Salve ragazze, come vi avevo anticipato, ultimamente sono stata un po’ latitante, le ferie non sono ancora cominciate, ma il caldo si fa sempre sentire. Spero che a voi le cose vadano bene e vi ringrazio, come sempre, per l’affetto che mi dimostrate con i vostri messaggi e commenti ♥

Oggi volevo parlarvi di Handmade artist: come superare le obiezioni. Un volume in cui mi sono imbattuta qualche giorno fa ed ha attirato la mia attenzione. L’autrice e grafica, Alessandra Loreti, lo ha scritto pensando a noi creative e venditrici, un piccolo vademecum che offre vari spunti per affrontare i clienti più difficili ed indecisi. Se le domande e si presentano ogni volta che guardate le vostre opere, questo manuale può fare al caso vostro.
Come ben sapete noi creative ci troviamo spesso ad affrontare questo problema della visibilità, soprattutto all’inizio, e la concorrenza dei prodotti creati in fabbrica diventa sempre più spietata. Insomma, se vi fa piacere leggetelo, qui sotto vi lascio il link del blog dove potete conoscere Alessandra ed il suo fantastico mondo grafico.


Un bacione dolcezze ♥


0 commenti:

Posta un commento