Salve ragazze, come va?
Spero che almeno a voi le cose vadano un pò meglio..
è un bel po di tempo che non scrivo.. il motivo?le solite cose.. il lavoro i problemi vari...
La scuola ormai è finita da mesi.. ed ancora non ho realizzato.. non che mi manchi.. per carità..
ma la vita cambia in maniera radicale.. ed all'improvviso ti trovi scaraventato nella vita normale.. quella che facevano " i grandi"..
Sono uscita ed avevo già un lavoro bello pronto ad aspettarmi.. cosa si può volere di più dalla vita?
tutto...
Nonostante lo stato d'animo pietoso la mia creatività non demorde... nonostante io stia per gettare la spugna.
Mi sento insoddisfatta nonostanza la mia giovinezza e vedo tutti i miei sogni svanire di impatto.
Il problema è che sono tutti prontissimi a dirti qualcosa per scoraggiarti.. ma trovarne uno che ti dice: CE LA PUOI FARE... è davvero impossibile...
Mi sento parte di quella famosa canzone cantata da quel buffo ometto:

Quando ho smesso di studiare
per campare di illusioni
sono stato il dispiacere
di parenti e genitori
ero uno di quei figli
sognatori adolescenti
che non vogliono consigli
e rispondono fra i denti ... (...)

Si.. poter affermare con certezza di sentirsi soddisfatti non è una cosa da tutti.. sono sicura che se fermassi 10 persone per strada chiedendogli se hanno realizzato i loro sogni nella vita e fanno un lavoro che gli piace 9 mi darebbero della pazza... e l'ultimo sarebbe un pazzo.



8 commenti:

Soribel ha detto...

ciao dani!!!dai non mollare cara!!!!
anche io mi sono trovata spesso nel tuo stato d'animo!!!è brutto lo so!!!
a volte mi sono trovata persino i miei familiari ocntro, e questo è ancora più brutto..mi è stata data della fallita però da allora ho cercato di migliorare in tutto per evitare che certi termini mi si venissero nuovamente detti!!!!
non mollare dani!!!!!!fallo per te stessa!!!:-) per dimostrare qualcosa a qualcuno, come del resto sto facendo io!!!!!!!!!!
un abbraccio cara amica!!!^_^

p.s. pensa positivo, almeno tu hai un lavoro!!!altri sarebbero già contenti di questo e darebbero il massimo lì!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaooo,,,lo so...è difficile ma devi essere assolutamente positiva.
Devi solo pensare bene..e credici, te lo dico io,ce la puoi fare!!!
-------
Mia figlia lavora,m mio figlio finirà la tesi a dicembre...ed anche a lui dico sempre..cerca di essere positivo e vedrai che tutto andraà meglio.Tifo per te..ciaooooooo

se ti fa piacere..scriviti al mio blog
http://artecarlacolombo.blogspot.com
ciaooo

DragonflyShop ha detto...

Per quello che può servire la mia esperienza ... io sono pazza e degli altri 9 non mi frega niente! nulla è impossibile solo l'esperienza te lo può insegnare , se molli ora mollerai sempre , se resisti ogni giorno avrai consapevolezza di quello che 6 . è tutto nella tua testa , e per fortuna che è così!!

Giada ha detto...

Carissima Dany... purtroppo non ti conosco tanto bene,ma vorrei dirti una cosa, non mollare mai, non lasciarti scoraggiare, non arrenderti!!
E' bruttissimo vivere senza avere mai tentato.
Provaci, non per gli altri ma per te stessa!

P.S. Me lo ricordo il buffo ometto ed ho riconosciuto la canzone!!Non dico come continuano le parole, per ovvi motivi ^_^
Forza Dany tifo per te!

DarkFee ha detto...

Dany..mi dispiace che dopo tanto tempo in cui sei stata assente, torni con questo stato d'animo!
Lo so che è brutto quello che provi in questo momento..non è facile essere felici quando vedi che i tuoi sogni non si realizzano, ma che anzi svaniscono.
Comunque non credo che tu sia una delusione per i tuoi genitori..è solo che certe volte per loro non è mai abbastanza quello che facciamo.
Cerca di non abbandonare la tua creatività..perchè ti può rendere felice e distrarre dai pensieri.
E poi chissà..può magari farti avverare qualche sogno :)
Ti abbraccio carissima!!
1 bacione

Anonimo ha detto...

lasciarsi andare non serve a nulla,serve solo ad aggiungere un problema ad altri problemi.affronta la vita con il sorriso,perchè verranno momenti molto piu bui di questo,dove veramente ti sentirai avvilita...cerca di ripartire dalle cose che attualmente hai,e piano piano costruisci la tua felicità,senza permettere a nessuno di rovinartela...

Marina ha detto...

abbiamo tutti una vita davanti a noi per realizzare le nostre speranze ,i nostri sogni...ma anche le cose concrete.Non ti lasciare andare,non serve a nessuno e tanto meno a te.Io sono caduta centinaia di volte e mi sono sempre alzata con le mie forze..e ora?... sono felice ,ma e stata dura.Ora mi godo ogni momento che la vita mi offre.Non è facile ma bisogna farlo.Tira fuori la tua forza di volontà che vedo non ti manca.Auguri e ricorda che quando si chiude un portone ce ne sono sempre altri che si aprirano annche per te.

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

grazie mille a titte ragazze! siete dei tesori!!

Posta un commento