Salve...
Non so perchè sto scrivendo quEsto post, dal momento che questo angolo dovrebbe essere dedicato ai momenti belli e divertenti della mia vita... il mio spazio " relax" che mi regala lavorare il fimo. Purtroppo invece ultimamente sto "dissacrando questo luogo".
Cosa è successo? Tante cose, tanti casini, che sinceramente mi fanno passare la voglia di scrivere.. pensare.. studiare e anche lavorare il fimo...
Qualcuno potrebbe pensare ( come pensano in molti...) : ma a 18 anni che pensieri vuoi avere?
Ed è questo il punto!
I pensieri che " non avrei" mi stanno ammazzando la salute! E sono tanti, stamattina la botta finale, le brutte notizie non vengono mai sole, è vero, ma in questo caso il Signore si sta accanendo sul serio. La gente non tiene conto dello stress di un esame e dei " PICCOLI E STUPIDI" problemi che una diciottenne può avere! E mi devo sentire frasi come: Ma li hai finiti sti compiti? ( come se un esame fosse una assegno composta da un paio di esercizi da fare a casa) Tra 3 giorni avrò questi benedetti orali, dopo? il vuoto! Non so cosa ne farò della mia vita, che lavoro farò, se andrò via, se prima non mi viene un infarto... i sogni sono tanti e la voglia che finisca tutto anche.. ma sinceramente non so cosa sarebbe peggio.
Io non lo so, ma c'è chi ha tutte le intensioni di scegliere per me, e questa cosa mi fa incazzare da morire. Vorrei essere libera di fare il lavoro che voglio fare...di decidere COME voglio essere!
Ma non ho questo onore! Non mi sono mai lasciata influenzare da nessuno. da piccoli non volgiamo fare le cose "ordinate" ..veniamo definiti ribelli e le cose non vengono imposte con troppa forza, crescendo invece si.. Crescendo DEVI farti dire dagli altri cosa è giusto o sbagliato, DEVI farti dire come vivere la tua vita, DEVI " STARE A SENTIRE" e con questo si intende eseguire gli ordini.

Il problema sapete qual'è?

Il problema più grande è che quando qualcuno vive un momento complesso ( qualunque esso sia) della propria esistenza dovrebbe essere supportato dalle persone più vicine e care, dovrebbe essere aiutato, che il problema SIA complicato o meno. Invece ogni problema di una diciottenne viene sottovalutato, e frasi come :
E QUESTI SAREBBERO I PROBLEMI VERI?
QUESTE SONO SCEMENZE I PROBLEMI SERI LI TENGO IO!!
MA TU PER UN ESAME STAI FACENDO TUTTO QUESTO BORDELLO??
MA LI STAI ANCORA FACENDO GLI ESAMI??

SI QUESTI SONO I PROBMEI SERI!!! SI IO PER UN ESAME STO FACENDO TUTTO QUESTO BORDELLO!!! PERCHè PER ME è IMPORTANTE!!! QUANDO DOVRò COMBATTERE COM PROBLEMI PEGGIORI ALLORA MI RIMBOCCHERò LE MANICHE PER SUPERARLI, ADESSO QUESTI SONO I MIEI PROBLEMI!! E QUESTI PER ME SONO PROBLEMI NON MI PUò FREGAR DI MENO CHE CI SONO PROBLEMI PEGGIORI, DOVRò AFFRONTARE PURE QUELLI, E LOFARò! SI LI STO FACENDO ANCORA GLI ESAMI!!! MA TU DOVE SEI??? MI VEDI O NO???


ed è un pò così che mi sento:

Vedi, vedi, vedi... Com'è serio quel ragazzo infondo alla classe all'ultimo banco quante domande durante l'ultima ora dell'ultimo anno lui sta pensando che fuori c'è un mondo che aspetta soltanto di essere cambiato è preoccupato pensa agli amici che ha accanto "che fine faranno?" Un po' gira la testa se pensa che questa è la fine di giri di giostra tanti sogni però alla domanda "che farò da grande?" non ha una risposta non vede l'ora di uscire dalla massa che dura più di uno scritto più della maturità in città c'è già chi sa dimostrarmi come si può fallire tra un rimorso, un rimpianto, rischiando ogni santo giorno d'impazzire io non voglio fuggire piuttosto soffrire si è detto fissando se stesso allo specchio quando l'ha vista ridere in cortile ed è stato un lampo soltanto uno sguardo un istante perfetto hai capito? Anche quando sfugge il senso esiste un motivo per essere vivo! No non mi rendo conto ma so che non prendo sonno se penso che ti perderò... voglio gridarlo al mondo l'amore non dura un giorno o no? Da adesso dubbi non ne ho... E mentre si allontana il tram la scuola sembra piccola per quanti pochi giorni soli io e te ed ora dove mai sarà? In viaggio all'università dov'è che si può litigare e poi giocare alla libertà Gli esami iniziano da qua ma fuori c'è chi insegna già come si prende e non si da...no... L'unica certezza che ora ho...dimmi... noi proviamo insieme ci sarò No non mi rendo conto ma so che non prendo sonno se penso che ti perderò... voglio gridarlo al mondo l'amore non dura un giorno...o no? Da adesso dubbi non ne ho Con un po’ di paura mentre si fa sera lui fissa la luna pensando che lascia scritti sui banchi distanti negli anni vissuti tra sole e burrasca… si sente fragile, instabile, piangere è facile ma tocca rialzarsi e rimboccarsi le maniche qua… nessuno da niente per niente, lo pensa da sempre mentre riempie pagine, pagine rivivendo ogni immagine tra gli amici e i professori, le zuffe ed i primi amori, mille e più errori e le migliori occasioni con milioni di pari un esame da dare e una donna da amare ed un mare di strada da fare, il giorno scompare stringe i pugni e vorrebbe urlare No, non mi rendo conto ma so che non prendo sonno se penso che ti perderò… voglio gridarlo al mondo l’amore non dura un giorno…o no? Ne resta sempre ancora un po’





so che probabilmente questo non è il luogo migliore per esprimere tutti i casini che mi passano per la testa, ma ho sentito il bisogno di farlo lo stesso.
Salve Salve!
Questo fine settimana è dedicato intermaente al relax!
Finalmente sono riuscita a trovare qualche minuto per creare qualcosa!
Sono molte le creazioni lasciate a metà.. ma queste DOVEVO assolutamente finirle,
alcune sono commissioni ( spedite con un ritardo allucinante!!!), altre semplici creazioni per passare il tempo! :)
Ve le lascio...... Fatemi sapere cosa ne pensate...













Grazie per la visione!
^____^
*** Lavori in corso per la traduzione dei codici! :) le disgrazie non vengono mai sole!!!
è tutto ok! Gli esami procedono nel verso giusto! il tre finiranno del tutto! Speriamo bene!!, grazie a tutte per il supporto!! *****


Come diciamo qui: STONG CUMM NA PAZZ! ( che rende di più l'idea!)

Questa mattina, dopo giorni dedicati allo studio per questi cavolo di esami, mi sono concessa L'ONORE di rilassarmi qualche minuto al pc. MA NON SI PUò STARE MAI TRANQUILLI!!!

Contro la posta e niente di meno cosa trovo?? UNA RICEVUTA DI PAGAMENTO DA PAYPAL EFFETTUATA DAL MIO CONTO A FAVORE DI UN SITO AMERICANO ( UNA SPECIE DI EBAY) della bellezza di 80,35 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Logicamente sono stata ad un passo dall'infarto, prina di tutto perchè non ho effettuato nessun pagamento, poi perchè mi hanno "fregato" la password e i soldi!!!

QUESTO SITO SUCCESSIVAMENTE ha RIMBORSATO, tutto entro questa notte, la somma prelevata!

MA CHE CAVOLO!!! MA HANNO PRESO IL MIO CONTO PER UNA BERZELLETTA??????????

si fregano la password, si fregano i soldi, li rimettono e poi ENTRANO NELLA MIA POSTA ED ELIMINANO LE MAIL INERENTI ALLA RECEZIONE DEL PAGAMENTO ECC!!! ma stiamo scherzando!!! ho dovuto modificare tutte le password, e segnalare il " fatto" a paypal, ma son sicura che non cabiera un bel niente!!!!!!! Oltre tutto sto ricevendo mille mail da qualche giorno da : MAIL DELIVERY SERVICE che mi notifica tremila cose!! ma che accidenti é???????

vabbè, meglio che concludo qui altrimenti parto con la testa.




Scusate l'isterismo dilagante.



Salveeee!!

Questa mattina mi sono svegliata alle 5 per l'agitazione...
vabbè, è anche normale.. il giorno prima dell'esame è normale, o almeno credo!! :)
ma forse passerà!
Mi è toccato scendere dal monte (da casa mia al centro son 3 km a piedi circa :) tutte le case qui sono così!!) per far plastificare la mappa concettuale... siamo andate in negozio ed ho dovuto spiegare al commesso ogni cosa nel minimissimo dettaglio per fargli plasificare un accidente di foglio! All'inizio ci aveva detto di tornare questa sera, ma lo convinciamo a farcele entro un'ora.. dopo 2 ancora non era pronta... vabbe!
Intanto sono andata dalla sarta perchè avevo intravisto dei cerchietti e delle monachelle qualche giorno fa ( che a capri non si vendono) vado li e devo spiegare anche alla sarta che mi dice: AHHH ma sono per fare gli orecchini?? io non sapevo cos'erano e li ho tolti dalla vetrina,
ragazze tenetevi forte...
le monachelle venivano 1 euro al paio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto ancora traumatizzata!! Comunque per fortuna non era quello che mi serviva, ho comprato il filo elastico ( 3,50 un mini gomitolino) e una decina di cerchietti che non mi ha fatto pagare perchè non sapeva il prezzo!
meglio così!!!!!! ^___^
Uscendo incontro il mio postino che da lontano mi urla : DANIELAAAAAAAAAA M STAJ FACENN FATICà ULTIMENT TU CU TUTT STì PACC! MA Sì A FIGLI RU CAP Rì POST ITALIAN!? ( tradotto: Accidenti daniela, mi stai facendo lavorare con tutti questi pacchi che ti arrivano, ma sei la figlia del capo delle poste italiane?)

Con tutti i turisti che si giravano a vedere questo strano omino baffuto con un carrettino che urlava come un dannato :) troppo simpatico!!!!


Arrivo a casa e mia madre mi da la mia posta, 3 pacchi, uno era un ordine che avevo fatto gli altri...!


cosa c'era dentro? ecco........!!

Per queste meraviglie devo ringraziare

Betsabè!!

http://ecobetsabea.blogspot.com/

La bellezza di pre premi! tutti meravigliosi!!

utilizzerò i fazzoletti al più presto, gli orecchini già li indosso e nessuno me li toglie!!!

^__^

Questo deliziosissimo portachiavi è arriviato per portarmi tanta fortuna proprio il giorno prima dell'esame !! è adorabile!!

Grazie Barbara!!!

http://speedycreativa.blogspot.com/



Grazie a tutte
Sauuuuuuuuuuuu
Rieccomi!



Due post in un giorno..non è da me ^__^
o forse si? vabbè un pò si dai!!

Ora sono più rilassata perchè ho finito di studiare 1 altra materia...

e dal momento che questa serata è dedicata al relax... ecco le mie ultime creazioni!!!
.
.
.

Orecchini con tre mini donut!

mi piace molto l'effetto che fa all'orecchio!!

.

.

.

.

.

.

bracciale con biscotti kawaii e donut!!

.

.

cosa ne pensate?

^^

Si .. ci siamo quasi... si.. ci stiamo avvicinando terribilmente all'inizio di questi tragici e famosi esami di stato 2010!! Ai quali.. mio malgrado dovrò partecipare..
Comincia la classica " corsa alle tracce" , i ragazzi stanno diventando matti nella speranza di trovare le tracce giuste che usciranno all'esame...
Come è possibile trovarle? Calcolo di congiunture astrali, riti voodoo, bah!
Le potenziali tracce sono tantissime, le paure anche! Purtroppo questi esami si prospettano tremendi...
Gli esami di terza media di quest'anno, sono risultati difficilissimi per gran parte dei ragazzi intervistati, il loro esame è stato definito " la piccola maturita". La risposta della carissima Gelmini è stata: SONO STATI SOLO PIù SERI...
azz... quelli di terza media... bene! prevedo pioggia per il 22! se il nostro carissimo ministro dell'istruzione reputa di dove affibbiare a ragazzi così piccoli tracce così complicate... cosa reputerà oppurtuno per i diplomandi? Ci toccherà trovare una cura per il cancro in 6 ore. La verità è che purtroppo per appartire " severi" credendo di risolvere qualcosa, si formulano esami impossibili nella speranza di essere ritenuti più seri. Nella mia scuola è stata scelta una materia che non c'entra nulla con l'indirizzo scelto.. è come se mi trovassi a fare un esame di estimo in un liceo artistico! Ache i professori lo trovano assurdo, pensate che l'anno scorso è uscito in un alberghiero, la stessa traccia che è uscita in un instituto tecnico commerciale, e la materia che quest'anno è stata eliminata sapete qual'è? RISTORAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! in un alberghiero!!! ma questo vuol dire sfottere!! accidenti!!
Se si vuole cambiare la scuola si deve partire dalla struttura! Un istituto alberghiero che non ha la sala, la cucina e il ricevimento da più di un anno e non permette ai ragazzi di studiare pratica nella scuola che hanno scelto, non può essere ritenuto ne idoneo ne serio.
Ma questo è solo uno dei tanti problemi con cui ogni giorno noi che abitiamo in questa isola sperduta ci troviamo a dover risolvere da soli.
Oggi è il 19.. il 22 avremo la prima prova di italiano, il 23 la seconda, economia,
per quanto riguarda la terza prova è a discrezione della scuola stabilire la data... ma visto che nella mia scuola niente è normale..questa famosa data non è ancora stata stabilita.
Credo che il mio cervello abbia appreso il numero massimo di concetti, non credo che possa entrarci altro, il problema è che quello che c'è non è abbastanza :)
lettere dal "fronte" :)



Salve!!!!

eccomi con un nuovo candy che parte questa sera!
Perchè? Per distogliere l'attenzione dagli esami, per rilassarmi, e per farvi un regalo.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte...
Sopratutto chi continua a seguirmi nonostante i problemi con questo caspito di blog!
^__^

ma vabbè!
nn ci pensiamo!
Forse non lo troverete facilmente questo candy...
Come diciamo qui...Saremo pochi ma buoni!!
Allora allora...
come al solito vi posto le regole... ormai sapete tutte come funziona! ^_^

REGOLE:
1) Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog, per partecipare è INDISPENSABILE lasciarmi un recapito ed un MESSAGGIO a questo post! ( solo a questo)
2) Dovete prelevare l'immagine di questo post e linkarla nel vostro blog se ne avete uno.. altrimenti su splinder, facebook.. insomma dove volete ^_^
3) Se non lo siete già, diventate sostenitrici del blog

4) Dovete scrivere nel commento il voto che credete io possa prendere all' esame

SCADENZA:
19 luglio


PREMIO:

Il premio è come la solito una mia creazione, che non vi farò vedere...
sarà una sorpresa ^__^

QUANTE VINCITRICI CI SARANNO?
facile a dirsi:
DIPENDE DA ME!
o meglio...
Da quanto prenderò come voto finale al diploma...

ecco la " tabella"
da 60 a 70 = 1 vincitrice
da 70 a 80 = 2 vincitrici
da 90 a 99 = 3 vincitrici
100 = vi premio tutte !! :D
vi anticipo che ho la media dell' 8...

( se mi bocciano ci sartà cmq una vincitrice :D )


.La SCELTA SARà CASUALE, PER ESTRAZIONE, QUINDI ANCHE SE NON INDOVINATE IL NUMERO, CAMBIA POCO ^___^

se qualcuna indovina il numero preciso che prenderò
riceverà un premio anche se non verrà estratta!

Insomma!
Auguro buona fortuna a tutte...


.Ma principalmente a me!
^__^


LISTA Partecipanti + voto ^__^
*****tutti i nomi segnati in nero sono in lista, se siete segnate in viola manca qualcosa.. cosa? è specificato vicino :)*****


1) Le artiste [ 90 ]
2) Ciliegina [ 95 o + b5]
3) Diana [ 90 ]

4) Soribel [ 86 ]

5) Chiara- Francy [ 100 ]

6) Darkfee [ 90 ]

7) Stefy [ 94 ]

8) Mò-mo [ 86 ]

9) I Bibetti [ 96 ]

10) Anto [ 100]

11) Crafty Sue [ 90 ]
12) Le Chicche di Denny [ 100 ]

13) Gabry [ 95 ]

14) Lufantasygioie [ 99 ]

15) Lilla [ 100 ]

16) Fabiola [ 94 ]

17) Mari Crea [ 100 ]

18) La Fata Giopi [ 100 ]

19) Hegles [ 92 ]

20) Il mondo in due Penny [ 95 ]

21) Luciana Todaro [ 100 ]

22) Maggiolina [ 100 ]

23) Makenia [ se leggi dammi un recapito e il voto ^^]

24) Annalisa [ 100 ]

25) Lorella [ 100 ]
26) Pink Angel [ 100 ]

27) Silvia Trigila [ 100 ]

28) Marica Murabito [ 100 ]

29) Daniela Peduli [ 100 ]

30) Anna [ 95 ]

31) Marzia [ 92 ]

32) Rosa Kreattiva [ 100 ]

33) Soraya [ 82 ]

34) Elisa L. [ 86 ]

35) Daniela Rob. [ 100 ]

36) Alessandra - tinker [ 90 ]

37) Jack86 [ 100 ]

38) Deborah [ 96 ]

39) Makjla [ 98 ]

40) Prattico [ 90 ]

41) Rossella ( roxy) [ 92 ]

42) bijoux je [ 85 ]

43) Barbara [ 100 ]

44) Alessia [ 100 ]

45) Sereacqua [ 100 ]

46) Le idee nel cassetto [ 100 ]

47) La fra [ 96 ]

48) Elsa [ 100 ]

49) Fossette [ 97 ]

50) Gloria. [ se leggi dammi il voto, grazie ^_^ ]

51) Betsabè [ 98 ]

52) Claudia [ 98 ] [ manca iscrizione ]

53) Danila [ 85 ] [ manca iscrizione e banner ]

54) Moka [ 93 ] [ manca iscrizione ]

55) Annabella [ 100 ] [ manca iscrizione ]

56) Mery [ 98 ]

57) Daniela [ 85 ]

58) Di bianco e d'azzurro [ 100 ]

59) Princesse [ 95 ]

60) Merybi [ 97 ]

61) Babi [ 96 ]
Buongiorno!
.
.
.
.
Dovrei essere a studiare.. ed invece sono qui a dare libero sfogo ai nervi..
Questo post è nella mia testa già da un pò, ed oggi ho deciso di dargli vita!
Potrò sembrarvi isterica, lo so!
Ma a volte vedo certe cose che proprio non reputo normali!
Girando su misshobby.. o in ogni altro " portale delle vendite" si possono trovare svariati tipi di creazioni... dai capolavori.. alle creazioni meno riuscite ( come le mie :P ).
Ma parlando dei capolavori.. ho trovato delle ragazze su misshobby B R A V I S S I M E ( e per bravissime intendo che io in confronto a loro faccio delle vere schifezze, e non mi riferisco solo a chi lavora il fimo, ma anche a chi utilizza mille altre tecniche).
Trovo assolutamente assurdo che ragazze così brave non riescano a decollare come dovrebbero!
Ed altre invece vendono solo grazie al nome che si sono create ( e non parlo di misshobby .. ma in generale ).
V0i adesso starete pensando, se sono "famose" vuol dire che sono brave...
E invece no! Perchè altre, sono MOLTO più brave!! ( non faccio nomi perchè si potrebberro sentire offese dal post...)
Stessa cosa nella moda... D&G, Gucci, Prada..
Sono marche molto famose, e quindi per la "logica comune" = FAMOSO = BELLO
Se Gucci crea una borsa che fa "skifo" , solo perchè ha il marchio G deve essere bella, e tutti vanno a comprarla...
Se " Geppino" fa una borsa che è tremila volte meglio di quella della Gucci, nessuno la comprerà, perchè è marchiata " Geppino"!!
Ragazze che lavorano il legno...il fimo.. il cernit , che usano la tecnica peyote.. che fanno sculture, che intagliano...
Questa è arte, e spesso non viene abbastanza " pubblicizzata " come dovrebbe!
Scusate "l'isterismo dilagante"
Ma sono stufa di vedere queste cose, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è caduta ieri, un altro negozio storico di lavorazioni handmade di Capri ha lasciato il posto ad un altro dei TANTISSIMI negozi di gioielli che si trovano su questa cavolo di isola!!
Appena mi giro vedo negozi di alimentari, di sandali capresi fatti a mano da generazioni, lasciare posto a GUCCI; PRADA E GIOIELLI!!
Ma come è possibile che un'isola intera ha solo due negozi di alimentari e tremila gioiellerie e negozi di vestiti di marca con prezzi assurdi!!!!
Dobbiamo abituarci a mangiare gioielli e vestiti, visto che ormai, solo quelli ci rimangono!!
...
...
---
--
Una caprese indignata!
.
.
.
Rieccoci!!
Credevate di esservi liberate di me? e invece no!
Come vi avevo anticipato ecco delle nuove crezioni, ringrazio tutte voi
per le idee che mi avete dato, purtroppo il " genio creativo" (se così si può definire:D )
tra riassunti, schemi e tanto altro, è un pò soffocato!
Vi lascio gli ultimi pastrocchi,
fatemi sapere se fanno troppo schifo :D







Per questa ideuzza devo ringraziare il vostro spunto, adoro Hello spank e realizzarlo insieme all'amore della sua vita ed il suo " rivale" in amore è stato piacevole... anche se il risultato non mi soddisfa a pieno




















Bracciale dedicato alla mia cucciola, a cui d'altronde sono dedicate tutte le creazioni che hanno come tema il Giappone,
Gli onigiri sono in Fimo e cernit glitterato, ho aggiunto svariate perline nere, bianche e color argento, cuori, campanelle, una stella.. beh.. insomma un bel pò di cose!!













Bracciale dedicato alla mitica folletta Memole! Non è perfetta, ma nulla è perfetto, almeno per quanto mi riguarda! :) Purtroppo nella foto non si vedono tutti i dettagli... però.. sempre meglio di niente.
Ho aggiunto un fiocco velato con bordi bianchi..
non vi dico il casino per fare la collana, non perchè sia difficile farla, ma perchè STAVO DORMENDO ed ho buttato a terra più di 300 perline nere, su un pavimento nero... le sto ancora cercando...
Ma vabbè!!










.
.
.
.
.
Buona serata ragazze!
Spero che a voi stian andando tutto per il meglio!
Fatemi sapere cosa ne pensate... ( sempre se ricevete gli aggiornamenti del mio blog :S)
Un abbraccio!!
Alla prossima..
Salve!!!
COME VA?
la giornata è cominciata molto bene


e ne sono molto entusiasta!!


la tesina è quasi pronta e sembra che tutto stia andando


per il meglio!


Oggi è doveroso fare dei ringraziamenti, per i blog candy vinti e per l'aiuto ricevuto per il blog!
Allora allora.. da dove comincio? mmmmmmh

Un ringraziamento a PLUKY,


che ha messo in palio un meraviglioso bouquet di bavaglini,che , grazie ad un bel pò di fortuna.. ho vinto.. . L'ho trovato ottimo come idea regalo per una nascita



ecco il sito:
http://www.pluky.it/index.php

Ecco il pacco con millemila francobolli!!























ed il bouquet














carinissimo vero?? ^__^

















Adesso passiamo ad un'altro ringraziamento per un altro candy vinto..


quello di:










Speedycreative, il suo blog lo trovate a questo indirizzo
http://speedycreativa.blogspot.com/


io ho vinto il numero 10






Già lo adoro, spero mi porti tanta fortuna per l'esame!

Poi volevo consigliarvi alcuni blog molto interessanti, ragazze creative e bravissime:


http://lufantasygioie.blogspot.com/


http://minidamiselas.blogspot.com/


http://lecreazionidifee.blogspot.com/


http://maglialiberatutti.blogspot.com/





grazie anche a " le idee nel cassetto" per l'aiuto per il blog!!trovate le sue magnifiche creazioni a questo indirizzo:

http://ideenelcassetto.blogspot.com/



wow!!!!

la fortuna mi assiste oggi!










sono strafelice









ho appena saputo di aver vinto il candy di una ragazza che ha un bellissimo blog, che tratta anche di argomenti di attualità molto interessanti! a me son serviti anche per la tesina!

e inoltre tra un pò di tempo avrà la sua cucciola!!!!



la trovate a questo indirizzo:



http://ecobetsabea.blogspot.com/



A breve un bel pò di altre
creazioni a cui sto lavorando!!
un abbraccio!!


Buonasera ragazze!


In questi giorni lo studio per l'esame mi sta un pò sfinedo...
ma...
In questi giorni ho una voglia tremenda di lavorare il fimo...!!




Pero... non sapendo con precisione cosa fare..




Lo chiedo a voi!!!


quale personaggio, magari dei cartoni animati, vi farebbe piacere avere su un bracciale? ^___^

Attendo risposte con ansia!! intanto vi lascio le ultime creazioni!

Orecchini mooolto kawaii! ^__^





e Una Spilla con una elegantissima giapponesina ^__^





Buona serataaaaaaaa
Di buon ora ho effettuato l'estrazione tra gli ultimi 5 nomi!
.
.
.
La vincitrice è!!!
La Fata giopi!!
.
.
♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...
evvai di 58esima!!!!...speriamo bene...incrocio le dita!
.
.
.
^__^
.
complimenti, fammi avere il tuo indirizzo!
Ancora un grazie a tutte per la partecipazione!
Al prossimo Candy...!!

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Oggi si conclude ufficilamente il give away!!!!

Siamo arrivati a 60, alcuni nomi, come vi avevo anticipato, non ho potuto accettarli!!

ma procediamo..

Come vi avevo già detto, i nomi che estrarrò saranno 5, domani verà estratta la vincitrice ufficiale!










eccoli!!!

.

.

.

.














ci siamo quasi....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.





un pò più giù!
.

.

.

.

.

.

.

.




Complimenti alle potenziali vincitrice ed un grazie alle altre per la partecipazione!

Un abbraccio!! ^_^


a domani, per il nome della vincitrice






Salve Salve Salve!!



E buona serata! Il candy è ormai agli sgoccioli, manca davvero poco, UFFICIOSAMENTE saremmo già arrivatai a 60 ma UFFICIALMENTE alcune delle persone che mi hanno contattato ultimamente per essere aggiunte, non hanno seguito tutta la procedura e nonostante si siano prenotati, possono essere tralasciati in attesa che completino la procedura... quindi, in caso nel frattempo raggiungiamo 60, non mi ritengo responsabile se i loro nomi non sono in lista! Scusate ma questa sera il mio italiano è penoso! sono talmente fusa che non riuscirei a scriverlo meglio! :S ! vabbè!!


*****************************

VI RICORDO CHE PER PARTECIPARE DOVETE LINKARE IL POST SUL VOSTRO BLOG E DIVENTARE SOSTENITRICI, ALTRIMENTI IL VOSTRO COMMENTO NON è VALIDO!!

******************************



Intanto faccio un in bocca al lupo a tutti, ringraziando il cielo il problema con il blog si è risolto, quindi, all'estrazione dovrebbero mancare pochissimi giorni!

^__^


un forte abbraccio!




Rieccomi, vi sto assillando? naaaa questa volta è per un motivo serio! :) c'è un bellissimo blog candy che ho trovato nel meraviglioso sito di rosa.kreattiva dedicato interamente ai candy!


Per regolamento vi lascio il regolamento :D !




"e dopo diverso tempo dall’apertura ufficiale di Informatica Gratis vi proponiamo il primo concorso dedicato sia agli utenti che ci seguono costantemente sia a quelli che lo faranno in futuro (speriamo).
Questo primo concorso Mette in palio una splendida Webcam WCAM-630 della Keyteck, la simpaticissima webcam a forma di piede da ben 2 Megapixel.
Eccone le caratteristiche tecniche ufficiali:
- Acquisizione video VGA (1600×1200)– 2 Megapixel per l’acquisizione Video – Rotazione di 90°– Pulsante per scattare le foto– Illuminazione con 4 LED– Microfono incorporato
Ecco le regole per partecipare al concorso:
Per partecipare al concorso dovete parlare di questo concorso sul vostro sito web, blog, forum, portale, ecc. Tutto ciò che bisogna fare è creare un articolo che parli di questo concorso, e dunque inserire 2 link; uno che porta alla home page di Informatica Gratis (quindi www.informaticagratis.it), ed uno che porta direttamente a questa pagina, i link non devono possedere il tag “nofollow” pena l’esclusione alla partecipazione.
Una volta stilato l’articolo dovete lasciare un commento sotto inserendo anche il link all’articolo da voi pubblicato. Sarà conteggiato un solo link per blog, quindi se per sbaglio partecipate due volte con lo stesso blog un link sarà escluso, se avete più blog è possibile fare un articolo su ogni blog e quindi partecipare con ognuno di essi, non saranno ammessi blog aperti al solo scopo di partecipare al concorso.
Ad ogni commento sarà associato un numero automatico, progressivo, quello sarà il vostro numero con cui parteciperete all’estrazione.Per partecipare avete tempo fino al 2 Luglio 2010 ore 24:00 tempo in cui il concorso sarà ufficialmente concluso e non saranno più ammesse partecipazioni.
Il numero vincitore sarà decretato dal primo numero estratto sulla ruota nazionale relativo all’estrazione di Sabato 3 Luglio 2010, questo solo nel caso in cui il numero totale dei partecipanti sia inferiore o uguale a 90, se il numero dei partecipanti è maggiore, il numero vincitore sarà estratto utilizzando il servizio online random.org, il tutto ripreso tramite strumento di screencast.
In entrambi i casi il vincitore ufficiale sarà dichiarato Domenica 4 Luglio 2010 con un post in cui è pubblicata la lista di tutti i partecipanti, e dunque del numero estratto eventualmente corredato dal video acquisito su random.org che mostra le fasi di estrazione.
Riepilogo:
- Per partecipare basta parlare di questo concorso sul vostro sito, blog, forum, ecc. e quindi inserire all’interno un link alla home page di Informatica Gratis, ed un link a questo concorso, tali link non dovranno essere “nofollow“
- Una volta scritto l’articolo Basta lasciare un commento a questo post inserendo anche il link al vostro articolo, sarà ritenuto valido un solo link per blog, è comunque possibile partecipare con più blog pubblicando un articolo su ognuno di essi Sono ammesse iscrizioni fino al 2 Luglio 2010 ore 24:00, data in cui il concorso sarà ufficialmente concluso.
- Il commento attribuirà in automatico un numero progressivo, tale numero sarà il vostro numero con la quale parteciperete all’estrazione.
- L’estrazione può avvenire in due modi: se il numero dei partecipanti è inferiore o uguale a 90 verrà preso in considerazione il primo numero estratto sulla ruota nazionale relativo all’estrazione di Sabato 3 Luglio 2010, se il numero dei partecipanti è superiore a 90 l’estrazione avverrà tramite il sito random.org.
- Domenica 4 Luglio verrà dichiarato ufficialmente il vincitore con il relativo numero estratto, questo verrà contattato all’email fornita in cui verranno richiesti i dati per la spedizione.
- Il premio verrà spedito gratuitamente a casa del vincitore.
Finito, speriamo di non aver tralasciato nulla e vi auguriamo buona fortuna!
"





Provateci! in bocca al lupo a tutte!


vi lascio i link del sito:




il link del post: