Buongiorno ragazzuole... mi scuso co n tutte per l'assenza, ma come avrete potuto leggere è stata un'assenza davvero forzata, fortunatamente è tornato tutto a posto! ( non diciamolo troppo forte che la fortuna può sempre bussare ancora...) Quindi annullo il precedente post, POTETE TRANQUILLAMENTE TORNARE AD UTILIZZARE LA MIA MAIL!! :)

Comunuqe in questo periodo sono in " vacanza forzata" dal momento che quello che è successo è stata una botta tremenda per me ed ancora sono titubante!

Ho un paio di comunicazioni d'ufficio!

- Voglio ringraziare infinitamente tutte voi che mi siete state vicine...!
- Voglio mandare un abbraccione virtuale a tutte le nuove iscritte e le nuove ragazze che hanno commentato i miei post! piano piano passerò da voi per ringraziarvi! :)

ed ecco una comunicazione importante!

IERI MATTINA HO SPEDITO I PREMI PER IL CANDY!!
quindi ragazze, attente al postino!!!
( colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo, non è assolutamente da me, ma spero capirete le circostanze...)

Altra comunicazione questa più personale

Fede ti ho spedito lo swap cartoline!!!!!

^_____________________________________________________^

Grazie a tutte, ciao ragazze!!!!

4 commenti:

Soribel ha detto...

ohhhh non vedo l'ora che arrivi!!!^_^

DarkFee ha detto...

Evviva!!!! =D finalmente tt è apposto!! ^_^
Non vedo l'ora che arrivi tutto =D le mie cartoline ti sono arrivate?? :)

lufantasygioie ha detto...

ciao cara Dany...èbene quel che finisce bene
sarebbe meglio però che queste cose non accadessero!
Ti volevo dire che ho utilizzato le tue rose.....
baci
lu

DarkFee ha detto...

Il mio gatto mi fa morire dal ridere!! Perchè dorme sempre in posizioni assurde.. e poi è uno schizzinoso di prim'ordine!!
Se una cosa non è super pulita, gli fa shifo -.-
Sono contenta che ti siano piaciute le cartoline!! ^_^ SCusa la busta un pò così =P
Non vedo l'ora di ricevere le tue ^_^
Ora scappo...tra poco vado ad una festa celtica ^_^ c'è anche il mercatino a tema..non vedo l'ora!!! =D
Un bacione e buon sabato!!

Posta un commento