Scusate la bassa risuluzione ma purtroppo non posso fare di più ! ragazze sono felicissima di comunicarvi che il 27 ed il 28 di questo mese sarò alla Mostra d' oltremare ad esporre le mie creazioni!!!! *.* felicitààààààààààààà condivido questa bellissima esperienza con altre 4 creative.. le foto che vedete mixate hanno tutte proprietarie diverse! la mia è quella in alto a destra! :)
Mi troverete allo stand 85 ! nella sezione Artigianato con le Mal d'amore!!!
so che purtroppo molte di voi non potrenno esserci per una questione di distanza... ma ci tenevo comunque ad invitarvi e rendervi partecipi di questa bellissima notizia!!! *.* purtroppo no ho nuove creazioni da mostrarvi perchè sto impiegando tutte le mie forze per questo mercatino.. una volta passato forse ci sarà un'altra cosa meravigliosa, ma non voglio parlerne prima di essere dicura perchè porta male! :) un abbraccio ragazze

4 commenti:

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Brava Dany...alla fine hai visto che cè l'hai fatta?...un bell'in bocca al lupo per te!!!.ciao Gio ♥

liana ha detto...

Complimenti e vedrai che andra' tutto per il meglio. Anche io il prossimo 8 dicembre ne terrò uno a Roma insieme ad un altra appassionata di creatività. Non e' la prima volta e spero che in prossimità del Natale, ci dia una soddisfazione ad entrambe. In bocca al lupo, Liana

DarkFee ha detto...

MA che bello!! Sono molto contenta che riuscirai a fare un mercatino!! ^^
Poi raccontaci tutto!! :)
kiss

LAURA ha detto...

Anche io faccio il primo mercatino l'8 dicembre! Com'è andata la tua esposizione? Baci

Posta un commento