Salve ragazzuole, in attesa del mio compleannuccio ( che è domani.. tanti auguri a me :D ) ho ravvivato un pò la mia presenza sul blog, mi scuso con tutte per la mia assenza, soprattutto per quanto riguarda i candy e cui avevo preso parte prima di entrare in " ferie" e che poi ho abbandonato a lungo andare... Ma ...appassionata ai candy come sono... son tornata subito in carreggiata, infatti come potete notare in basso a destra grazie al blog di Lullaby un mondo di candy, ho trovato alcuni candy meravigliosi!!! ai qali non si poteva non prendere parte.. ne ho visti anche molti altri bellissimi ma purtroppo il pc oggi è troppo lento e non posso permettermi proprio di partecipare a tutti :( almeno non tutti in giornata ^_^

In questi giorni la vena creativa si è fatta sentire con molta insistenza ... e non potendola contrariare ho subito elaborato alcuni lavoretti... che purtroppo mi han fatto venire una fame tremenda.. anche perchè.. sappiamo benissimo che INVERNO= nutella, cioccolato ecc.

ed ecco cosa ha partorito la mia mente....



^_^ a me fanno proprio questo effetto ^
:D
e poi ecco una paio di tare panda molto kawaii
il primo è aggrappato al tsukune
( cibo giapponese)
ed il secondo si nasconde tra le liquirizie ...
Ti ho visto scemo!!
che ne dite??
Ciao ragazzuole!!!






Salve ragazzuole! come va, come va? scusate l'assenza! ultimamente sono davvero poco attiva, anche perchè tra poco è il mio compleanno, precisamente il 13!!!!!!! :) quindi sono euforica e nel pieno dei preparativi!!
Ma ho cercato un posticino tranquillo ed un secondo di tempo per chiedere il vostro aiuto!!!
Per cosa? Eheh, bella domanda, voglio il vostro aiuto per SAPERE COSA.. si .. cosa caspito sono stì cosi :D
Mi spiego meglio.. qualche settimana fa mio padre è andato in Romania per fare un viaggio e li ha trovato un uomo che .. a suo dire “ infilava questi cosi in un filo per fare una collana…” in un negozio, li ha visti , ha pensato a me ed a tutti i pastrocchi che creo .. e li ha presi. purtroppo non mi ha saputo dirmi di più perché non se ne intende assolutamente.. fatto sta che ,me ne ha presi un sacco ed io purtroppo non ho ben compreso di cosa si tratti di preciso, ho pensato che, dal momento che la maggior parte dispone di un solo foro vengano applicati a collane e bracciali tramite un cerchietto.. ma non mi suona molto…e non vorrei usarli male…alcuni hanno due buchi allora ho pensato subito a dei bottoni o robe simili.. applicazioni per il feltro ecc…
Ma mio padre mi ha detto che non è possibile perché il negoziante li usava sicuramente in una collana
Qualcuno li ha mai visti? Hellllllppppp meeeeeee
^^confido in voi, grazie ragazze!!!