Capri?
e io vi rispondo: si parlo io, perchè Capri d'estate non è dei capresi... ma dei turisti! non c'è spazio in spiaggia :D ( e non scherzo...)
Tra afa e dstrazioni varie ho fatto un pò di lavoretti... ma ne ho completato solo uno e ve lo faccio vedere:
NUTELLA!!!!!!
fame....
accidenti... diconoche d'estate la fame diminuisca e la voglia di cioccolato
sia a livelli bassissimi.. ma invece....
questa cosa per me non vale, ANZI!
:)

12 commenti:

Etoile ha detto...

hai ragfione, diciamo che la frase migliore, non è che la voglia di cioccolato, d'estate, diminuisce, è che d'estate mangiarne molto fa male ...."riscalda". Pure a me, la voglia di cioccolato c'è d'estate, ma più che cioccolato.......LA NUTELLA! HA HA HA
Complimenti per questo lavoretto!

MariCrea ha detto...

bello questo lavoretto,in effetti in questa stagione il cioccolato e la nutella li preferisco così!
troppo caldo!
accidenti come è difficile la definizione di fidanzato dalle tue parti!
Ciao.
mari

Betsabè ha detto...

ma è bellissimo....
anche qui a torino non si respira...poi con la mia panciotta lo sofro ancora di +.
qdo saprai i risultati dell'esame?agitata?baci

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
grazie, concordo in pieno :D nutella 4ever!

@Maricrea
:D si. fa molto caldo ma a me la voglia di cioccolata non passa neanche con le cannoante :) hihihihihihihi sisi.. ma ci sono parole che hanno dell'assurdo! :)un abbraccio!

@ Bersabè
ti rignrazio :) beh i risultati già li so, ma non li ho ancora comunicati perchè il concorso scade il 19 :) eheh :) :)

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

ciao Dany...se passi nel mio blog ce un pensierino x te! un abbraccio Gio ♥

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Che bello leggerti ;) grazie x essere passata....ma come che bei capelli???:))) Dany....sono di ventimila colori...anzi che la fata Giopi dovrei essere la fata mille e un colore.... non riesco a trovare quello giusto :) mi vengono sempre rossi :) fai conto che ora ho un pò di color castano..un pò color cioccolato e un pò color caramello :))ecco questa sono io...un ciclone di tutto e un pò :)
Per i mercatini hai chiesto alle attivita produttive del tuo comune?...se hai bisogno di dritte sul come si fà ormai sono un esperta a forza d'aver "sfinito" il mondo!...un abbraccio ciao Topolonzola! ♥

иαиυ¢¢ια ha detto...

scèèèèèèèèèè u.u ma te ne sci ogni giorno con un intervento nuovo? (wanem XD)
pensa un pò anke a me quando non fai il fimo u.u fatti sentìììììììììììììììììì

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ nanuccia

Cosa corta e chiamm tu , ki t ferm!!! :D
scemAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) io non ti penso perchè ti odio plplplpl

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

ho visto ora l altro commento...non riesci a vedere gli aggiornamenti perchè deve essere successo qlc che t'ha tolto dai "seguaci"...io credo sia questo....!...e ha ragione "nannuccia"...esci un pò che cè un sole fantastico :) io questa sera vado a mangiare alla "sagra del muscolo"....non me ne perdo una...vedi, non sei la sola a mangiare d'estate...l'appetito non manca!bacino♥

FPB IL MONDO INVISIBILE ha detto...

Sono davvero bellissimi. Complimenti davvero!!!

marina spada ha detto...

Mo mamma, che bello! Vengo li e gli do un morso!
No dai, però è bellissimo!
Baci
Marina

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ FPB il mondo invisibile

:) ti ringrazio tanto !! :)

@ marina spada
Grazie non è proprio perfetto ma fame la fa venire anche a me... :D hihihihihihi gnam!!

Posta un commento