Stoooooooop

Ragazzuole, visto che la chiave di Alice mi ha fatta diventare più matta di un cappellaio...e sono dovuta entrare nella chiave per aiutarla ad uscire ...e sono rimasta dentro anche io... Io e la biondina abbiamo deciso che:

Dal momento che il secondo estratto in tre giorni non si è ancora fatto vivo .. (visto che non possiamo tagliargli la testa...^-^ scherzo.... [no]) ha semplicemente perso ogni diritto al trono
Quindi chiamo voi, gentili donzelle a farne le veci... La prima che sarà tanto cortese da lasciare un commento sotto questo umile post porterà a casa il premio dell'estratto.
Si ma questo non ha senso! Certo che ha senso se un senso non c'è ...tutto c'è ...perchè qualcosa ci deve essere, allora se tutto c'è che ci frega se il senso non c'è? Lo compriamo! A ME UN QUARTO DI DOLLARO!!!!!!, voglio comprare qulla villa..
E che c'entra????? No.. non ti preoccupare.. c'entra c'entra... la villa è così grande!!
Ci sono regole? NO NEANCHE UNA! il premio può portarlo a casa chiunque... anche
un ciciarampa!

Non fateci caso,Io me ne infischio se nevischia se c’è nebbia o il vento fischia…!! è colpa di una malattia che si chiama fantasia porta quasi all’eresia è considerata pazzia…! ne avete mai sentito parlare? C'è una non cura?


Ma pazzo io non sono allora cosa sono? mmmm
Ragazze si sarà fuso l'ultimo neurone, non ci fare caso!


Buon viaggiavvederci! ehm... Insomma Ciao!!

15 commenti:

Soribel ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Soribel ha detto...

ihihihhhhhh dani!!!!io ci sono sempre^_^
eh è proprio brutto vedere che uno partecipa al candy e poi non si fa vivo:-(( è successo anche a me!per ben 2 volte:-((
su col morale!!!ci sono io:-))

Etoile ha detto...

Complimenti Soribel, ti porti a casa il premio smarrito.....ma ritrovato grazie all'orologio matto bussoloso del bianconiglio!

Soribel ha detto...

@etoile
thanks:-)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Soribel
Complmenti per la rapidità!! :D
Appunto per far fronte a questo problema ho evitato di contattare tutti i vincitori, chi passava vedeva se aveva vinto o no... gli altri si attaccano! alcuni mi hanno contattato in ritardo,ma io vado di fretta.. ho il cappellaio che mi deve prendere le misure! :D complimenti, hai visto il bracciale con il fiocco! :)


@ Etoile
Per pochissimo.. vabbè sarà per la prossima magari! :)

Dragonflyshop ha detto...

mi fate troppo ridere ragazze!!!!!! mai + senza di voi!!!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Drangonfly
Grazie! ma non è merito nostro.... è colpa del cappello!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Soribel
appena puoi mandami una mail con l'indirizzo

lufantasygioie ha detto...

felicissima per Soribel...baci Dany

Etoile ha detto...

Dany, non so se potevo rientrare nelle probabile vincitrici, non avevo partecipato al candy, ad ogni modo, ti tengo d'occhio comunque, he he

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

certo che potevi, in questo post non c'erano regole! poteva vincere anche un ciciarampa ^___^

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Lu

Ciao Lu :) Baci!

DarkFee ha detto...

Complimenti soribel!!!! Sono contenta che tu abbia vinto!! ^_^
Dany hai fatto bene!! Non è giusto che si vada a rincorrere la gente..se uno ha vinto, che se lo venga a cercare il premio ^_^
Io sono un pò in pensiero per il mio candy..e se non partecipa nessuno? Per ora 2 persone..che mi seguono sempre hanno partecipato..speriamo bene

Ma quant'è bello questo post !!!!! =D =D
QUesta volta sei stata tu a mettere allegria a me con il tuo blog!!! ^_^
Bello belloooooooooooooo

Cele* ha detto...

Cele loves ciciarampa ^_^

marina spada ha detto...

Dato che questo post è tutto matto, mi ci aggiungo anch'io! Tanto oggi gira così!!!
Kisses a tutti!!!!!!!!!!!!!
Marina

Posta un commento