Salve ragazze! Stamattina mi sono svegliata abbastanza allegra! perchè? boh! .. ma meglio così!


Sono felice perchè ...

perchè in questo periodo sto creando da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nonostante ultimamente sia abbastanza piena di lavoro sono entusiasta! anche se in effetti ci sarebbe poco da esserlo date le circostanze! vi anticipo che per un periodo sarò via, quindi credo che il negozio su misshobby resterà un po’ chiuso.. ma bando alle ciance! ecco le nuove bimbe di casa, tutte pronte per partecipare alla Mostra d'oltremare a Napoli! perchè io sarò li ad esporre!!!! *.* Falicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà :D
















A questo indirizzo potete trovare il mio negozietto su Misshobby ^_^
Vorrei anche ringraziare Lisa del Dragonfly shop! che ha scelto le mie creazioni per il suo negozio di Genova!

3 commenti:

Angela ha detto...

Ciao, Dany, mi dispiace per i tuoi problemi, ti auguro di risolverli presto... ho ricevuto una mail da Mariana del giveaway http://wm4.infinito.it/wm_infinito/redir.php?http://www.laboratoriocreativodimariana.blogspot.com/

dice che la mia busta le è tornata indietro con indirizzo sconosciuto, la seconda busta a claudia non è tornata indietro, forse si è persa, come la tua, probabilmente. oppure, visto che non ha spedito dall'Italia, ma dalla Svizzera, potrebbe esserci stato qualche problema alla dogana italiana, che spesso controlla i pacchi...è dispiaciuta per il disguido, contattala sul suo blog, magari così chiarite la situazione.. ora devo andare, ti faccio di nuovo i miei migkiori auguri per il tuo intervento... spero che non sia niente di grave... un abbraccio, Angela

DarkFee ha detto...

Ciaoo!!!
Ma sei tornata alla grande con le tue creazioni!! Guarda lì che belle cose!! =D
Complimentoni!!
Auguri per l'operazione che dovrai fare..tienici informate poi!!
1 kiss!!

IlRagnoCheSferruzza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento