Salve ragazzuole!!

come va, come va?? tutto bene?

ma ora basta parlare di voi! ( :P)

parliamo un po’ di me!!

Ultimamente la mia vena creativa ha preso qualche giorno di ferie.. capita!

Sarà anche perchè ultimamente non mi sento stimolata a creare.. tra il lavoro e le tante cose storte che vedo in giro.... ma non ne voglio parlare perchè qui vengo a rilassarmi.. e quella mezza volta che passo voglio far fare un sorriso anche a voi, già ci si mette la vita a farci venire il muso, ci manco solo io ad ammosciarvi!!

C'è un piccolo progetto futuro che mi rende abbastanza felice.. è previsto un mercatino dalle mie parti.. e pare.. e dico PARE che ne prenderò parte! o almeno ci spero e ci credo tanto :D

diciamo in poche parole che me la canto e me la suono da sola :D

Nonostante io non abbia "sfornato" molto ultimamente... c'è qualche piccola creazione che voglio mostravi .. risalgono agli ultimi 2 mesetti credo! :) ultimamente mi sto avvicinando a molti materiali nuovi :D

diciamo che ne creazioni non sono proprio poche... sono giusto millemila!! ma...

NON VE LA SCAMPATE DOLCEZZE!

ve le dovete sorbire tutte!! una ad una!! :D
































9 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciaooooooooooo!!!
Che disgraziata...mica ti ho risposto al tuo commento -.-
Sono contenta che il mio regalino ti sia piaciuto!! ^_^ Ha fatto molto ritardo infatti nell'arrivarti!! Sarà mica venuto a piedi?? O.o" XD
Complimenti per queste bellissime creazioni!! Sono stupende!!
Sempre bravissima!!! =D
A prestooo...baci baci

Soribel ha detto...

ciao dany!!!ben tornata!!!!^_^
che bellissimissime creazioni!!!!!!!!!^_^
che simpatico il porta cellulare!!!
sai..:-(((((((( il tuo pacco non è più arrivato:-(((((((((((((((((
in bocca al lupo per il mercatino se lo farai!!!!

Soribel ha detto...

p.s. sei stata fortunatissima, leggo che già lavori!!!complimenti!!!e che lavoro fai se non sono indiscreta?

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ Darkfee
quanho ho letto la data della spedizione ho avuto anche io questo presentimento!! XD la strada è lunga!!! :) hihihihihihih
grzie mille ancora!!

@Soribel
Ti ringrazio molto...
mi dispiace davvero tanto che non siaa arrivato.. :( che ladri.. :(((
crepi il lupo!
beh si... lavoro part-time in uno studio come segretaria.. la paga è soddisfacente, sono fortunatata e non mi posso proprio lamentare :)

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Brava Dany !!!
sono tutte bellissime le tue creazioni....forza forza.... che si vive di alti e bassi...ora siamo a un basso...tra poco ci sarà un alto! ;) bacioooo

Debora ha detto...

ma che meravigliaaa!!! ma sei bravissima!!! le faccine degli orsetti sembrano biscotti gelati... da mangiare!! brava :-)

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima... Che meraviglia!!!
Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Willow ha detto...

E menomale che in questo periodo non sei ispirata! Idee fantastiche, ma come ti vengono?!?
Baci!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ La Fata Giopi
Ti ringrazio molto! ^_^

@ Debora
ma grazie!! troppo buona!!

@ Maristella
è stato un piacere prenderne parte ^_^

@ Willow
Ti ringrazio tantissimo!! beh.. prendo ispirazione un pò da tutto quello che mi circonda! ^_^

Posta un commento