Salve ragazze, devo ammetterlo.. ultimamente sto abbandonando il blog :( alla fine non è neanche mancanza di tempo perchè nonostante il lavoro qualche secondo per scrivere potrei trovarlo... và che son strana io.! :D pensate che spesso non entro perchè mi scoccio di inserire le mie password kilometriche.. sono da manicomio, perdonatemi! :D

aaaaaah!!! m IO VI HO PARLATO DEL MERCATINO? penso di no! accidenti a me come ho fatto a dimenticarmene! ragazze è stato tutto bellissimo *.* eccezionale.. sono stata troppo bene anche se c'era una clientela un pò particolare :) le vendite sono andate bene ma le persone che chiedevano sconti erano davvero tante, eppure i prezzi che avevo messo erano anche più bessi del solito... c'erano altre ragazze con prezzi da paura in giro in quei giorni.. :S bah, ma non voglio scocciarvi con i miei problemi, a voi come va? come sta andando questo periodo pre natalizio? create da matte? :)

Qui sotto come al solito vi lascio le mie nuove bimbe, frutto del poco tempo a disposizione :D



























































15 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciaooooooooo!!!
Che bello rileggerti!! ^_^
Sono felice che il mercatino sia andato bene :) si può rifare allora :):)
BEllissime le nuove creazioni!! Mi piace moltissimo il gingerbread :) troppo simpatico!!
E il coso con tre gobbe (mo non mi viene il nome ù__ù) mi fa venire fame!! =D
Complimenti!! Sei bravissima!!
baciottiiiii

EffeElle ha detto...

mamma mia, complimenti davvero! i duplo sono i miei preferiti ;) Io ho iniziato da poco a lavorare il fimo... se ti va, passa per il mio blog:
http://infimoveritas.blogspot.com
Ci followiamo a vicenda?
Ciau ^_^

florentinabanica ha detto...

Happy Holidays!
Sarbatori fericite !

marina spada ha detto...

Sono passata per farti tanti auguri di buon Natale pieno di pace e ogni bene!
Marina

Stefania ha detto...

che brava!!!!!!!!!!!

WeeLittleWest / Kathy Olaf-Obrenski ha detto...

Your miniatures are so great I have become one of your followers. I also make miniatures. Please visit my blog. http://weelittlewest.blogspot.com/

Willow ha detto...

Ma che meraviglia, mi viene l'acquolina!
Ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa quando puoi!
Fabri

Kiss Me cafè ha detto...

posso lasciarti un premio? lew tue creazioni in fimo sono deliziose!
lo puoi ritirare sul mio blog!
a presto

ღMarziaღ ha detto...

ma questo è un blog che fa ingrassare, calorie a 1000!! stupendi!
passa da me!
ciao

Nasmadie ha detto...

Ciao!!! ^^
sono nuova da queste parti e girovagando ho trovato il tuo blog..volevo dirti che sei davvero fenomenale..le tue creazione sono bellissime *__*

Tzun@mi ha detto...

Ciao, che bei lavori...Bravissima!! Originalissime le matite! XD

Orange_G_World ha detto...

fai dei lavori splendidi.. che tipo di fimo usi? il soft o anche altri? nuova follower! =)

Dolcezze Creative.. il Fimo!! ha detto...

Salve ragazze, perdonatemi ma è da un pò che non riesco ad accedere, scusatemi per il ritardo della risposta, sono desolata :(

grazie mille a tutte per i commenti e gli appezzamenti, siete troppo gentili ^_^ <3

@WILLO E KISS ME CAFè grazie mille per il premio, :)lo apprezzo motlo, appena risco ad accedere passo nei vostri blog a cercare il post per ringraziarvi e prendere i premi <3

@ MARZIA non lo dire a me, io ingrasso anche solo a guardare tutto, e dire che non sono neanche perfette, se fossero più relaistiche di certo le avrei mangiate già XD

@ NASMADIE
grazie mille, sei un tesoro, appena riesco a connettermi passo a dare un occhiata la tuo blog <3

@ TZUNAMI grazie mille, sei troppo buona *____*

@ ORANGE_G:WORLD grazie ille, io uso tutti i tipi di fimo, li mischio insieme :) ma generalmente preferisco il soft, appena risco a connettermi ricambio molto volentieri l'iscrizione <3



grazie mille a tutte per i commenti *____*

Chiara.1004 ha detto...

Cioè, ma tu sei BRAVISSIMA! Io ho appena iniziato, mi piace molto, vorrei davvero riscuotere grande successo come te :D sei davvero bravissima, complimentoni!

veronica ha detto...

ciao, ho alcune delle tue creazioni;
sono meravigliiiiioooooseeeeeeee!
anche io ho un blog che parla del fimo:http://www.magicibijoux.blogspot.com
non sono brava come te però.
spero di rivederti presto
ciauuuuuuuuuuu

Posta un commento