Buongiorno care <3 Dopo un po’ di sosta dovuta ai miei soliti casini :D eccomi qui ancora a scrivere ed a parlarvi delle mie ultime manie!! Ebbene si, sono stata travolta dall’aria di natale che già si respira da qualche settimana.. di conseguenza le mie creazioni sono diventate tutte “ a tema” !! E ne sono felice perché io ho una passione sfrenata per tutto ciò che è natalizio!! ^_^ Le uniche creazioni “ non a tema” sono state queste scatoline! Personalmente ADORO le scatoline! O meglio.. adoro farle :D !! Come vi sembrano? *___* siate spietate mi raccomando!!! <3






Come già sapete sono a dieta... e di conseguenza bramo una ricca colazione T___T ( me tapina) ma dal momento che NON POSSO ( mi sto autoconvincendo >.<) almeno la realizzo finta.. meglio di niente T__T





é ritornata anche la mia mania per la panna ed i dolcetti in genere, credo sia dovuto anche questo alla fame che sto patendo :D quindi ecco qui una scatolina ricca di gelati, torte, nutella, girelle, cioccolato..e basta che comincio ad aver fame






Questa inece è una bella scatolona grande, molto kawaii dove c'è praticamente ttto ciò che si possa mangiare per colazione :D






I <3 RILAKKUMA!!

La mia passione per il cuccolo di orso giapponese sta crescendo smisuratamente *___*


Chiudiamo in "bellezza" abbandonando tutto ciò che è dolce.. e stavolta.. BUTTIAMOCI SUL SALATO *___*







4 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Dany!!!!
Cioè...ma sei bravissima!!!!!
Guarda che robe che hai fatto!!!
Sono meravigliose!!! Complimentissimi!!!
Farai un successone!!

1 abbraccio
Fede

sognatriceabordo ha detto...

Ma è tutto bellissimo! Complimenti!
Posso chiederti dove trovi le posate? Le crei tu?

Sognatrice
a bordo

Kiyoko ha detto...

Ciao bella!
Come sempre sei bravissima!

Tutte queste creazioni deliziosi mi hanno fatto venire fame, però! ; )

Baci xxx
Kiyoko

Anonimo ha detto...

da un tuo post per un pelosetto su FB...mi ha incuriosito il tuo nome...e sono arrivata al tuo blog...le tue creazioni sono STUPENDE!!!
Cecilia Manclossi

Posta un commento