Ormai la sogno la notte, ma come è possibile, mi domando io, che un essere umano sia privo di crearsi un contatto di posta elettronica che deve ritrovarselo intasato da pubblicità, tentate truffe ed idiozie varie!


Ragazze io alcune ve le devo raccondate perchè non ci si crede!!


ECCO LE PIù ESILARANTI!!!!!


1) Una ragazza "figlia di uno sceicco" chiedeva un supporto economico per far fronte alle spese che il padre ( condannato a morte ) affrontava ogni giorno per pagare gli avvocati
RICEVUTA 8 VOLTE

2) Uno, senza neanche darsi un nome serio, invia un messaggio ALLARMANTE dove dice che mi sarebbe stata bloccata la posta se non avessi inviato i seguenti dati ( richiesti precisamente così )

Nome .................................
Cognome....................................
Mail............................
Password............................
RICEVUTA 5 VOLTE

3) Un tizio.. ( IL MIGLIORE!!!) che definire genio è dir poco... invia una mail in inglese tradotto
in maniera pessima in italiano tramite un fetentissimo traduttore.. dove invia il numero del suo conto chiedendo cortesemente di inviare una somma a piacere perchè ( testuali parole) : DEVO COMPRARMI LA MACCHINA NUOVA, POI VI FACCIO FARE UN GIRO
RICEVUTA 2 VOLTE


4) Dei tizi con un indirizzo molto simile a quello di Windows live team mi scrivono ( in inglese) che c'è una gravissimo problema con il mio indirizzo di posta E SE NON INVIO LA PASSWORD RISCHIO DI ESSERE ARRESTATA!!
RICEVUTA 2 VOLTE


5) Un tizio italiano ( A DIR POCO FANTASIOSO) chiede gentilmente di fargli un versamento di 1 euro a testa perchè aveva bisogno di svago dal momento che la ragazza lo aveva tradito
RICEVUTA 1 VOLTA

6) E dal momento che non c'è mai fine al peggio....

Uno mi invia una mail dove CORTESEMENTE mi chiede se posso prestargli casa per il fine settimana perchè adora Capri.. ma non c'è mai stato...

RICEVUTA 2 VOLTE

SI SALVI CHI PUò :D ahahahahahahahaha

Per non parlare delle mille mail che ricevo costantemente da Casinò e nullafacenti vari....

insomma, a volte viene proprio da ridere leggendo, e non immagino neanche quante me ne sarò perse eliminandole senza leggerle!!

Ora vi lascio con una domanda!
Ma anche a voi sono arrivate mail così assurde?? ^_^

Un abbraccio,
Dany

10 commenti:

MariCrea ha detto...

Per fortuna no.a quanto pare gmail filtra bene le spamma di sicuro queste che hai pubblicato se non fossero vere sembrerebbero davvero inventate da qualche comico!
Buona serata.
Mari

Ciliegina ha detto...

si, è vero.. ha ragione MariCrea.. gmail filtra bene ma hotmail è una pattumiera di spam!!! io ne cancello una decina al giorno... in genere sono casinò o banche che mi regalano soldi.. ovviamente in un italiano poco credibile!!! ahahaha.. mamma mia.. ne inventano di tutti i colori! e nonostante le continue denunce alla polizia postale, ce ne sono sempre di nuovi!

Etoile ha detto...

di queste mail ne ricevo ogni giorno ....e non ti dico quante!!! ma ormai lo so di cosa si tratta, quando vedo nomi sconosciuti, neanche gli apro, cancello e basta.............che devi fare, non puoi bloccare la posta a chi non conosci, ma lo faccio senz'altro dopo che mi arrivano............e lo stesso anche nella mia tagboard, arrivano messaggi di pubblicità per visualizzare siti poco raccomandabili, allora vado nella mia pagina della tagboard nel sito della mia CBox segno questi utenti e gli banno cancellado di seguito i messaggi......più di cosi non si può fare.
ti auguro buona giornata

DarkFee ha detto...

Ciao Dany!!! :)
Anche il tuo regalino procede bene..anche se devo mettermi sotto perchè non essendoci stata per un pò di giorni, l'ho lasciato lì :)
cmq..non mi sono mai arrivate ste mail così!! O.o..roba da matti!!
Mi sono arrivate in passato mail del genere di versare dei soldi per gente malata...boh..
Non ci sono parole certe volte :)

иαиυ¢¢ια ha detto...

azzò xD hahaha daniè dammi € 30.000 ke mi devo comprà una villa al mare una ferrari e pure un centro estetico personale xD huahaha
mitici! cmq spero non ti accada + -.-"
ps: fatti sentire!!!!!!!!!!!!!

elsa iacchetti ha detto...

Per fortuna no! anche perchè cestino subito chi non conosco, state attente perchè di porci ce ne sono tanti, ma tantiiiiiiiii....
Un bacione Elsa

DarkFee ha detto...

Ciao!!
Tutto ok a me :) tu come stai? :)
SE non ti dispiace, allunghiamo un pò la scadenza??
Così riesco a preparare tutto bene ^_^

DarkFee ha detto...

Va bene :)
Spero ti piaccia quello che sto creando..sto seguendo i tuoi gusti ^_^
Un abbraccio anche a te!!

Alessandra ha detto...

Queste ancora mi mancano...in compenso me ne arrivano altre di svariato tipo e, oltre le mail, pure le telefonate che sono quasi peggio perchè non riesci ad eliminarle!

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

no, di questo tipo non ancora (perchè non escludo che prima o poi possa succedere!) ma i vari casinò, pillole miracolose per allargamento di avetecapitotuttidichè, o conti bancari o postali, quelli si, a bizzeffe, ma finiscono tutti nello spam e per fortuna riesco a non intasare la casella di posta elettronica!!

Posta un commento