Salve ragazze, Buongiorno!!
Come va?
Caldo Caldo Caldo Caldo! So che fa male ma non posso fare a meno del ventilatore e dell'aria condizionata... mi sembra di soffocare! attualmente abbiamo l' 84% di umidità da me.. mi meraviglio di riuscire ancora a respirare O.o
Il caldo non accenna a diminuire.. uscire di casa è praticamente impossibile! HELP ME!!
in questi giorni mi sono dedicata a delle nuove creazioni... altre sono in opera, la nuova serie riguarderà una bella famiglia di orsacchiotti!

Eccole


Ecco il bracciale di Alice Nel Paese Delle Meraviglie
Abbastanza pieno vero? :) .. per la precisione è composto da:
Un bottiglia Drink Me
Un biscotto Eat Me
Una carta di quadri
Un orologio
Lo stregatto
Una chiave
Un fungo
Alice
Una carta di cuori
Il Cappellaio Matto
Una teiera
Un lucchetto
Il coniglio

Bracciale " Dolcezze mix"
Torte.. gelati.. conetti.. biscotti
di tutto un pò!


continua l'ispirazione fornita da Super Mario!

Che ne dite di questo funganello?

Bracciale Tokidoki
Ispirato al famosissimo marchio creato da un italiano
abbastanza dark vero?
^_^






7 commenti:

Soribel ha detto...

ciao dani, c'è un premio per te nel mio blog!

Etoile ha detto...

l'anello con il funghetto lo avevo già visto, complimenti per i braccialetti, deliziosissimi, brava!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
si.. lo hai visto nel vecchio post.. l'ho dovuto cancellare perchè si era trasformato in HTML e non riuscivo più a cambiarlo, grazie per essere passata e per il complimento :) sei gentilissim!!!! :) un abbraccio!

Betsabè ha detto...

sul mio blog c'è un premio per te.
baci

MissAmerica ha detto...

Nooo che amoruccio quell'anello..! *.* Bravissima Dany..! ;)

Gabry ha detto...

Ciao Carissima, i tuoi braccialetti sono bellissimi!
Ma che bella novità, il bracciale favola è simpaticissimo e...tutte quelle cosine buone buone appese sul secondo che mi vien voglia di mangiare?
Baciotti Gabry

Christel Hutson ha detto...

Hello Dany, perhaps I am missing the translation, but do not see what it is you are speaking of, a surprise for me! I am blessed to have such beautiful people in my life. Maybe you can help me understand. xoxo Christel

Posta un commento