Buonasera ragazze,

oggi voglio parlarvi di una cosa...


Quando ho intrapreso questo " viaggio creativo" ed ho aperto questo mio piccolo angolo, le speranze erano molte.. le pretese poche. Inizialmente non avrei mai immaginato di poter vivere momenti così belli. Qui ho trovato relax, compagnia, condivisione, amicizia...
Pensando a tutto quello che c'è di brutto al mondo, tra ipocrisia.. cattiveria e falsità...
Non avrei mai detto che potessero esistere persone così dolci, che ti stanno accanto senza conoscerti e senza pretendere nulla in cambio...
Oggi sembrava essere una delle classiche giornate piatte, in cui non avviene niente di bello o di particolare, questa mattina sono andata a fare le analisi... ( un caldo tremendo ) al ritorno ho lavorato ad un paio di spedizioni... la giornata sembrava scorrere velocemente nonostente la fortissima emicrania che mi accompagna dal risveglio. Suona il citofono ed i testimoni di Geova mi fanno perdere circa 1 h e trenta, torno a lavorare il fimo, ceno..
All'imporvvisio suona ancora il citofono... ed era mio zio... credevo cercasse mio padre ed invece era venuto per consegnarmi un pacco, non me lo aspettavo... avevo la mente vuota e non avevo idea di chi potesse avermelo spedito. Lo guardo e leggo: Lucia...
Lo apro, tiro fuori la lettera e la leggo, mi sono emoziata al pensiero che potessero esistere persone così dolci ed altruiste, guardo il contenuto ed.. inevitabilmente.. piango. Come può un pacco illuminare così tanto una giornata? Può! Certo che può!
Al suo interno ho trovato dei regali meravigliosi, ma la cosa più bella che ho trovato è stato affetto, sarò scema ma ho sentito tanto amore in quella confezione...



Volete vedere il suo interno?






Spero che lu non me ne voglia per aver pubblicato il suo regalo, ma una meraviglia simile merita molto più di un post...








Sono sicura che già tutti conosciate Lucia.. per le sue creazioni mervigliose
e per la sua dolcezza...
Grazie Lu...
MI HAI RESA DAVVERO FELICE!!


11 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Dany!!
Come stai?? :)
Io sono tornata oggi pome dalle vacanze :)
Ti ho seguito anche da casa della mia amica e come sempre sei super attiva con il fimo!! ^_^
Io ora ho trovato il fimo marrone e presto voglio iniziare a usarlo...non vedo l'ora!!
Ora vado a nanna :) notte notte!!
Ah...grazie per il premio!! domani lo pubblico da me ^_^

marina spada ha detto...

Ciao carissima, che bella sorpresa hai ricevuto!
Grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi, mantieni sempre la tua spontaneità!
Baci,
Marina

Etoile ha detto...

congratulazioni per questa dolcissima e bellissima sopresa

lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela
grazie per le parole bellissime,sei un angelo.
Adesso vado.....
un abbraccio Lu

Valeria ha detto...

Una bellissima sorpresa,si è vero anch'io navigo da poco in questo mondo dei blog e sono piacevolmente stupita dallo spirito che anima le blogghine(si dice cosi?)

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao Dany...sono contenta di vedere che sei felice...è bello sapere che ci sono ancora delle amiche in giro...e soprattutto x il blog...io intanto ti faccio il mio primo piccolo regalo virtuale...anche se vedo che qualcuno aveva già pensato a te...io ti ho pensata ancora ;) ciao un abbraccio Gio

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Dany, sono venuta a farti le mie congratulazioni per gli esami di cui ho letto l'esito!
Bravissima immagino la tua grande soddisfazione
Baciotti
Lu

elsa iacchetti ha detto...

carissima, sto ancora qui...parto il 12 e fino ad allora verrò a sbirciare nei blog....
Sono contenta del regalo che hai ricevuto,sto conoscendo Lucia e la reputo una dolcissima amica, è molto dolce, simpatica e le sue parole quando sei giù ti danno una bella sferzata!!!!
Ciao carissima un baciotto con affetto. Elsa

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Darkfee
Hey, sei tornata finalmente! sono passata da te! il mini candy previsto per il 10 è quasi pronto!! :)

@ marina spada
Grazie a te per essere passata, è un piacere leggerti! un abbraccio!!!

@ Etoile
Grazie :)

@ Lu
Tu sie un angelo!! grazie ancora!!

@ Valeria
Si, credo si diva così... è vero, c'è sempre da sorprendersi!! :)

@ La Fata Giopo
Grazie mille! sei un tesoro!! mi ha fatto molto piacere riceverlo da te! :)

@ Lucian a Todaro
Si sono soddisfatta! :) Grazie mille per il pensiero :) !!

@ Elsa Ieacchetti
Grazie mille, ti ridordi sempre di me, mi fa davvero tnato piacere!! Si.. Lu è unica... :) un abbraccio!

Annalisa ha detto...

Complimenti per il bellissimo dono!

lory ha detto...

è sempre un piacere leggere cose positive ed emozionanti come quelle che hai scritto...grazie per questa condivisione lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Posta un commento