Salve!! e ben trovate, ultiamente ho interrotto la pubblicazione delle mie nuove creazioni per deicarmi ai così detti " consigli per gli acquisti". Oggi vorrei parlarvi di un colosso, uno tra i venditori di prodotti per il make-up per eccellenza. SEPHORA.

Partendo dal presupposto che purtroppo dove abito io non hanno una sede, vi anticipo che mi sono quindi dovuta "accontantare" di effettuare un acquisto online. Il sito è molto ben strutturato ed i pordotti davvero carini, a linee generali posso sicuramente affermare che tutti i prodotti che ho acquistato sono fantastici! Prima di tutto vorrei consigliarvi lal oro linea di smalti, che non scheggiano e grazie al pennellino ben strutturato sono molto facili da applicare. Il prezzo non è male, si aggira intorno ai 3 euro, prezzo abbastanza competitivo per uno smalto professionale.




Altro prodotto che ho assolutamente gradito è lo smalto adesivo, semplice da applicare anche questo e dura molto nel tempo.




Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 60€ il che incentiva molto le vendite. Ed è possibile scegliere tra una lista di campioncino omaggio, nel mio caso ben tre :)

La possibilità di scegliere anche una confezione regalo ( adorabile ) o una busta con il loro marchio ( sempre in omaggio) rienra tra quelle piccole attenzioni in più che fanno sempre piacere!

Per quanto riguarda la spedizione devo dire che è stata molto veloce. Unica pecca: utilizzano l'UPS per spedire. Questo corriere mi ha creato non pochi poroblemi infatti, avendo segnato il pacco come consegnato prima di avermelo portato, oltretutto mi son vista costretta ad andare direttamente nella loro sede centrale seppur molto distante dalla mia abitazione perchè non effettuavano consegne a domicilio ( .... ) bah!

Comunque una volta comunicato il "disservizio".. lo staff di sephora mi ha prontamente ricontattata per scusarsi del problema e per comunicarmi che mi avrebbero quanto prima inviato un "omaggio" per scusarsi del problema.



Morale della favola:


PRODOTTI: perfetti

PREZZI: nella media (per prodotti di qualità)

SPEDIZIONE: rapida

STAFF: sempre disponibile e cordiale

CORRIERE: purtroppo il corriere al quale affidano la merce non è il massimo, almeno non per chi abita su un isolotto!

2 commenti:

Clara ha detto...

Gli smalti sono una delizia :)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

si, è vero, son fantastici, sia per i colori che per la resistenza! :)

Posta un commento