Ecco qui una piccola carrellata di nuove creazioni ^___^ in questo periodo ho abracciato nuove tecniche! :)





1) Collana Rosa Completamente handmade ( per montarla è statau na tragedia :D ) ogni petalo è montato e creato interamente a mano :) con aggiunta di piccole foglie di stoffa laccate, chiusura a goccia
2) Ecco qui! la mia golosità viene sempre prima di tutto XD Orecchini Waffel con cioccolata fusa, bacanane e fragole e barattolino di nutella





3) Collana Kinder Brioss con catena rosa anticato e fiocco kinder :) very kawaii





4) Scatola I LOVE NUTELLA! :) una dolce scatola con un picnik imbandito: nutella, waffel, cookie, meringa ecc ecc :)



5) Portatrucchi handmade :) esperimento stoffoso :) con cupcake! prima prova :)





6) Esperimento Stoffoso! :) Un piccolo e pratico porta assorbenti - tampax richiudubile, molto molto pratico, somiglia ad un portafoglio una volta chiuso e si mimetizza facilmente tra i vari accessori in borsa: )














^___^

6 commenti:

Stefy ha detto...

Bellissimo il cestino ricoperto di bontà, che purtroppo non si possono gustare.
Stefy

Simona ha detto...

ciao,volevo farti i complimenti,è tutto bellissimo...sei molto brava, mi iscrivo tra i tuoi lettori,se vuoi ricambiare mi farebbe piacere,ho aperto un blog da poco http://simonahobby.blogspot.com/

sognatriceabordo ha detto...

Adoro la Kinder Brioss *__* Dovrebbero metterla come gadget con le merendine vere!

Dolcezze Creative... Il Fimo!! ha detto...

@ Stefy sei un tesoro ti ringrazio, troppo gentile

@ Simona
Ti ringrazio molto, ora passo da te a dere un occhiata <3 :)

@ Sognatrice
Così mi fai arrossire *____* !! sei troppo gentile e dolce grazie mille!!


( ragazze scusate il nome sono io ma ho problemi a commentsare.. boh!!)

Nasmadie ha detto...

Io adoro quel cestino Nutelloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e il porta assorbenti è una genialata!

silvia ha detto...

ciao molto bello i tuo bog puoi visitare anche il mio Creazioni in Fimo

Posta un commento