Buonasera dolci donzelle!!!
Come vanno le vacanze?? Io sono di ritorno da due settimane di ferie rilassantissime, sono stata dai miei zii che non vedevo da 8 anni in un un paesino della mia provincia e poi sono stata cinque giorni in Germania e girare per le vie del centro, a mangiare piatti tipici e visitare i castelli *__* se solo ci ripenso piango: UN INCANTO!
Logicamente la dieta in questo periodo è andata letteralmente a farsi friggere inutile dirvelo :D ! Ho recuperato due dei 15 kili persi... tragedia! T___T rimettersi a dieta è un vero e proprio trauma ma spero di farcela ancora :)!
Purtroppo ho riattaccato ieri a lavorare, che ve lo dico a fa... -.-'' con un leggero anticipo: 15 giorni O.O'' vabbè.. quest'anno niente spiaggia e niente mare!
Ma passiamo ad altro :) per chi non lo sapesse il mio giveaway è ancora in corso da mesi e mesi! me lo merito il blog l'ho tralasciato troppo e mi avete dimenticata! ( cattive >.< <3 :D) a breve probabilmente lo chiuderò con largo anticipo :)
Intanto è in corso anche un give away con differente premio su facebook quindi se volete potete chiedermi l'amiciza ( Daniela DolcezzeCreative) e partecipare! :)

Ma ciance alle bando :D ( e dopo questa battuta infelice non mi resta che chiudermi in religioso silenzio:D) (.....)

(...)

finito .


Ecco una carrellata di nuove creazioni cioccolatose *__* per la serie: non me lo posso magnà almeno me lo guardo!!













Che ne dite? sperro vi piacciano!! fatemi sapere! :) Ringrazio calorosamente tutte voi per i commenti e gli apprezzamenti che mi donate ogni giorno <3 siete una linfa preziosa per me e la mia creatività, vi adoro davvero <3

15 commenti:

Orange_G_World ha detto...

che carini, mi sembra di tornare piccola quando li mangiavo!!

nuovi post anche da me!

http://orangegworld.blogspot.com/

La Mucca Vanitosa ha detto...

sono meravigliose!!! uguali a quelle vere, bravissima.. anzi tu ci hai messo anche piu' cioccolata e marmellata!!! mmmhh deliziose!

Simona ha detto...

ciao,io sono simona,mi presento,sono nuova:):)queste briochine ti fanno venire proprio la voglia...peccato che a quest'ora i supermercati sono chiusi altrimenti ci facevo un giretto...

Bruna ha detto...

Sono talmente realistiche che viene voglia di morderle! Bravissima!!

DarkFee ha detto...

Ciaoooooooooooo!!!!
Bentornata dalle vacanze e nel blog!! ^_^
Ecco, mi hai fatto venire fame u.u non puoi mica pubblicare ste robe così!!! ahahahha

E cmq a me la battuta a fatto ridere =D soprattutto perchè la dico pure io XDXD

un baciotto!!!! a prestooooooooooo
Fede

Lena ha detto...

complimenti davvero!!! tutto meraviglioso!!! ^^ un bacione grande, Lena

Lore ha detto...

ma sono uguali a quelle vere!!! davvero tanti complimenti sei bravissima ^^

Nasmadie ha detto...

sei stata in Germani a visitare castelli??? *o* *me invidiosa*

giveaway? interessante! dove? dove?
cmq ora ti cerco anche su facebook...le tue creazioni sono "deliziose" ^-^

Stefy ha detto...

Sembrano vere. Complimenti.
Stefy

Isabella ha detto...

Sono semplicemente stupende...veramente sembra di poterle mangiare !!!

El'ò ha detto...

oddiooo... mi viene voglia di dargli un mozzico *.*

La Perlina Matta ha detto...

Se passi da me c'è un premio per te!!

luisa ha detto...

complimenti daniela!le tue creazioni sono qualcosa di veramente splendido!hai veramente un dono in quelle manine,mi raccomando,cerca di non sciuparlo....solo a guardarle fanno venir fame XD

perlAmica ha detto...

Sono davvero stupende, ci andrebbe di addentarle!!!
Un abbraccio e a presto
Cri&Anna

Mo' ha detto...

nooo ma son bellissime!!!!!

Posta un commento