Salve Salve!


Rieccomi ancora qui, perchè?


Per una seconda estrazione,come vi avevo anticipato, dal momento che 2 estratti su 4 non i sono fatti vivi.

Colgo l'occasione per scusarmi con le altre due estratte per non aver ancora spedito, ma vorrei fare una spedizione unica, spero vivamente che i 2 nuovi estratti si facciano vivi presto. Questa volta, da momento che i bigliettini non li avevo più a disposizione... ho utilizzato random. Nonostante io trovi troppo freddo questo metodo... ma pensandoci... essendo fatto artificialmente magari è anche più impeccabile....

io preferisco sempre il classico bigliettino!



Come al solito vi mostrerò soltanto il numero estratto, e non vi dirò il nome.. non lo so neanche io.. quindi sta a voi andare a controllare, come sempre.. ed avvisarmi!



Ma passiamo al sodo:



Primo estratto:





Secondo estratto:


Peeeeeeerfeeeeettto!!!


--la mia mail la trovate in un bannerino a destra nel blog--

Per gli estratti*

potete scegliere il vostro premio tra quelli rimasti che trivate in uno dei post precedenti, il primo a contattarmi sarà il primo a scegliere, come sempre! :)

Spero vivamente che il 47 ed il 6 si facciano vivi entro 3 giorni, i caso contrario nei giorni successivi procederò ad una specie di "asta" il primo che lascerà un messaggio al post che scriverò porterà a casa il premio...


^-^


Grazie

4 commenti:

Soribel ha detto...

uffi, nonostante la seconda possibilità nulla di fatto:-((

uff non capisco perchè io pur seguendo il tuo blog non mi risultano gli aggiornamenti:-((
buona giornata!^_^

DarkFee ha detto...

O.o...ho vinto io!!!!!!!!!!!! =D
Come sono contenta!!! ^_^
Sai che è la seconda volta che vinco un blog candy alla seconda estrazione??
Sarò fortunata al secondo giro =P
GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!|!!!
Bacione grande grande!!

hegles ha detto...

:( niente nemmeneo per me :(

Rosa-kreattiva ha detto...

nulla neanche questa volta congratulazioni alle fortunelle un kiss a te ciaoo

Posta un commento