Salve ragazzuole, in attesa del mio compleannuccio ( che è domani.. tanti auguri a me :D ) ho ravvivato un pò la mia presenza sul blog, mi scuso con tutte per la mia assenza, soprattutto per quanto riguarda i candy e cui avevo preso parte prima di entrare in " ferie" e che poi ho abbandonato a lungo andare... Ma ...appassionata ai candy come sono... son tornata subito in carreggiata, infatti come potete notare in basso a destra grazie al blog di Lullaby un mondo di candy, ho trovato alcuni candy meravigliosi!!! ai qali non si poteva non prendere parte.. ne ho visti anche molti altri bellissimi ma purtroppo il pc oggi è troppo lento e non posso permettermi proprio di partecipare a tutti :( almeno non tutti in giornata ^_^

In questi giorni la vena creativa si è fatta sentire con molta insistenza ... e non potendola contrariare ho subito elaborato alcuni lavoretti... che purtroppo mi han fatto venire una fame tremenda.. anche perchè.. sappiamo benissimo che INVERNO= nutella, cioccolato ecc.

ed ecco cosa ha partorito la mia mente....



^_^ a me fanno proprio questo effetto ^
:D
e poi ecco una paio di tare panda molto kawaii
il primo è aggrappato al tsukune
( cibo giapponese)
ed il secondo si nasconde tra le liquirizie ...
Ti ho visto scemo!!
che ne dite??
Ciao ragazzuole!!!






18 commenti:

Dany ha detto...

sono proprio stupendi e il primo fa venire proprio fame

Etoile ha detto...

auguri allora, e complimenti per i tuoi nuovi lavori!

Betsabè ha detto...

;-)

DarkFee ha detto...

Complimenti!! Sono proprio bellissimi!!
Il primo bracciale poi è proprio carinissimo!! ^_^

blunotte ha detto...

ma che belle dolcezze realizzi!!! COmplimenti
grazie per aver partecipato al mio give away e grazie per le belle parole , buona fortuna

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Dany
grazie, eh... un pochino ne fa venire anche a me :)

@ Etoile
grazie per gli auguri! per i complimenti, sei sempre gentilissima! ^^

@ Darkfee
krassieeeeeeeee :)

@ Blunotte
Prego, è stato davvero un piacere, ancora complimenti per il blog, ciao!

Soribel ha detto...

brava!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

Kittina ha detto...

Che blog delizioso!!!!! I tuoi lavori in fimo sono fantastici, sei bravissima, complimenti!!!!
Grazie per partecipare al mio BC, mi sono iscritta anch'io nei lettori fissi per seguirti meglio. Baci M.Elena

franca ha detto...

Carinissimi come sempre i tuoi lavori!
Auguri di Buon Compleanno!!!!
Franca

marina spada ha detto...

Carissima,
è già lunedì sera, ma sono ancora in tempo per augurarti BUON COMPLEANNO!
Tante, tante, tante cose belle!
Bacioni,
Marina

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@Soribil
grazie mille!!! ^^

@ Kittina
ti ringrazio, è stato un piacere scoprirti!

@Franca
grazie mille per gli auguri ed i complimenti! ^_^

@Marina Spada
Sì è semprei n tempo per far cosa gradita, è un piacere sentirti, grazie mille per il pensiero! un bacio ed un abbraccio

GRAZIE A TUTTE! ^^

DarkFee ha detto...

Tanti auguri danyyyyy!!!! Scusa scusa per il ritardo, ma ieri tra na cosa e n'altra non sono riuscita a collegarmi :)
Tanti auguri ancora!! ^_^
baci baci

Valentina ha detto...

Sono bellissimi! Complimenti sei bravissima!

Angela ha detto...

penso che hai fatto dei bracciali belli e... buoni! E io che non posso mangiare più cioccolato, nutella e simili, ho una gran voglia... senti, hai avuto notizie del regalo del candy di Mariana? Io le ho scritto per l'indirizzo, ma non ho avuto risposta... Mi dici qualcosa sul mio blog? A presto, Angela

blunotte ha detto...

Il fimo...questo sconosciuto (per me) ma che capolavori vi fa creare...complimenti

Angela ha detto...

Ciao, Dany, come stai? Hai avuto notizie da Mariana riguardo il premio del suo candy? A presto e buona serata, Angela

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Darkfee
Grazie mille!!!

@ AngelaTi ringrazio, no.. purtroppo nessuna notizia! :(

@ Blunotte
grazie mille! ^^

Liana ha detto...

Brava, complimenti ! Stò navigando in rete alla ricerca di blog delle appassionate come noi, di arti creative e dintorni. Mi chiamo Liana e sono di Roma, nuova in questo mondo virtuale e stò cercando amicizie. Ti ho linkato tra i blog che seguo...se anche tu vuoi venirmi a trovare...http://restauroerestyling.blogspot.com
Baci.

Posta un commento