Buonasera donzelle! Prima di tutto voglio ringraziare tutte voi per gli splendidi commenti che avete lasciato al mio post precendete, VI ADORO! se non fosse per voi.... siete davvero troppo gentili, non merito tanto, scusatemi se non vi rispondo, non è perchè non voglio ma ho grnadi problemi a lasciare commenti perchè mi dice che devo accedere anche se sono già nel rofilo, è davvero un casotto non ci capisco niente T___T !!
Vabbe non imposta, prima o poi capirò qualcosa!
Ma torniamo al titolo: STA ARRIVANDO IL NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Io adoro il natale, è il periodo dell'anno che preferisco, perchè il natale non dura un giorno com tutti dicono... dura mesi!! i preparativi pr natale sono la cosa più bella del mondo ed io già sto sognando il momento in cui monteremo l'albero in casa *____* !! Dal momento che in questi giorni sono davvero emozionata per via dell'arrivo del natale ( anche se manca molto) ho cominciato le creazioni dell'edizione natale, e saranno davvero tante *____*!!! Ve le lascio sotto, ditemi cosa ne pensate, siate cattivissime mi raccomando!!! :) un bacione a tutte!!!







Collana fiocco di neve con strass argento e trasparenti









Spilla Dolce natalizio * Tronchetto *






Orecchini stelle con zucchero glassato e vischio










Bracciale cuore biscotto e bastoncini di zucchero











Bracciale con biscottini a forma di alberello con glassa di zucchero e bastoncini di zucchero













Orecchini biscottini con fiocco di neve




5 commenti:

Tamyca ha detto...

La peggior cattiveria che mi viene in mente? SONO STUPENDI!!! Brava!!!!!!! belli belli belli!

La Mucca Vanitosa ha detto...

bellissimo tutto, il fiocco di neve e' stupendo..ma i bscotti...lasciano senza parole!!!

Simona ha detto...

ma sono troppo cariiiiniiiii!!!!!!!!!1davvero deliziosi!!!!

perlAmica ha detto...

Altro che cattiverie, sono bellissimi!!!
La spilla a trochetto ci fa impazzire!
Bacioni
Cri&Anna

beam ha detto...

Le tue creazioni in fimo sn stupende complimentissimi!!! ;)

Posta un commento