Salve donzelle, dopo una  "lunga" pausa causata forzata causata da un piccolo intervento d'urgenza ( che dolore XD ahah) rieccomi qui per farvi vedere le "ultime" creazioni, o meglio.. le più recenti ancora non caricate qui! Ultimamente per me è scoppiata la moda del bracciale quindi non sto facendo altro XD adoro i bracciali pieni di ciondoli e tutti colorati, li trovi perfetti per l'estate! stavolta non è il tema cioccolatoso a centro della scena ma i soggetti sono vari: andiamo da saw l'enigmista a  totoro! :D un po' per tutti i gusti! come sempre: fatemi sapere cosa ne pensate! un bacione!

 



8 commenti:

Moki ha detto...

Tutti bellissimi ma il mio cuore è stato rapito dal bracciale con i personaggi di Miyazaki ^__^!!!
Bravissima!

perlAmica ha detto...

Sono tutti veramente belli, ma ci piace quello con Spank, è lui vero???
Un abbraccio
Cri&Anna

pippo:) ha detto...

bellissimo quello con gli onigiri! complimenti!

per quello marino con le conchiglie hai usato degli stampini in silicone oppure hai fatto tu?

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@ moki
grazie mille ^__^ troppo gentile *___*

@perlamica
Si si è spank ^__^ grazieeee!! ^__^
@ pippo
ciao, grazie mille! è tutto fatto a mano, ho usato uno stampo fatto da me con il das colorato solo per la conchiglia viola sul calco di una vera ^__^

Luna Storta ha detto...

ahahahahahha il bracciale di saw è spettacolare!!!! complimenti!!!!! :)

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

@luna storta
Grazie mille ^.- adoro saw *__* :D

lucia guidone ha detto...

sono TUTTI bellissimi! complimenti! scusa l'ignoranza ma come li hai fatti? anche io li vorrei fareee!

Elena Pittella ha detto...

Salve sarei interessata al bracciale con saw se si può acquistare aggiungimi su Facebook mi chiamo Elena Pittella e ho la foto con il cappello di Totoro, lo so che è stato pubblicato 2 anni fa questo articolo ma mi piace un sacco, grazie!!

Posta un commento