Buona sera donne!! :) ( hihihih)



Dal momento che il peggio è passato.. ed è tutto finito... in attesa di altri problemi da risolvere, mi sono un pò impegnata in giornata... ho completato alcuni lavori e ne ho cominciati altri.. per non parlare di quante sono le creazioni lasciate a metà.. ho una miriade di ciondoli ma non so come completarli! ( qualcuno mi helpi :D). Comunque nel bene e nel male.. belli o brutti, giusti o sbagliati.. questi sono i miei lavoretti..
.
.









Che ve ne pare??


Siate perfide nel giudizio, voglio la più tetra verità!!


un abbraccio donzelle!!

10 commenti:

Valeria ha detto...

Vuoi la verità?!?
Hai le mani d'oro...le tue creazioni traspirano la tua freschezza e la tua dolcezza.adoro pacman

lucy ha detto...

la verità anche da me? io li trovo carinissimi soprattutto gli orecchini mi piaccionomolto!

Gabry ha detto...

Io vedo tutto bellissimo e giustissimo.
Tutto allegro e colorato, giusto per la stagione estiva e ti assicuro, il bracciale con pacman lo indosserei anch'io.
Ciao Gabry

elsa iacchetti ha detto...

Devo ripertermi: tutto bello! sei sempre brava, brava, brava.
Ciao ciao Elsa

lufantasygioie ha detto...

ciao io non sono una pacman/dipendente,però mi piace il tuo modo di creare...lo t pe!
baci Lu

Alessandra ha detto...

Sono carinissimi!!!

Etoile ha detto...

carino tutto, brava.......ti aggiungo subito alla lista delle partecipanti al mio blog candy!

gloria. ha detto...

grazie per la visita, ora vado a fare un giretto per il tuo blog a rimirare un pò di oggettini con il fimo.xxx.glo

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ragazze non so come ringraziarvi, siete troppo gentili!!!

иαиυ¢¢ια ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeee xD non vedo le tue creazioni da un pò e tu di queste meraviglie faiiiiiii??? u.u mmmmmh ora capisco xkè sei sempre così piena di rikieste =P
ovviamente gli orekkinni mi hanno subito colpita *.* ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii
nulla da togliere al resto ma quello mi piacciono di + XD hihihi kiss tesoruzzaaaaaaaaaaaaaaaa
ps:domani veni!!! OH!! u.u

Posta un commento