Ciao ragazze! Come state? ultimamente riesco ad essere più presente e questo mi rende davvero felice! *___* !!! Purtroppo ho passato un paio di giorni infernali: il cambio brusco delle temperature mi ha distrutto.. tra raffreddore.. tosse mal di testa e naso distrutto ed irritato me ne son vista proprio bene insomma! :D!! Ma rieccomi qui, mi piego ma non mi spezzo!! Dopo la voglia compulsiva di creare oggetti a tema natalizio il mio cervello ha elaborato altre idee ( inutile dirvi che sto ricominciando ad acquistare materiale senza freno, finirò sull' astrico XD )


Ma andiamo al sodo.. ecco cosa ho creato in questi ultimi giorni! :)











vi ho parlato dell'altra fissazione che ho preso? IL RILAKKUMA!!! l'orsetto


giapponese.. ne sono follemente innamorata, lo conoscete? *___*








Inoltre ragazze vorrei segnalarvi due creative eccezionali che non potete assolutamente perdervi!








Lei è Betta, un' artigiana eccezionale dalla quale ho acquistato un magnifico pettine!! le sue creazioni mi lasciano sempre senza parole! è mitica!




----------------------------------------------------------------------------------------------




Lei invece è Kiyoko!








Una ragazza bravissima a lavorare il feltro che crea anche degli orecchini origami che mi hanno lasciata senza parole!!








Passate a trovarle non ve ne pentirete! ^___^

4 commenti:

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

Bruna ha detto...

Che belli i tuoi orecchini! Belle anche le creazioni che hai segnalato, molto originali!

perlAmica ha detto...

Ciao, speriamo che tu stia un pochino meglio?!?
Bellissimi gli orecchini e grazie per le segnalazioni!
A presto
Cri&Anna

Roberta ha detto...

ciao!! ) perchè non vieni a dare un'occhiata al mio nuovo blog-negozietto online:

http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

potresti trovare qualcosa d'interessante per le tue creazioni!!! ti aspetto!!! :)

Posta un commento