Salve, sono tornata un attimo sul mio blog perchè mi è venuto un dubbio abbastanza inquietante...
é più di una settimana che ho spedito i premi dei candy, ma non ho ricevuto ancora notizie da nessuna delle vincitrici, alcune sono in vacanza e me lo avevano comunicato, capisco che siamo in periodo estivo e quindi è ache normale non passare la giornata sul blog, ma potreste farmi sapere ragazze, in caso vuoi leggiate? sono un pò preoccupata, non vorrei che le POSTE ITALIANE abbiano fatto altri guai... perdonate l'espressione ma stavolta mi incazzo davvero !

Una bacio, buone vacanze!

3 commenti:

DarkFee ha detto...

ciao dany!!!
Ti ho avertito di quando mi è arrivato il tuo premio?? Mi sembra di si perchè era insieme al regalo di comply ^_^
Ma mi dimentico spesso di tante cose..quindi ti chiedo conferma =)
Baciiii

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ciao Dany, sono appena rientrata, ma non ho trovato niente.... mi dispiacerebbe sapere che è andato perduto, ma magari sei riuscita a leggere il post sul mio blog con il quale avvisavo della mia partenza e non hai ancora spedito niente.... almeno spero!!!! Fammi sapere comunque qualcosa, ci terrei davvero a saperlo!!!!!!
Baci, Penny.

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Penny
purtroppo ho spedito tutti i pacchi e anche da molto tempo... su quattro solo uno è arrivato. è uno schifo proprio! sono mortificata ragazze

Posta un commento