Si avete letto bene, a quel paese, perchè è li che vano a finire 2 pacchi su 10! E porca miseria!

Stamattina mi sono svegliata con un'allegria addosso esilarante, e subito ho preso il pacco! BEH dire: PRESO IL PACCO è anche abbastanza ironico in questo caso...

Si! le POSTE ITALIANE!!!!!

Ne hanno fatta ancora una delle loro!

Ho spedito un pacco in prioritaria otto giorni fa, l'ho imballato col cemento un altro pò per non farlo aprire da quei maledettissimi LADRI PAGATI e invece il pacco deve ancora arrivare a destinazione! DA OTTO GIORNI!!

Ma dico io no... Ma che """""ACCIDERBOLINA"""""" SE NE FANNO DI UN BRACCIALE visto che gran parte di questi animali sono uomini, li portano alle mogli?? alle figlie?? Ma penso che con tutte le bestemmie che riceveranno da me ogni mattina appena sveglia ed ogni sera prima di andare a dormire da oggi... PER IL RESTO DELLA MIA VITA ( e visto che ho 18 anni.. ce ne saranno ancora tante perchè ho intenzione di campare molto!! ) e gli deve venire!! per forza!!

E fino a quando devo ricere la vincita di un candy se si perde per la strada mi dispiace... ma poi pazienza, qua invece si tratta di una vendita cacchio, il guaio è bello!

Ma non è possibile!

Fanno tanto i seri nelle interviste: DAL 2012 SARà POSSIBILE INVIARE UN PACCO E DECIDERE IL GIORNO PRECISO IN CUI IL PACCO DOVRà ARRIVARE A DESTINAZIONE


Ma non siete capaci neanche di farli ARRIVARE i pacchi, perchè mettete altre frasche in mezzo????


sono stufa.. voglio un caspito di negozio mio!


Scusate l'isterismo dilagante classico di questo blog.

Ma ormai ci sarete abituati

8 commenti:

Etoile ha detto...

Posso capirti, è capitaqto anche a me.........che sia quando gli mando i pacchi che quando gli devo ricevere, un rapporto molto strano con le poste!!!! tieni conto però che ora siamo in un periodo di ferie, e già che in tempo normale le poste italiane sono molto rinomate per la loro serietà "parlo ironicamente, ovvio!) pensa adesso che c'è chi parte e chi torna dalle ferie.............spero che tutto si risolvi per il meglio, in bocca al lupo!

Giada ha detto...

Anch'io ti capisco perfettamente... quanti mal di stomaco per lo stesso motivo.
Probabilmente l'unico modo è o affidarsi ad un corriere espresso più fidato oppure, quando fai il pacco celere in posta, chiedere l'opzione "assicurazione"... il problema è che ti smenano un sacco di soldi in più. E ci rimane in tasca poco :(

DarkFee ha detto...

Anche io ho avuto la tua stessa reazione alla notizia riguardo il rinnovo del servizio...
Già li perdono così, figurati dopo!!
Che disgraziati guà!! pagliacci e basta..

p.s. grazie per aver partecipato ^_^ <3

Lena ha detto...

mi dispiace tanto...capisco benissimo!!! purtroppo sono dei balordi...pare ke stiano li solo per rubare... bah...ke schifezza!!! mi spiace tanto...

Soribel ha detto...

eh dany...eccome ti capisco!!!!!!
pensa che io ieri ho spedito un candy, dovevo scegliere tra posta prioritaria e il pacco, differenza di 1€ per spedire circa un kilo..
fatto sta che la posta arriva presto max 4 giorni e il pacco ce ne mette 10!!!!!!!!!!!!
mi sono presa maleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! se l'avessi saputo avrei spedito tramite prioritaria, con quella non ho mai avuto problemi, un giorno spedisco e il giorno dopo arriva.....
ultimamente ho un c.u.l.o. quando spedisco..ma pensavo che il pacco ci mettesse meno e fosse più sicuro e invece è il contrario....robe da matti!!!!!!

lufantasygioie ha detto...

hai toccato un tasto dolente
anch'io tempo ho fatto un post sulla funzionalità delle Poste!
La vuoi l'ultima?
Ho dovuto riacquistare del materiale pe un valore di 55 € per ben due volte,perchè la prima l'avevo fatta posta prioritaria e non è mai arrivato....
E' questo il servizio delle Poste Italiane!
baci LU

claudia ha detto...

CIAO, a me non è ancora capitato di perdere un pacco, ma non vorrei portarmi sfiga da sola!
ciao e buon week end
ciao ciao
Claudia ...(la maison de Camille!)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Etoile
speriamo... uff... :(

@ Giada
Quoto in pieno il tuo discorso... non si può pretendere che la gente paghi una fortuna solo per spedire! accidenti!

@ DarkFee

immagino il casino che si creerà dopo, un mescolarsi di posta normale, rapida, pacchi ecc! :(

@ Lena
Ti ringrazio... spero vivamente che gli venga qualcosa e quello che ha preso il pacco!

@ Soribel
Questo non lo sapevo O.O fortunatamente almeno con i pacchi non ho a che fare.. altriemnti sarebbe stato l'apice... questi sono pazzi dentro e fuori!

@ Lu
Si..ricordo il tuop post.. purtroppo è un problema comune a TUTTI o quasi, quelli che utilizzano le poste... praticamente ti hanno rubato una collana e ti hanno fatto buttare 55 euro? O.O Santa miseria!
Baci nache a te..

@ Claudia
Ti auguro che non capiti perchè è davvero una cosa tremenda... spedisci una cosa confezionata con amore e svanisce nel nulla! Ciao e grazie per la tua iscrizione, baci!!

Posta un commento